Gio

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 725 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1582080
    Gio
    Partecipante

Elvy e Valentina magari ogni parto e a se. Io infatti col primo dopo 40 giorni era dinuovo col ciclo. Stavolta a 7 settimane ancora a perdite. Mah. Bo. L osterica disse così bo. Venerdì ho visita vedremo un po.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581881
    Gio
    Partecipante

@dolly ma xke il tuo pediatra non controlla se c’è un problema di stomaco. Non è tanto normale che rigurgida a tutte le poppata. O prende troppo. Oppure c’è un problema di bocca dello stomaco o intolleranze. Ma basta una visita approfondita. La mia vicina il bimbo vomita a e poi l hanno operato xke aveva un problema alla bocca dello stomaco.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581879
    Gio
    Partecipante

Sinceramente non lo so lo disse l ostetrica. Forse xke c’è un meccanismo tra testa tetta flusso. Bo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581583
    Gio
    Partecipante

Qui è il sistema scolastico così. Un po per spezzettare tutto l anno. Anche io ho perdite poi smetto. Credo di avere ovulato perdite. Cmq è normale fino a quando anche per poco si allatta e si stabilisce tutto.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581174
    Gio
    Partecipante

Qui a Berna abbiamo ferie a tappe. Ora abbiamo fatto 6 settimane. Ora 6 settimane di scuole e poi 3 di ferie. Spezzettato tutto l anno. Qui non c’è ferragosto. Ma Cmq si abbiamo fatto ferie tranquilli. Voi

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1581129
    Gio
    Partecipante

Ragazze noi domani riiniziamo la scuola e tutti a lavoro normalmente. Le nostre 6 settimane di pacchia sono finite. ❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1580220
    Gio
    Partecipante

Tu allatta e poi dai il biberon. Avvolte capita che mangiano più avvolte meno. Tu prepara sempre la solita dose così ti regoli per più giorni. Te offrirgli quello che ti chiede se inizia a rispingerlo con la lingua non darne più. Tra seno e biberon prova a fare un ruttink tene delo su. E se riesce anche dopo il biberon. E per dormire sempre a pancia in su

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1580035
    Gio
    Partecipante

Dipende da quanto mangia al seno. Il bimbo quanti giorni ha? Se non lo vomita o non rifiuta va bene. Dovresti calcolare quanto mangia a poppata

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1579708
    Gio
    Partecipante

Si io abito a 600 m più le montagne intorno. Si sale gradualmente. Poi anche in Aereo dopo 6 settimane si può volare. L importante è che puoi dare il ciuccio o il seno per non tappardi le orecchie. Di solito decollo e atterraggio. In auto è meno drastica la salita.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578963
    Gio
    Partecipante

🤣🤣🤣🤣Ragazze penso che le nostre suocere si dovrebbero conoscere per le stronzate che tirano 🤣🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578756
    Gio
    Partecipante

Tranquilla moka poi suocere 🤣🤣🤣 ogni suocera è a se. Figurati che la mia disse al mio primo figlio nato quando mangiava poco i primi giorni 🤣🤣 che suo figlio Appena nato prendeva 200 grammi a poppata. E io risposi caz… Un litro al giorno. 🤣🤣E si rese conto della stronzate che disse 🤣🤣🤣. Ehhhh le suocere

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578585
    Gio
    Partecipante

Ha preso buon peso. Forse è anche caldo e sta più attaccarsi. Prova a stuzzicarla durante la poppata da tenerla più sveglia così mangia qualcosina in più e tira più allungo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578158
    Gio
    Partecipante

Humana non l hanno tollerato bene neanche i miei. Aptamil oppure nestle beba. Ma sinceramente aptamil anche se costa poco più e migliore. Parlo per mia esperienza.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578113
    Gio
    Partecipante

Prendilo sono soldi spesi bene davvero

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578109
    Gio
    Partecipante

Doomoo ninna nanna

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578101
    Gio
    Partecipante

Tranquilla anche io do latte in polvere e mi trovo benissimo. Io do aptamil milupa è ottimo. Io sono cresciuta ad aptamil e tutti i miei figli. Figurati che ora sto togliendo kl seno ho fatto solo un mese. On tutti. Tu che latte usi? Allora fai bollire acqua. Quando la fai raffreddare metti una bustuna di finochietto e la lasci per 1 minuto. Poi la strizzi. E con quel acqua misuri nel biberon quanto te 3 serve e aggiungi latte in polvere. E poi lo dai al bimbo. È ottimo per colichine, cacchina, aiuta tanto

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1578068
    Gio
    Partecipante

Dolly compra questo cuscino della doomoo e straordinario per i riflessi di moro. Sono soldi spesi bene. Tu allattu o dai biberon? Se dai polvere lascia tutte le medicine e prova questo. Quando fai l acqua per il latte metti una butina a mollo per un minuto di finochietto bio. Non più di un minuto mentre raffreddi l acqua e poi aggiungi la polvere. Fidati e vedrai che andrà bene. Ho aiutato tanti bimbi6con questo metodo antici6.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1577802
    Gio
    Partecipante

Magari chi lo sa se continuiamo a sentirci ci troviamo da qualche parte a metà tra tutte ❤️

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1577800
    Gio
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ci

Per fortuna io niente 🙏. Mio marito male al braccio.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1577659
    Gio
    Partecipante

Tanto tempo fa venivo a Torino. Ho girato un po. Io Berna

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1577509
    Gio
    Partecipante

Di dove sei tu.
    Mai dire mai. Si va un week end fuori 🤣🤣

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1577438
    Gio
    Partecipante

Sono l unica che fece il vaccino in gravidanza? Sarebbe bello davvero un domani conoscerci.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1577057
    Gio
    Partecipante

Ragazze è dura all inizio o seno o biberon poi i tempi si allungano. Io ho sia usato seno biberon e ciucci fin da subito. Ogni bambino è a se. Parlo per mie esperienze 3 bimbi ravvicinati d’età grazie a dio non hanno mai preferito tette a biberon o artificiale aggiunta. Così facendo ho anche avuto un aiuto da mio marito che dava lui il biberon e ii potevo essere libera da un bagno rilassante a una dormita o tante altre cose da fare. E poi anche così non fosse stato uno stress per tornare a lavorare poi. Xro ripeto ogni bimbo e a se. Vi posso solo dire provare male soenderete quei 10 euro per un biberon.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1577034
    Gio
    Partecipante

Io ho usato sia mam che avent. Con avent mi sono trovato molto meglio. Ha più oggetti e al seno è molto più comodo e fa meno male.

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1576422
    Gio
    Partecipante

Io ho il marsupio stokke e uno menduca puoi usarlo fino a quando riesci poi puoi metterli anche dietro a zainetto. Sono anche utili per poco più grandi per fare delle belle gite. O come noi che Ndiamo in bici e in sci.

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 725 totali)