Beatrice

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 4,717 totali)
  • in risposta a: Aborto e dopo? #1925070
    Beatrice
    Partecipante

Grazie ragazze ❤
    Voi come state?

Fiorediluna, appena arriva il ciclo inizio i monitoraggi. 5gg dopo l’ovulazione transfer.
    A te come sta andando?

Charlie, immagino l’ansia. Purtroppo devi passarci per forza…..e puoi solo aspettare….. Cmq non dar troppo peso ai sintomi, non sono realmente indicativi. A me è capitato anche di averli (e belli forti) , zero perdite, e aborto interno. Per cui non significano molto.

Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)
    in risposta a: Aborto e dopo? #1924959
    Beatrice
    Partecipante

Bene al momento

in risposta a: Aborto e dopo? #1924950
    Beatrice
    Partecipante

Allora hai coperto bene. Non resta che attendere…….

in risposta a: Aborto e dopo? #1924916
    Beatrice
    Partecipante

A che pm hai ovulato?

in risposta a: Aborto e dopo? #1924731
    Beatrice
    Partecipante

Buongiorno ragazze. Come state?

Noemi, se con diversa intendi dire che sei una persona speciale, sensibile e straordinaria, allora sì, in questo caso sei diversa ❤❤❤
    In qualsiasi altro modo hai pensato…..non pensarlo nemmeno.

Io ho fatto l’isteroscopia diagnostica, tutto bene. Dovrei fare il transfer al prossimo ciclo.

in risposta a: Aborto e dopo? #1924098
    Beatrice
    Partecipante

Ciao cara, sì, hai usato proprio le parole giuste per descrivere questo gruppo: anche io mi sento di appartenere proprio per una comunanza di esperienze. Grazie 💖

in risposta a: Aborto e dopo? #1924058
    Beatrice
    Partecipante

Immagino…..già non è una passeggiata con due, chissà con tre….. tra cui un neonato…..

Grazie cara ❤❤❤

in risposta a: Aborto e dopo? #1923934
    Beatrice
    Partecipante

Che bello cara, sono davvero contenta per te che sei riuscita ad avere la tua piccolina 💖

Quindi tu consigli il ciclo spontaneo?

in risposta a: Aborto e dopo? #1923931
    Beatrice
    Partecipante

Difficile, ma tutto è possibile

in risposta a: Aborto e dopo? #1923911
    Beatrice
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fm

Anche io la pensavo come te…..prima di rientrare dalla maternità non mi sentivo pronta. In realtà poi è andato tutto bene, anzi non ti nascondo che uscire un po’ mi aveva fatto bene.
    Col primo figlio ero praticamente rinata. Con la seconda è stato diverso perché in realtà rientravo dalla maternità quando c’è stata la chiusura per il covid, per cui lavoravo da casa.
    Vedrai che troverai la tua routine e un nuovo equilibrio.

in risposta a: Aborto e dopo? #1923909
    Beatrice
    Partecipante

Magari un giorno entro per fare un saluto 😉

in risposta a: Aborto e dopo? #1923860
    Beatrice
    Partecipante

Grazie cara ❤❤❤
    Sì, ci ho riflettuto parecchio in realtà (e lo farò ancora).

Per quanto riguarda l’altro gruppo, siete state molto carine e sensibili. A me cmq non crea alcun disagio, anzi mi fa sorridere perché ripenso a quando i miei figli erano neonati. Ma comprendo che a qualcuna potrebbe dare fastidio.
    Goditi ogni istante perché davvero crescono in un battito di ciglia!

Anche per me è stato un gruppo fondamentale, e lo è ancora. Difficile incontrare qualcuno che ci capisca come ci capiamo noi, senza tra l’altro alcun tipo di giudizio.

Penso anche a Sar.g, chissà se legge ancora, oppure ha preferito staccare la spina……

in risposta a: Aborto e dopo? #1923791
    Beatrice
    Partecipante

Fiorediluna, grazie ❤
    Immagino che periodo….. io ricordo bene la voglia di dormire e le urla che mi svegliavano…. devo dire però che avevo impostato degli orari abbastanza precisi (con il latte artificiale)

Charlie, perdonami, mi sono accorta di non averti risposto. Non manca tanto al 24…..tieni duro….. sei un pochino più tranquilla?

Fm, come stai?

in risposta a: Aborto e dopo? #1923741
    Beatrice
    Partecipante

Ciao cara! È bello sentirti. Tu e le altre ragazze che hanno avuto da poco un bimbo siete giustamente prese con altro (e sono davvero contenta per voi) ma io sento la vostra mancanza…….

Qui solito, grazie per il pensiero. Tu? La piccola? Ogni tanto do una sbirciatina al vostro nuovo gruppo….ricordo bene anche io quei momenti…..

Ieri sono passata al centro a portare il referto dell’isteroscopia (ero lì vicina, in un altro edificio della stessa struttura). Ho parlato con il grande capo che alla fine, conoscendo le mie paranoie e il mio modo di rispondere ai farmaci, mi ha consigliato il ciclo spontaneo per il transfer. Mi ha detto che le probabilità sono le stesse rispetto ad un ciclo medicato.

in risposta a: Aborto e dopo? #1923708
    Beatrice
    Partecipante

Purtroppo sarà molto difficile che lui capisca il tuo punto di vista…… accetta la situazione ma fai come vuoi tu (e pazienza se pensa che sei una strxxxx)

in risposta a: Aborto e dopo? #1923699
    Beatrice
    Partecipante

Fai sentire la tua voce (direttamente con loro). Non esiste che i suoceri si intromettano rovinando i rapporti. Su questo sono intransigente. Ho sofferto molto in passato per questo motivo (con un ex) e ora non tollero la minima interferenza (o qualsiasi cosa che non mi piace, giusta o sbagliata che sia). E sai una cosa? Si vive benissimo! Fregatene di quello che possono pensare e a testa alta esprimi i tuoi pensieri!

in risposta a: Aborto e dopo? #1923698
    Beatrice
    Partecipante

Tre in totale fino adesso: due negativi e una biochimica.

Tu ? Lo farai su ciclo spontaneo o medicato?

in risposta a: Aborto e dopo? #1923681
    Beatrice
    Partecipante

Intendi l’isteroscopia? È andata bene. Infatti posso fare il transfer al prossimo ciclo. Sono io che sono in dubbio sul mese, in questo periodo di pausa ero rilassata

in risposta a: Aborto e dopo? #1923680
    Beatrice
    Partecipante

Cosa combinano? Mettili al loro posto senza troppi complimenti!

in risposta a: Aborto e dopo? #1923655
    Beatrice
    Partecipante

Lo farò perché non voglio lasciare là congelata la mia blastocisti. Solo non so quando….. maggio, giugno……. boh

in risposta a: Aborto e dopo? #1923612
    Beatrice
    Partecipante

Ciao ragazze

Allychan, mi spiace molto per la tua triste storia. Qui ti capiamo bene perché ahimé ci siamo passate…….

Katia, a me dopo l’espulsione le perdite erano continuate, ma nel mio caso erano indice di residui.

Ragazze, oggi ho fatto l’isteroscopia diagnostica. Tutto bene. Volendo dal prossimo ciclo posso fare il transfer.

in risposta a: Aborto e dopo? #1923011
    Beatrice
    Partecipante

Sai, io credo molto nel fatalismo: è andata così perché doveva andare così. È facile ragionare a posteriori con i se, ma è il presente l’unico tempo che viviamo. E nel tuo presente hai fatto quello che era giusto e possibile per te. I ragionamenti che fai oggi non sarebbero stati possibili prima . Fa male, ci vorrà tempo e una parte di te avrà sempre un dolore. Ma andrai avanti e troverai il tuo equilibrio. Ti dico queste parole che esprimono le stesse cose che penso per me (poiché in cuor mio sto già elaborando “il lutto”, anche se ogni tanto mi concedo un lampo di speranza).
    Ho parlato di lutto perché questo è: una perdita per qualcosa che non ci è concessa. E , come un lutto, va elaborata, fino a conviverci in qualche modo, fino a quando la ferita non sanguinera’ più, e resterà una cicatrice.
    Io piangerò tutte le mie lacrime, poi mi rialzero’. Questo è il consiglio che sento di darti. Con tutto il mio cuore.

in risposta a: Aborto e dopo? #1922977
    Beatrice
    Partecipante

Cara, ti ringrazio di cuore. Non sto qui a scrivere le solite cose, il tempo dirà cosa accadrà.

Come ti senti?

in risposta a: Aborto e dopo? #1922732
    Beatrice
    Partecipante

Mi spiace immensamente cara. Penso ti servirà tempo per metabolizzare la cosa, ma non ho dubbi che, col tempo, troverai il tuo equilibrio e starai bene, nonostante un pezzettino del tuo cuore sanguina. Io ti auguro di essere felice, e so che lo sarai, solo in modo diverso da come pensavi. Poi, mai dire mai, chi può sapere cosa accadrà……..

in risposta a: Aborto e dopo? #1922622
    Beatrice
    Partecipante

Operativa per l’ultimo transfer. Poi chiudo, in un modo o nell’altro, definitivamente il capitolo. Poi si passa ad una nuova pagina……..

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 4,717 totali)