Silvia

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664999
    Silvia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amo

Si sì lo so ti capisco.. a noi all’inizio avevano proprio detto che io e mio marito eravamo incompatibili.. unico metodo L pma… siamo in ballo da 6 anni 🤦🏼‍♀️.. ma ora finalmente ci siamo riusciti 💪🏻💪🏻💪🏻 A tutte

in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664968
    Silvia
    Partecipante

Te lo auguro davvero 💪🏻💪🏻💪🏻 Tu hai provato solo 1 volta?

in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664928
    Silvia
    Partecipante

Ho fatto 3 tentativi di iui.. una volta privatamente da Fallo, poi mi ha mandato a montichiari per fare fivet ma Dordoni ha voluto riprovare a fare iui.. ma non sono mai riuscita ad arrivare al giorno del l’inseminazione ( prima rischio iperstimolo, poi scoppio dei follicoli troppi presto) quindi finalmente ha deciso di farmi fare Icsi.. ma c’è stato il Covid quindi ho rimandato per 1 anno e mezzo.. ora 1 tentativi di Icsi con Fallo ed è andato bene.. tra 1 mese arriveranno i miei gemellini 💙💙

in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664896
    Silvia
    Partecipante

Nemmeno a me hanno fatto fare tampone vaginale.. si forse per quelle cose dovrebbero fare un po’ più attenzione.. io ero e sono sono seguita tutt’ora da Fallo e mi sono sempre trovata bene.. con Dordoni proprio no.. ho sprecato un sacco di tempo inutilmente..

in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664862
    Silvia
    Partecipante

Ah si in effetti anche a me il tsh non l’hanno mai controllato e anche io avevo problemi di tiroide.. infatti nelle prime analisi che ho fatto nel sapere che ero incinta l’ho voluto inserire io.. avevo 24.. valore altissimo.. e mi hanno detto che è stato un miracolo che io fossi rimasta incinta.. per fortuna sono riuscita a rientrare velocemente nei parametri

in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664782
    Silvia
    Partecipante

Si io ho fatto il prelievo degli ovuli il 30 giugno e il transfert il 3 luglio.. forse ci siamo incontrate.. mi spiace che non sia andata bene 😢… 💪🏻💪🏻💪🏻.. ci vuole tanta forza..
    per l’attenzione non so a cosa ti riferisci.. con la nuova equipe io ho visto un netto cambiamento.. era già 3 anni che ero seguita a montichiari e senza risultati..

in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664779
    Silvia
    Partecipante

Certo te lo auguro davvero…

in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664771
    Silvia
    Partecipante

Io sto andando dal dott. Luca Fallo.. ha il suo studio privato a Brescia in via Aldo Moro.. mi ha seguito lui fin dall’inizio e mi sono trovata proprio bene.. molto umano e delicato rispetto ad altri che a volte sono un po’ “burberi”

in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1664747
    Silvia
    Partecipante

Ciao Sara,
    Io sono del lago di Garda.. io sono stata seguita dal centro Pma di Montichiari( che è il distaccamento del Civile). all’inizio (2019) non mi trovavo molto bene.. poi ho dovuto sospendere tutto per problema Covid e quando mi sono ripresentata ho trovato tutta l’ equipe cambiata ed ora il responsabile è il ginecologo dove andavo privatamente.. devi dire che è tutto un altro reparto.. personale gentilissimo e molto attento alle tue necessità.. ho fatto la mia prima Icsi a luglio.. e ora sono in attesa di 2 gemellini 💙💙.. non potevo chiedere di meglio…se hai altre domande chiedi pure 💪🏻💪🏻💪🏻

in risposta a: centri per PMA a brescia e dintorni, cosa mi consigliate? #1103716
    Silvia
    Partecipante

buongiorno a tutte, so che questi post sono un po vecchi ma volevo sapere se qualcuno ha fatto la fivet/icsi a Montichiari.

Io per ora sono seguita da un Gine privatamente ma non essendo andata bene la prima iui mi dovrò spostare a fare icsi o fivet.

Qualcuno mi sa dire più o meno quanto si spende??grazie

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)