Sara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 187 totali)
  • Sara
    Partecipante

No niente. Un po’ di doloretti al basso ventre da qualche giorno ma sono diversi dai miei dolori da ciclo (come se mi tirasse dentro, per intenderci). E un po’ di dolore al seno (ma proprio poco in realtà).

E sono particolarmente stanca, ma lo sono spesso a causa di ritmi elevati sul lavoro quindi non so se fa testo.

Altro non ho, di nessun tipo.

Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 29 giorni.
    Sara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze…io sono al 12po. Ciclo previsto al massimo per oggi ma niente ancora all’orizzonte, nemmeno spotting che di solito ho il giorno prima.</p>
    La tp resta a 37,1 e io non riesco a decidere se fare un test domani o no. Sono terrorizzata da una nuova delusione perché stavolta un po’ comincio a sperarci sul serio :wacko:

Qui il mio grafico. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41855-048ada59

Che dite, lo faccio domani un test?

Sara
    Partecipante

Congratulazioni Marta!!

Sara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buogiorno ragazze!</p>

@Valentina
    non si vede il grafico.

Io 11po (in teoria la mia fl è di 11g) ma temperatura stabile …

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41855-048ada59

Che luuunga attesa :wacko:

Mi dispiace per chi le ha già viste arrivare, dai che l’anno nuovo porterà bene!🍀

Sara
    Partecipante

Coraggio Sunflower! Stringi i denti e pensa ad altro…io ieri sono stata a trovare un’amica che ha partorito a novembre e mi sono beccata 2 ore di “vedrai quando avrai uno anche tu..” “i figli ti cambiano la vita…” Una lenta tortura…e si che sa che ci stiamo provando da mesi senza risultati. Ma vabbè…la gente non sempre capisce e noi non dobbiamo nemmeno sentirci in colpa se questo ci fa male.

La vita è diversa per tutti noi, e ognuno ha le sue ragioni e i suoi sentimenti. Non è una colpa essere arrabbiata e triste ora, sei umana e questo è un argomento su cui siamo sensibili. Fai un bel respiro e un sorriso, prima o poi anche per noi verrà un momento di gioia! Ti abbraccio!

Sara
    Partecipante

Condivido anch’io la mia esperienza.

Ho 32 anni e un anno fa con mio marito decidiamo che è il momento di fare un bimbo. Rimango incinta al secondo tentativo ma il piccolino stenta a crescere. Eco quasi ogni settimana nel secondo mese alla fine sentiamo il battito e la gravidanza inizia ad assestarsi. Tutto ok fino al controllo alla fine del terzo mese quando scopriamo che il cuore si è fermato. As con raschiamento in giornata e un dolore che non pensavo di poter provare. Ripartiamo a maggio con la ricerca ma nulla. Mi rendo conto che il mio ciclo è più breve di prima (quasi 5 g di differenza) e il ginecologo inizia a sospettare che io non ovuli più, o che la fase luteale sia troppo corta. Mi prescrive la misurazione della tb e al primo giro scopro che ovulo con una settimana di ritardo rispetto alle mie previsioni…e arriviamo al momento presente. Oggi sono ad un anno esatto dal primo concepimento…Chissà che sia di buon auspicio!

Sara

Sara
    Partecipante

È assolutissimamente positivo :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Sara
    Partecipante

Ciao ragazze. È vero, il sostegno e la comprensione che leggo qui è difficile da trovare.

Oggi io sono al 9 po e la mia tp stenta a tornare alta dopo il calo di domenica…nessun segnale di ciclo al momento (secondo la app che mi monitora il ciclo dovevano arrivarmi oggi ma con la scusa che ho ovulato tardi… speriamo bene!!)

Buone feste a tutte, che aspettiate il verdetto oppure no…domani cerchiamo di pensarci poco e mangiare tanto! :yes:

Sara
    Partecipante

Oggi 8po e nuovo rialzo dopo l’abbassamento di ieri…aspettiamo 🙄

Tilly anch’io vedo qualcosa…facci sapere! :yes:

Sara
    Partecipante

Ciao ragazze..oggi 7po e tb in discesa.

Chissà cosa sarà :scratch: …dopo gli as negli ultimi mesi ho avuto cicli più brevi (tipo dovrebbero arrivarmi domani, 28 giorno) a parte il mese scorso che mi è durato 31 g.

Prendendo la tb questo mese per la prima volta però ho scoperto che ovulo al 20 g :wacko:  quindi questo significa che potrei avere una fase lateale troppo corta :negative:

Quindi o il calo di oggi è da impianto o è il calo che precede l’arrivo delle rosse che conferma la mia teoria 🙁

Vedremo

Intanto vi lascio il grafico

<br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: Montserrat; font-size: 18px; text-align: center;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41855-048ada59

Sara
    Partecipante

Speriamo ragazze!!

Incroci per tutte! :good:

Sara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze… è il mio primo mese di misurazione della tp basale e ho scoperto che ovulo più tardi di quando pensavo!</p>
    Dovrei essere al 6po ma da dopo l’ovulazione la tp continua a salire tutti i giorni…Secondo voi è un buon segno?

In bocca al lupo a tutte!

Sara
    Partecipante

Ciao a tutte! Oggi visita dal ginecologo al 10 pm. Ha trovato un follicolo ancora un po’ indietro per il tempo in cui mi trovo quindi o ovulo più tardi, o è possibile che abbia qualche problema ad ovulare. In ogni caso mi ha prescritto il controllo della temperatura basale per due mesi per verificare se l’ovulazione avviene o meno.

