Anna non è giusto farne una polemica però purtroppo ripeto che ognuna di noi ha percorsi diversi e difficili. Chi passa da pma chi ci mette 6 anni ad avere un positivo. Sosteniamoci e aiutiamoci a vicenda. Anche è possibile fare e chiedere domande. Cos’è pma? Si tocca il feto? Si può fare sesso? Possiamo mangiare salame? Siamo tutte sulla stessa barca. Navighiamo insieme e serene.
Poi Anna scrivi a Gio che ha commentato la nostra discussione. Beh ripeto siamo in un forum tutte e tutte leggiamo. Sennò ti crei un account privato. e aiutiamoci è preghiamo che per tutte vada bene.
Anna la rispostaccia e stata di come hai risposto. Canzoni j ax. Gianna Nannini. Cara Anna ognuno di noi sa cosa passa in gravidanza. Gravidanze da violentate. Gravidanze non desiderate. Aborti. Pma. Adozioni. Malformazioni. Solo Dio e ognuna di noi sa cosa passiamo. E ripeto se siamo tutte qui siamo per parlarne e sostenerci tutte insieme. Sennò non eravamo qui. Xcio scusami non mi posso permettere di sentire che chi non passa da pma solo lei soffre. SIAMO TUTTE UGUALI E CI DOBBIAMO AIUTARE
Anna scusami tanto siamo qui per sostenerci e chiederci e scambiare opinioni. La tua rispostaccia su pma potevi risparmiare. Se siamo tutte qui e per scambiarci messaggi no per sentirci risposte di culo.
Ognuno di noi è diversa. Chi a nausea chi distacco. Purtroppo la gravidanza è una cosa bella ma nessuno sa i tanti xke. Se non fosse così avremo positivi alla prima occasione. Tutto andrebbe liscio. Ogni donna è a se. E va come deve andare per natura.
Di solito fanno ecografia interna per vedere meglio xke x ora è ancora piccolo. Poi visite interne vengono fatte per controllare verie cose. Purtroppo ci sono un po di dottori ghiozzi. Cmq parlane con il tuo dottore sennò richiami il ps e fai una reclamazione al dottore.
Io non sono gravidanza a rischio di lavoro. Ma per salute. Sono un ex infermiera e ora lavoro in un negozio. Con le due gravidanze in ospedale ho lavorato fino all ottavo mese.