Simo

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1204057
    Simo
    Partecipante

mi dispiace per la tua storia, che brutta esperienza…io sono.rimasta iincinta lo stesso periodo ora so o al sesto mese…Non ha fatto nessuna indagine prenatale se non i normali controlli e ecografie….al.momento si presenta tutto bene….

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1136829
    Simo
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”><br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’, Arial, sans-serif; font-size: 18px;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=39418-681e2317</p>
    ciao a tutte, sono al mio secondo grafico, come vedrete alcuni giorni mancano, non ho potuto misurarla….però a differenza del mese scorso sono comparsi questi 37, in più ho tensione al seno in corrispondenza di queste temperature e anche al basso ventre….stanotte mi si è tappato stranamente il naso, ho letto che potrebbe essere un sintomo di concepimento anche questo…..che ne dite????

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127808
    Simo
    Partecipante

io alla prima non lo so, perchè diciamo non ho fatto questo “lavoro” è arrivato molto semplicemente per caso, quando in realtà non lo cercavo…..ora ha sei anni però

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127804
    Simo
    Partecipante

il ciclo gia è arrivato la notte, 36.5 era al mattino gia con mestruazione in atto….comunque sto ricompilando un nuovo grafico, questo mese inizio anche cura con degli integratori e tra qualche giorno devo ripetere fsh per vedere se era un caso che lo scorso mese era alto…

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127617
    Simo
    Partecipante

stamattina è arrivato il ciclo, temperatura 36.5….non capisco come mai già ieri non era scesa

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127107
    Simo
    Partecipante

dovesse essere positivo il test, chiamo il ginecologo per smontare le sue certezze 🙂

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127105
    Simo
    Partecipante

OK GRAZIE, se domani mattina è ancora cosi faccio il test

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1127030
    Simo
    Partecipante

aggiornata anche oggi, ancora ciclo niente in base alla.mia media sarei in ritardo, mi confermate che prima che arrivi ciclo temperatura dovrebbe abbassarsi? Non può rimanere per dire a questa temperatura e arrivarmi domani, se ho ben capito….grazie :wacko:

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1126716
    Simo
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>aggiornata anche oggi…oggi dovrebbe essere il ciclo day….chissà se sono l eccezione  che smentisce l ipotesi del ginecologo? oppure è la testa che fa brutti scherzi…..questo mese avevo anche fsh alto…..però oggi il ciclo non è arrivato e la temperatura si mantiene….. :wacko:</p>

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1126582
    Simo
    Partecipante

lui mi ha detto sale a quella temperatura , a meno. che non gli dimostro il contrario….vedremo se sono un eccezione….grazie comunque

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1126564
    Simo
    Partecipante

ho fatto visita da ginecologo, lui dice che per essere incinta dovrei avere valori oltre il 37….

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1126232
    Simo
    Partecipante

è il primo mese che prendo la tb, quindi precisamente non so….in genere però ho un ciclo mediamente di 26gg, attendo ciclo max per domani 13 aprile

in risposta a: LA MIA TB ECCO IL GRAFICO #1126094
    Simo
    Partecipante

l ho aggiornato adesso….va ancora bene?

in risposta a: Primo grafico tb! Help #1125835
    Simo
    Partecipante

come e andata?

in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1119814
    Simo
    Partecipante

ciao, siamo quasi in situazione simile, anche io ho un bimbo di sei anni è compio 37ad aprile, questo è secondo mese di prova….vedremo

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)