Simo

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1204057
    Simo
    Partecipante

mi dispiace per la tua storia, che brutta esperienza…io sono.rimasta iincinta lo stesso periodo ora so o al sesto mese…Non ha fatto nessuna indagine prenatale se non i normali controlli e ecografie….al.momento si presenta tutto bene….

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1136829
    Simo
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”><br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’, Arial, sans-serif; font-size: 18px;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=39418-681e2317</p>
    ciao a tutte, sono al mio secondo grafico, come vedrete alcuni giorni mancano, non ho potuto misurarla….però a differenza del mese scorso sono comparsi questi 37, in più ho tensione al seno in corrispondenza di queste temperature e anche al basso ventre….stanotte mi si è tappato stranamente il naso, ho letto che potrebbe essere un sintomo di concepimento anche questo…..che ne dite????

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127808
    Simo
    Partecipante

io alla prima non lo so, perchè diciamo non ho fatto questo “lavoro” è arrivato molto semplicemente per caso, quando in realtà non lo cercavo…..ora ha sei anni però

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127804
    Simo
    Partecipante

il ciclo gia è arrivato la notte, 36.5 era al mattino gia con mestruazione in atto….comunque sto ricompilando un nuovo grafico, questo mese inizio anche cura con degli integratori e tra qualche giorno devo ripetere fsh per vedere se era un caso che lo scorso mese era alto…

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127617
    Simo
    Partecipante

stamattina è arrivato il ciclo, temperatura 36.5….non capisco come mai già ieri non era scesa

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127107
    Simo
    Partecipante