Franci

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1161100
    Franci
    Partecipante

Ciao ragazze. Il 17 è nata Sofia di 4.020kg. Siamo tutti impazziti d amore.

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1157492
    Franci
    Partecipante

Io da parecchio che ho forti dolori tipo ciclo e qualche contrazione ma ancora troppo distanti…speriamo ci siano sviluppi veloci 😉cmq significa che pian piano ti stai preparando

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1157176
    Franci
    Partecipante

In bocca al lupo.

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1157175
    Franci
    Partecipante

Manca la mia Sofia il 16 ☺

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1157068
    Franci
    Partecipante

Tantissimi auguri a tutte le mamme e ai bimbi nati. Qui tutto tace per ora tranne dolori tipo mestru e ogni tanto qualche contrazione.

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1140770
    Franci
    Partecipante

Tanti auguri…

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1133744
    Franci
    Partecipante

Grazie Sibilla 🙂

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1133599
    Franci
    Partecipante

Buongiorno ragazze, ieri fatta l eco placenta risalita :yahoo: sentiremo il dottore lunedi alla visita.. (l eco me la fa un altra dottoressa)la bimba finalmente si è fatta vedere 😍. Pesa 2210 kg è lunga 46 cm. . Secondo me é na bufalina ha le guance appese. 😁

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1129872
    Franci
    Partecipante

Allora il bonus nascita l ho fatto ieri. I soldi li erogano all in circa un mese dopo la richiesta (staremo a vedere). Mi hanno detto che non ci vuole nessuna comunicazione al momento della nascita. Dopo la domanda aspetti i soldi e finisce li.  Che fate per Pasqua…io che sono a riposo ho deciso cmq di uscire e andare a mangiare fuori penso che anche se per un giorno vado da qualche parte e sto seduto per un 3 ore circa non succeda nulla. Ma sinceramente serve a svagarsi un po. Prossima settimana a fine 32 eco alla piccola 🤩vedremo com è.. io me la sento Cavallina è cicciottello in pancia. Speriamo che la placenta sia salita. Buona Pasqua a tutte.

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1126673
    Franci
    Partecipante

Anche a me tanto riposo ha detto di non guidare e non fare servizi, ma con un bimbo di 4 anni in casa è impossibile. Ti ha detto di stare a letto il più possibile o no? Vabbè pazienza il cesareo il mio primo è stato naturale ma basta che i cuccioli stiano bene.

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1126164
    Franci
    Partecipante

Ciao Elisabetta, per il momento mi ha detto di stare a riposo. È che la controlleremo con eco tra 3 settimane alla 33. Cmq deve stare almeno a 3 cm sennò taglio cesareo. . Staremo a vedere. Alla fine non mi interessa se fosse cesareo l importante è che arrivi alla 37 senza problemi. 🙏. Tu l avevi bassa di questa gravidanza?

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1125932
    Franci
    Partecipante

Dice placenta anteriore ad un cm oui

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1125921
    Franci
    Partecipante

Buonasera Mamme, io per ora ho preso 7 kg ..Ma il mio ginecologo non mi da soddisfazione on merito. La prossima visita ed eco la faccio a 33 settimane. Sono preoccupata perché il ginecologo mi ha messa a riposo perché ha riscontrato alla 28 settimana la placenta bassa anteriore ad 1 cm. . Speriamo bene.. ho una aura…😔Per il momento cmq la bimba sta benone e questo è l importante. La valigia la faro queso week perche ormai alla 30 settimana direi che é ora.

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1120733
    Franci
    Partecipante

Il mio primo bimbo è nato di 4kg parto naturale…E devo dire che grazie al suo peso avendo avuto l ittero non l hanno messo sotto una lampada è non siamo dovuti stare in ospedale. Quindi se sarà  Ciccio chissà se non sia un bene. 😉. Lunedì scorso alla 28 fatta eco la bimba Pesa 1350 e lunga 35. Qualcuna di voi ha fatto e deve fare vaccino antipertosse alla 30 settimana?

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1114181
    Franci
    Partecipante

Buongiorno mamme, curva fatta e per fortuna ok. Adesso mi tocca fare la profilassi in ospedale alla 28 settimana per il gruppo sanguigno negativo e alla 30 vaccino pertosse. Ora aspetto il 2t marzo per fare eco e vederla 😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1106471
    Franci
    Partecipante

Ciao Laura, il fastidio è un dolore e fitte. Cmq del 1 figlio erano di 2 cm e non ho avuto nessun tipo di problema. Come per te non sono stati proprio calcolati quindi stai tranquilla.  Con questa gravidanza sono cresciuti.

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1106459
    Franci
    Partecipante

Ciao a tutte, Elisabetta la mia data presunta parto è il 16 Giugno. Aspetto una femminuccia, terribile,visto che è una Cavallina in pancia. Anche io ho la placenta bassa ma il ginecologo non ne ha dato importanza per ora.. è presto.  Il mio problema sono 3 fibromi di cui uno di 6,5 cm che mi da fastidio/dolore e che potrebbe portarmi ad un cesareo. Qualcuna ha esperienze di questo genere?

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1106059
    Franci
    Partecipante

Buondì, sono nuova e aspetto una femminuccia 😍. Sono alla 23 settimana

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)