Giorgia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 73 totali)
  • in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891200
    Giorgia
    Partecipante

No noi abbiamo fatto il base …. Diciamo che era più uno scrupolo mio , non indicato dal medico … dicono sia uno dei più affidabili … boh

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891197
    Giorgia
    Partecipante

Certo immagino … che shock … voi quale avete fatto? Io il fetal dna , con 14% di dna fetale …

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891195
    Giorgia
    Partecipante

Non stavo mettendo in dubbio quello che hai detto …. Ma semplicemente che è veramente raro …. Che motivazione poi hanno dato ??? Quale test aveva fatto ?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891189
    Giorgia
    Partecipante

Beh che sbagli il dna mi sembra molto strano… magari era poca percentuale di frazione fetale rilevata … boh … a me hanno confermato con eco successiva 🥰

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1890983
    Giorgia
    Partecipante

Noooo la mia è una femminuccia e sto sentendo un sacco di femminucce ad aprileeee

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1890790
    Giorgia
    Partecipante

Ciao ragazze, sono a 15+4 , seconda gravidanza…. Ma ancora non sento nulla … che ansia 😫 dicono che nella seconda gravidanza si sentano prima i movimenti ….. uff

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1886929
    Giorgia
    Partecipante

Comunque se posso dirti , c è il metodo della nub theory , scientificamente dimostrato , che in base alla direzione del tubercolo genitale può farti sapere se sei in attesa di una femmina o di un maschietto…con me in effetti ha azzeccato! Ora provo a metterti l eco

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1886926
    Giorgia
    Partecipante

Io ho fatto il dna , e mi è stato palesemente detto femmina 🥰.. dalle eco adesso comincia a vedersi … ma fino a due sett fa , poteva tranquillamente essere scambiata per un maschietto , perché a 11 sett hanno l ipertrofia del clitoride che può essere scambiato per pisellino 😅😅😅😅 ancora oggi non è completamente riassorbito … accadrà intorno alle 16/18 settimane

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1886868
    Giorgia
    Partecipante

Siamo ancora indecisi🙈🙈🙈🙈🙈

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1886865
    Giorgia
    Partecipante

Ciaooooo anche noi abbiamo ricevuto il test del dna … tutto meravigliosamente bene … ed è in arrivo la seconda femminucciaa !!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️

in risposta a: Esperte Nub Theory 😍 #1885326
    Giorgia
    Partecipante

Credo femmina

in risposta a: Esperte Nub Theory 😍 #1884375
    Giorgia
    Partecipante

Ragazze voi cosa dite ???

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1884373
    Giorgia
    Partecipante

Buongiorno mammine !! Esperte di nub theory …. Cosa ne dite ??? Il mio gine non si è pronunciato … perché mi ha spiegato che a quest epoca potrebbero confondersi i genitali a causa di un ipertrofia del clitoride nelle femminucce che puo essere scambiato per testicoli …. Sono molto molto simili … attendiamo l esito del dna … sarà una lunga settimana 😭😭😭😭intanto ditemi voi …. In base alla nub

Attachments:
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1878856
    Giorgia
    Partecipante

Io assolutamente nulla !!!! Anche della prima bimba non ho mai avuto nulla !!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1878712
    Giorgia
    Partecipante

Ma no tranquilla

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1878708
    Giorgia
    Partecipante

Si poi ovviamente bisogna attendere per conferma almeno la 12 settimana

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1878702
    Giorgia
    Partecipante

Io ho uno scarto di 3 giorni ma non mi hanno ridatata in quanto inferiore alla settimana …

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1878694
    Giorgia
    Partecipante

Siiii , la mia dovrebbe essere femminuccia in quanto è posizionata sull sinistra … staremo a vedere🤣🌸

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1878691
    Giorgia
    Partecipante

È un metodo ( gioco per ingannare il tempo ) che riesce a stabilire il sesso del bambino già a 6/7 settimane mediante l ecografia … in sostanza dice che se la placenta si trova nella parte sinistra alta o bassa dell utero sarà una femminuccia , se invece si trova sulla destra alta o bassa sarà un maschietto…
    Ovviamente prendiamola come un giochino per ingannare il tempo …. Però dicono sia mooolto affidabile

Attachments:
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1878661
    Giorgia
    Partecipante

Raga io ho fatto eco alla6+3 mi ha fatto vedere il battito ma non me l ha fatto sentire … perché troppo presto …. Ma voi come ve la cavate con il metodo ramzi ?? Lo conoscete?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877776
    Giorgia
    Partecipante

Mamme conoscete il metodo ramzi per l determinazione del sesso? Premetto che è solo un gioco per ingannare il tempo… vi allego la mia eco … secondo voi cosa sarà???

Attachments:
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1876698
    Giorgia
    Partecipante

Anche io crampetti qua e là …. Anche la mia eco è ancora lontana 😭😭😭😭

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1876597
    Giorgia
    Partecipante

Avete ragione … leggere l emozione nei loro occhi 😭😭😭😭😭😭 vediamo quanto riusciamo a resistere 😅

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1876591
    Giorgia
    Partecipante

Anche la mia che ha 4 anni mi chiede della sorellina… non vedo l ora di dirglielo!!! Ma ho un po’ di paura

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1876512
    Giorgia
    Partecipante

Io al momento niente sintomi , fortunatamente…. solo tanto tanto tanto sonno!!!!!!! Anche della prima gravidanza uguale ! Non vedo l ora di fare la prima ecoooo

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 73 totali)