Gio

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 725 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1588417
    Gio
    Partecipante

🤣🤣 Me ne sono accorta, 🤣🤣

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1588410
    Gio
    Partecipante

🤣🤣🤣 Anche io mezza imbranata. 🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587948
    Gio
    Partecipante

Possiamo mandare il numero privatamente e provo a inserire

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587856
    Gio
    Partecipante

Ragazze una domanda. Vogliamo continuare a sentirci qui oppure facciamo tipo un watts app di gruppo. Vedo tanti altri mesi lo fanno.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587855
    Gio
    Partecipante

@Ary si anche io è il corpo che si riprepsra muco ovulazione etc. Ora si riparte 😊😍. Occhi se non vuoi una gravidanza ravvicinata.
    @zindi si ora si riparte oppure stare attenti.
    ❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587424
    Gio
    Partecipante

Aptamil ha tanti formule vai sul sito e cerca il miglior adatto per te.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1587423
    Gio
    Partecipante

Ragazze io vi posso dire di fare l acqua con finochietto e poi aggiungere la polvere di latte. È un ottimo risultato naturale per colichette e aiuta i bimbi ad andare in bagno. Provate un paio di volte aiuta davvero invece di medicamento. Oppure i cuscini tiepidi di semi di ciliegia sul pancino.
    Tatiana che piacere sentirti. Come state?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1586939
    Gio
    Partecipante

Ragazze, donne, mamme. Siamo ognuna a modo suo fantastica. Latte al seno artificiale. Siamo grandi mamme e noi lo sappiamo ❤️. Forza forza ❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1586496
    Gio
    Partecipante

Non farti condizioni are dal marito parenti e amici. Sei libera di fare la tua vita? Più sei felice più stanno bene i bimbi. Se non vuoi darti un aiuto cob artificiale tira il latte e dallo al biberon. Ci sono ottimi biberon. Così sei libera di fare qualcosa per te e tuo marito da il biberon. Oppure esci e te lo porti dietro.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1586292
    Gio
    Partecipante

Sara come mai orari predefiniti? Non dai quando ha fame più o meno. Poi dipende dalle pause 3 ore 4 ore.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1586105
    Gio
    Partecipante

Dolly posso immaginare che sei preoccupata ma magari ne risente anche se sei nervosa tu. È difficile dirlo ma prova s stare calma rilassata pensa a cose belle che ti fanno stare bene. Vedrai che andrà tutto bene 🙏❤️.

Anche io bevo latte di mandorle ma non ho visto cambiare il bimbo.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1585794
    Gio
    Partecipante

Come mai fatto questa visita? E cosa puoi fare per aiutare il bimbo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1585793
    Gio
    Partecipante

@formivhins e Elvy infatti anche i miei ciò che adoravo in gravidanza e mangio ora gli piacciono. Sinceramente non ho cambiato mai nulla in alimentazione anzi aggiunto il salame ora che possiamo permetterci un super panino al salame 🤣🤣

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1585310
    Gio
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ary

Si se puoi poi fammi sapere. E il costo non lo prende la cassa malattia lo debbiani pagare. 😬 Noi.
    Buona giornata a tutte.
    Noi oggi 2 mesi ❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1585159
    Gio
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ary

Quanto ti costa? Lei mi disse ormonale 1300 quella senza 500. Sono bei costi sinceramente

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584947
    Gio
    Partecipante

@Ary ieri mi spiegava la dottoressa che appunto non posso prendere pillole. Xro che c’è la spirale una ormonale e una di rame disse. Bo. Sinceramente non me ne intendo. Tu sai qualcosa di più?

@Valentina
    oggi come giorno 40 anni non sono tanti per gravidanza.

@valeria
    xcio pensi la pillola

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584884
    Gio
    Partecipante

Sto decidendo su cosa fare. Sapevo già dall inizio che sarebbe stata una gravidanza a rischio. Ho l ho affrontata. Purtroppo per mie precedenti problemi di cuore non posso affrontare una altra gravidanza. Ho sempre sognato2/ 3/4/5 bimbi ❤️. Ma grazie a dio ho 3 stupendi bellissimi creature. Sono strafelice. Tu continuerai la ricerca

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584700
    Gio
    Partecipante

Io parlo sempre per me è vecchia scuola di pediatra. Anche moderno un po dai 🤣Disolito prendono dai 800 grammi al 1 kg al mese fino al 5/6 mese più o meno poi sempre meno. Dipende sempre anche quanto si allunga e dai fattori genetici. I miei bimbi sono stati sempre più lunghi. Mirco cambia da cacca verde a giallo. Xro anche cil verde non ha colichette. Se dovesse essere cacca bianca o nera allora c’è qualche problema e bisogna informare subito il dottore. Io oggi visita ginecologa e il mio utero si è pulito e contraendo bene. C’è voluto tempo ma grazie a dio e alla dottoressa sto bene. 🙏. Ora mi parlava come chiudere i cantieri….. Se spirale o lui o cosa fare.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1584334
    Gio
    Partecipante

Speriamo che almeno il. Bimbo grande si diverte un po. Anche Mirco la faceva dice che è normale il pediatra.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1583868
    Gio
    Partecipante

Valentina scusa nin Valeria 🤣😃❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1583867
    Gio
    Partecipante

Mannaggia Ealvy non xi voleva ora come stai? Ti hanno seccata? Formichina mi dispiace magari vome dice Valeria può aiutarti sennò senti insisti coi dottori

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1583799
    Gio
    Partecipante

Si si oppure se accetteranno altre condizioni cambiano stabile ma non più li reparto ginecologa e maternità. Sala parto. Gli sta bene deficenti. Avevo un sorriso e uns leggerezza che non so spiegare.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1583786
    Gio
    Partecipante

Ragazze non so se ricordate un po la mia storia che purtroppo trovai in reparto un team e dottori compreso incapaci…. Beh oggi sono strafelice. Hanno e avremmo cosa si meritano. Ho parlato con il superiori non che professori che mi hanno seguita fino a che cambiassero turno. Beh loro più linfemeemiera si devono trovare un altro posto di lavoro 😃😃😃😃

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1583732
    Gio
    Partecipante

Noi siamo a 56 giorni peso alla nascita 3800kg 52 cm. Ieri primi vaccini al bimbo. Lunghezza 60 peso 5500kg.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1583381
    Gio
    Partecipante

Tutte in vacanza? Come state? I bimbi?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 725 totali)