E quindi entro anch’io nel magico mondo della misurazione della tp basale!

Qualcuna di voi ragazze ovula dopo il 15° giorno?

Sara
    Partecipante

Ciao a tutte…eccomi qui ☺ ci riprovo con dicembre! non le aspetto tra il 23 e il 25 dicembre. Proprio Natale :rose:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1228535
    Sara
    Partecipante

Arrivato anche a me. Per la prima volta in ritardo di 3 giorni e con male al seno, mai successo da che mi ricordi 🙁

Vabbè andrà meglio la prossima.

Anche se anch’io ci avevo sperato questa volta 😥

Coraggio arriverà anche per noi :yes: proprio ieri sono andata a trovare un’amica a cui è appena nato il primo figlio dopo anni di attesa!e con l’occasione mi sono fatta un bel pianto con lei…un po’ di felicità, un po’ di tristezza perché ormai tra as e ricerca anch’io è più di un anno che ci vado dietro

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1228185
    Sara
    Partecipante

Ciao ragazze. Io sono all’11/12 po. Ieri sera piccola macchia rosa mista a muco su carta igienica, poi due o tre macchie oggi sempre simili. Stanotte dolori da ciclo per un’ora…sono a 3g di ritardo ma mi sa che mi stanno arrivando. Niente neanche stavolta :unsure:

Alessia congratulazioni!! :yahoo:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227766
    Sara
    Partecipante

Grazie Rose. Si infatti credo di essere tra il 10 e il 12 po…niente…resta solo da aspettare. Vediamo che succede :unsure:

Grazie del parere!

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227755
    Sara
    Partecipante

Ciao ragazze. Alessia anche secondo me è positivo!

Io sono a 2g di ritardo ma ancora nessun segno di rosse. Ho provato a fare un test anche stamattina (uno l’avevo fatto il giorno stesso previsto del ciclo) e negativo di nuovo 🙁

Però mi chiedo…non prendo l’ovulazione con la tb ma basandomi sul muco penso di aver ovulato tra il 12 e il 14 e ho avuto un rapporto la notte del 12 andando al 13 quindi oggi sarebbe il mio 12 g dal rapporto e dovrei essere tra il 12 e l’11 po…secondo voi mi metto l’animo in pace o potrei aver fatto il test troppo presto?

Anche con la precedente gravidanza, anche se poi andata male, mi dissero che avevo ovulato tardi.

Non è che mi voglia illudere…ma davvero io non ho mai avuto ritardi…magari qualcuna più esperta ha voglia di darmi un parere? Grazie davvero

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227349
    Sara
    Partecipante

Alla fine ho fatto il test ma è negativo 😕

Nonostante la mutanda bianca, mal di pancia, capezzoli più scuri e stanchezza cronica da giorni. Il che mi dice che probabilmente sono fantasintomi…mi sa che non è andata nemmeno stavolta :mail:

Augurissimi alle nuove future mamme :heart:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227098
    Sara
    Partecipante

Ciao a tutte. Dovevano arrivarmi tra il 20 e oggi ma al momento tutto tace. Io non so perché ma mi sento incinta…eppure sono terrorizzata dall’idea di fare il test e vederlo bianco…. non ho ancora trovato coraggio… :unsure: :scratch:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1226276
    Sara
    Partecipante

Ciao Tilly, non voglio darti illusioni, meglio stare con i piedi di piombo. Ma a me capitò proprio così…il giorno in cui dovevano arrivarmi inizai ad avere perdite. Non abbondanti ma nemmeno poche, avevo anche dolori da ciclo quindi misi l’assorbente e pensai, amen. Mi durarpno quel.giorno e il successivo poi sparì tutto. Poi scoprii di essere incinta e che l’avevo concepito una settimana prima esatta per un’ovulazione ritardata.

Solo il modo in cui si avviano (o non si avviano) ti darà conferma

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1226133
    Sara
    Partecipante

Ciao ragazze. Auguri alle nuove pancine. Io le aspetto per oggi ma nessun segno al momento se non doloretti e qualche fastidio da oggi al seno. Ma nessun a perdita che invece solitamente ho dal giorno primq :unsure:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1224197
    Sara
    Partecipante

Ciao ragazze, io dovrei essere tra il 6 e il 7 po e negli ultimi 3 giorni ho perdite abbondanti bianche e semi trasparenti.

Non sento niente altro ma sembrano proprio perdite da ovulazione eppure l’ho già avuta la scorsa settimana, riconosciuta con muco filante e acquoso.

Secondo voi può essere un sintomo? In aggiunta sono anche stanca stanca ma sono in un periodo di forte stress quindi non credo faccia molto testo

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1223683
    Sara
    Partecipante

Ciao. Io ho avuto un as verso l’11 settimana. Dopo il raschiamento mi sono tornate giuste, dopo 26 giorni. Non saprei però dirti se ho ovulato quel mese

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1221914
    Sara
    Partecipante

Ciao ragazze…

Valentina87 mi dispiace molto per il tuo cucciolo. La mia l’anno scorso ha rischiato di morire per un errore del veterinario e non avevo testa che per la sua ripresa. Ti capisco.

Io sono via qualche giorno per lavoro e mi.da il picco di ovulazione tra oggi e domani. Sono partita mercoledì ( e nel.dubbio la mattina ci siamo impegnati) e torno sabato…mi sa che stavolta non pa becchiamo proprio :mail:

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 187 totali)