Risposte nei forum create
-
Ammi
Partecipante:bye: Ragazze buondì anche io non scrivo da un bel po ma le giornate sn piene e le notti insonni…Mario la settimana scorsa pesava 4.500, ha preso kg1.300 in 40 giorni…per ora lo allatto solo al seno, qlk volta sporadicamente gli ho dato un po’ di latte la sera consigliata a volte da chi vedendolo spazientito ha insistito nel dire che aveva fame,,,, ma ora non ascolto più nessuno, il latte c’è è il piccolo crede bene quindi proseguo con lallattamento. Vorrei far parte Anxhe io della chat watt app, posso fare richiesta ??? Faccio l’email ? Ho già preso nei precedenti messaggi la email a cui mandare il num
AmmiAmmi
PartecipanteBenvenuta Nora… :rose: dai Prancy ormai è fatta e la piccola Nora sta bene ??comunque anche io ho sempre perdite da quando è nato Mario ed è del tutto normale comunque
AmmiAmmi
PartecipanteGio augurissimi benvenuto Marco solo ora ho letto, sono impegnata con L allattamento al seno. Mario la sera risulta spazientito tanto è vero che credevo che il latte non bastasse…ora vediamo come va …e valutiamo la crescita. Dare aggiunta può servire a farlo stare più trwul
AmmiAmmi
PartecipanteAuguri a Leti e Pati benvenuti ai piccoli amori 💙
AmmiAmmi
PartecipanteAmmi
PartecipanteRagazze sabato notte alle 3.39 è nato Mario con parto spontaneo. Mi sono iniziati dolori verso le 21 ma leggeri tipo mal di pancia da mestruazione, continuati così fino alle 23… orario intorno al quale si erano anche fermati! Poi alla mezza dopo varie contrazioni monitorate ogni 5/7 minuti partiamo di casa, dopo aver sentito il mio ginecologo che mi consiglia di andare in clinica per un tracciato. Arrivo all una in clinica con 2 cm dilatata e contrazioni molto forti dal tracciato. Alle 2.20 circa rompo le acque e sono a 4/5 cm . Da qui è stato tt molto veloce in camera continuo il travaglio ad un certo punto capisco che è arrivato il momento, vado in sala parto e mi ritrovo il mio compagno che si è proposto di entrare ad assistere. Comunque con 2 spinte alle 3.39 è nato… è stato un bel parto abbastanza veloce ma molto intenso…ho avuto un paio di punti perché mi sono lacerata è il piccolo pesa kg 3.420. L’ho anche attaccato al seno…ora siamo in clinica ma la notte lo diamo al nido obbligatoriamente. Io sto meglio adesso anche se ho mal di pancia dovuto all utero in assestamento. Scusate se vi ho scritto solo ora ma qui le giornata di sabato e domenica sono state intense.
AmmiAmmi
PartecipanteRagazze sn stata a visita verso le 17.30 niente di che collo centralizzato mi pare abbia detto il dott. Ora però sn arrivati certi dolori frequenti ma sopportabili ho chiamato il ginecologo mi ha detto di monitorare per un ora e poi ci risentiamo non sto capendo nulla :unsure:
AmmiAmmi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LetiAnche io a qst punto vi farò compagnia…mancano 3 giorni e conti finiti :scratch: chissa
AmmiAmmi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaCippeAnche io al tuo posto andrei in ospedale sono frequenti e abbastanza ravvicinate…mamma mia a leggervi penso che quando arriveranno veramente prende il panico, nel senso che non sai che fare andare o no… mio figlio che dorme in camera, e di notte sarebbe un bel problemino. Comunque più tardi vado a visita…ma sto troppo bene, pochi doloretti e nulla più…il piccolo si fa attendere.. ah benvenuto a Lorenzo
AmmiAmmi
PartecipanteAmmi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gio:good: :bye: A me il ginecologo ha detto che qnd arrivano qst contrazioni bisogna prendere una supposta di spasmex.. se si fermano sono patenze, se continuano allora è il travaglio… perché mi ha spiegato che il travaglio non si ferma con la spasmex è in tal modo possiamo capire Perfettamente cos è. Io nemmeno ancora qst contrazioni preparatorie sto avendo quindi non ho sperimentato ancora la cosa…oggi vado a fare il 1 tracciato :bye:
AmmiAmmi
PartecipanteMolly auguri anche a te 💙i bambini con la L stanotte 🥰
AmmiAmmi
PartecipanteAmmi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaEvvivaaaa augurissimi benvenuto Leonardo💙💙💙….la cippe io e te invece abbiamo la stessa dpp, ma qui si fanno attendere, ieri sono stata a visita e il collo è un morbido ma non accorciato, il mio piccolo è in posizione buona per il parto a detta del ginecologo ma ancora nulla, solo e sempre piccole contrazioni e fitte…uff se penso alla luna arrivo al 5 quindi è meglio mettermi L animo in pace. Peso stimato di Ieri kg 3.400 :heart:
AmmiAmmi
PartecipanteGrazie Valentina comunque io ho concepito o il 14 o il 15 gennaio e anche per me la decima luna è il 5 ottobre vediamo un po’ :yahoo:
AmmiAmmi
PartecipanteAmmi
PartecipanteAnche io cosa strano ieri sera in tardo orario contrazioni…e fitte giù…ho pensato forse si sta avviando… ma nulla verso mezza notte tt tranquillo e ora non ho un bel niente :wacko: la luna non ha funzionato…aspettiamo :bye:
AmmiAmmi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara picAuguri sara e benvenuto alla vita piccolo Bruno💙💙forza ragazze che ci siamo quasi ormai un po’ tutte…a me nulla apparte qlk fitta e dolori alla schiena se nel week end non succede nulla lunedì sono di nuovo a visita per vedere un po la situazione a che punto sta… il mio primo nacque a 38e 6 ma oggi sn a 38 e 4 ma niente di niente…ogni parto è a se😅🤞🏻
AmmiAmmi
PartecipanteAmmi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto lilith81Auguriiiiii🎉benvenuto Giacomo :rose: Lilith spero che anche tu stia bene che bello sono super felice…aspettiamo sara!
AmmiAmmi
PartecipanteRagazze io nulla solo schiena dolorante e dolori alla pancia generali…contrazioni rarissime, e pensare che il mio primo è nato a 38 e 6 giorni, ma il travaglio si è avviato davvero da un momento all’altro…non avevo nulla mi sentivo benissimo e la notte dolori tipo ciclo e iniziò il travaglio…quindi può essere che anche stavolta sia così, anche se sn passati 9 anni dal primo parto.. ora che si avvicina il 2 pare che inizio a ricordare meglio ciò che accadde….@lu tienici aggiornate e 💪🏻
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AmmiAmmi
PartecipanteAuguri lulu
AmmiAmmi
PartecipanteIn bocca al lupo Lulu facci sapere come va :good:
AmmiAmmi
PartecipanteIo sn sveglia anche se sn andata a letto praticamente alle 2…dormo pochissimo ormai…e anche a me durante la notte pipì di continuo e qlk contrazione sopportabile che mi portano dolori al pube come spilli, aghi che pungono :wacko: speriamo questa fase non duri troppo :bye:
AmmiAmmi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAuguri Lulla che bello dai tra un po’ tutto si risolve e potrai godere Lorenzo tt per te… io ho un altra visita lunedì…oggi un po’ doloretti ma nulla di che…chissà aspettiamo…..
Ammi