Risposte nei forum create
-
Rosarossa89
PartecipanteOggi giornata No. Ero già felice che a fine mese/inizio settembre mi sarei rioperata e avrei concluso questo step per poi passare alle stimolazioni per la Fivet… E invece no. Qualche incompetente ha pensato di farmi rifare gli esami pre operatori (già fatti e ancora validi). Avevo parlato con la dottoressa nel primo post intervento ed ero d’accordo con lei che le avrei detto la data del ciclo (che mi sta arrivando) e mi avrebbe dato la data precisa dell’intervento. Sono veramente furiosa! Già l’altra volta mi hanno rimandato 4 volte l’intervento e quando ero lì e nel post pre anestesia volevano rimandarlo perché non avevano letto della mia allergia al lattice. Per fortuna alla fine dopo averci litigato mi hanno operata e hanno trovato la soluzione! A sto giro questa cosa qui… Già è un percorso a volte pesante a livello psicologico, in più queste mazzate di tanto in tanto….inizio ad essere stufa, arcistufa! Non vedo l’ora di finire tutto il percorso perché non ne posso più. 😥 Io capisco che gli esami pre operatori sono importanti, ma rifarli mentre sono ancora validi mi sembra davvero troppo! Perdere una giornata solo per quello è davvero estenuante e non fa altro che rimandare la possibile realizzazione di un sogno. Quanto altro devo soffrire? Sono anni che cerco di diventare mamma e non riuscirci è già dura, in più ci si mettono anche loro. 😥 scusate lo sfogo 🙁
Rosarossa89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraSi me l’hanno fatta però hanno detto che il mio setto era molto grosso e non erano riusciti ad asportarlo tutto e quindi devono ripetere l’intervento. Il ciclo è arrivato dopo una trentina di giorni. Almeno è arrivato… Iniziavo a stare davvero male con il ciclo bloccato 🙁
Rosarossa89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraNo a me non l’hanno richiesto. Devo fare il controllo il 12 giugno. 🙂
Rosarossa89
PartecipanteNo a me non hanno parlato ancora di stimolazioni :scratch: cmq vedremo a luglio cosa bisogna fare. Si si me l’hanno fatta prendere fino la sera prima dell’intervento e poi me l’ha fatta sospendere. Mi ha fatto prendere la cerezette, non so se si scrive così. Posso chiederti se non sono troppo invadente chi ti sta seguendo? A me stava seguendo il dott Cirillo, però mi hanno detto che se voglio ancora lui lo devo prenotare privatamente e costa un sacco di soldi :unsure: invece con la mutua mi davano appuntamento a novembre, l’alternativa era a luglio privatamente senza scelta del medico e quindi non so chi mi seguirà :unsure:
Rosarossa89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraAh ok… Beh allora nel giro di poco ti mandando in reparto :yes: io devo fare l’eco di controllo il 12 Giugno e il 12 Luglio la visita di controllo per fare il punto della situazione. L’unica cosa è che ho ancora perdite di sangue e non so se è normale… Dal 9 ad oggi… :scratch: sta sera ne parlo anche con il mio medico di base e vediamo. Tu tienimi aggiornata mi raccomando :heart:
Rosarossa89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiulioCiao, che io sappia devi fare quasi tutto da loro. Alcune cose tipo esami del sangue potete farli da voi, tranne l’ormone Anti mulleriano (non so se scrive così) che vogliono che il prelievo per questo ormone sia fatto da loro. Per il prelievo degli ovociti ecc… Non vi so aiutare in quanto non siamo ancora a quel punto noi, quindi non ti so dire ma credo che devono fare i monitoraggi loro e di conseguenza decidere loro il momento giusto per il prelievo.
Rosarossa89
PartecipanteCiao ragazze… Vi ricordate di me? :bye: sono la ragazza che aveva un setto uterino…in lista per l’intervento… Dopo 4 rinvii da parte dell’ospedale ieri finalmente ho fatto l’intervento :yahoo: tanta paura per nulla. Ero agitatissima e invece in pochi minuti ciao ciao setto uterino. B-) ho avuto dolore tipo mestruale appena sveglia e poi più nulla. Durante l’intervento la dottoressa ha constatato che era in setto completo e lo ha tolto quasi tutto. Ha detto che sono rimasti circa dai 5 ai 10 mm che però devo vedere con eco in 3d se è da sistemare ancora oppure no. Comunque anche questa è andata. :yahoo: sto benissimo a 24h dall’intervento. Credevo di stare più male invece con mio grande stupore sto bene… Anzi mio marito ieri si arrabbiava con me perché non stavo ferma ma io sto bene ahahah :unsure: se dovete fare l’intervento non abbiate paura. 😉 ora aspettiamo le varie visite di controllo e poi si riprende la ricerca del pupo. :heart:
Rosarossa89
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie. Si ho già stampato i fogli. Sono proprio curiosa di sapere la data dell’intervento anche se ho un ansia :whistle: mi avevano detto inizi di maggio… Staremo a vedere :unsure:</p>
Rosarossa89
PartecipanteRagazze il 29 ho il pre ricovero per l’intervento per utero setto. Mi sapete dire in cosa consiste? La data dell’intervento me la dicono venerdì. Dovrebbe essere a maggio, ma sembra strano che abbiano già chiamato per fare tutti gli esami.
Rosarossa89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CristinaCiao Cristina, io sono in cura con il dottor Cirillo e mi sono trovata bene. È molto umano. :yes:
Rosarossa89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella75:bye: prova a chiamare direttamente il centralino dell’hunanitas fertility. Sicuramente ti sapranno dare una risposta precisa.
Rosarossa89
PartecipanteCiao a tutte :bye: oggi ho fatto la visita! Mi sono trovata bene. Anch’io sino tra quelle che dovranno operarsi 🙁 però almeno mi toglierò un pensiero e chissà che finalmente realizzerò il sogno di diventare mamma :heart: mi hanno dato da fare alcuni degli esami che mi avevate detto… Devo farli entro maggio perché a maggio mi dovrebbero operare (non ho ancora una data mi devono chiamare) ora non rimane che fare tutto ciò che mi hanno richiesto :mail: