Sara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 187 totali)
  • in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1217906
    Sara
    Partecipante

Manco anch’io che non le aspetto per il 20. Ho telefonato al ginecologo oggi per chiedergli un appuntamento perché comincio a preoccuparmi che qualcosa non vada. Ma mi ha detto di aspettare un altro mese, se niente neanche questo faremo qualche altro esame.

Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 29 giorni.
    in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1217052
    Sara
    Partecipante

Ciao a tutte. Eccomi qui dal mese di Ottobre, andata male anche sto giro si riparte B-)

Io non le aspetto per il 20

Sara
    Partecipante

Ciao ragazze…arrivate oggi! In anticipo di un giorno ma credo che ormai il mio ciclo si sia accorciato di un giorno passando a 25g.

Ho deciso di chiamare il ginecologo lunedì e chiedergli esami in piu. Ci proviamo da sei mesi, io ho 32 anni e lui 37. So che possiamo concepire perché a dicembre dello scorso mese ero incinta anche se poi è andata male. Ma ormai siamo al 6 tentativo a vuoto (e sesso ne facciamo davvero tanto :yahoo: ) quindi voglio capirci di più.

In bocca al lupo a chi ancora aspetta il verdetto! :good:

Sara
    Partecipante

Cercasibimbo che bello! Congratulazioni!!

Io dovrei essere al 10 po, dovrebbero arrivarmi tra 2 giorni ma ho dolorini da ieri, oggi male al seno e stasera leggera striatura marrone dopo la pipì. Alla scorsa gravidanza avevo avuto perdite da impianto che avevo inizialmente scambiato per ciclo. E ora sono nel pallone…cosa saranno? Ciclo o perdite da impianto?! Accidenti! Se questi sintomi fossero più chiari :wacko: :wacko: 🙁

Sara
    Partecipante

Piumetta mi dispiace davvero tanto…Coraggio! Un abbraccio

Sara
    Partecipante

Ciao ragazze. Io non le aspetto per il 27/28 ma sento oggi i primi crampetti tipici del pre mestruazioni. Se poi le cose vanno male anche stavolta le prime perdite inizieranno domani.

Se ho fatto i conti giusti ho ovulato tra ik 14 e il 16 ma non vi nascondo che sono già un po’ demoralizzata 😕

Sara
    Partecipante

Ciao Eleonora, ti capisco bene. Io il mio l’ho perso alla fine del 3 mese, quando pensavo che tutto stesse andando bene.

Niente di quello che ti possono dire riuscirà a riempire il vuoto sordo che senti adesso. Ma condivido con te una frase che mi ha detto l’infermiera della maternità finché aspettavo in lacrime di fare il raschiamento.

“Coraggio signora, questo primo bambino è arrivato per preparare la casa per il prossimo che arriverà”. È stata l’unica frase che non mi è sembrata insulsa e priva di senso tra tutte quelle che mi hanno detto nei giorni seguenti, quindi la condivido con te. Un abbraccio

Sara
    Partecipante

Idem…questo mese sesso a volontà e non importa quando ovulo.

La stavo vivendo con troppa angoscia ultimamente

In bocca al lupo a tutte ragazze :heart:

Sara
    Partecipante

Aggiungi anche me per il 27?

Mi sono arrivate in anticipo questo emse quindi ottobre doppia puntata :yes:

Elisa congratulazioni!!! :yahoo:  sono contenta per te!

Sara
    Partecipante

Arrivate 😕 con 3 g di anticipo…hai visto mai che mi illudessi un po’ 🙁

Neanche stavolta è andata

Sara
    Partecipante

Ciao ragazze…io sono al 25esimo giorno di ciclo (ciclo regolare di 28g). Non so se sono all’11 po o al 7po perché ho avuto due fasi di muco egg. Quindi mah…

Ieri crampi al basso ventre e oggi macchiettina leggera tra marrone e beige…mah…aspettiamo

Sara
    Partecipante

Mi dispiace molto per quanto ti è capitato! Ma ti auguro di cuore, anzi sono sicura, che andrà tutto bene la prossima volta

Sara
    Partecipante

Hai ragione 💜

Arriverà per tutte noi prima o poi :bye: :yes: :yes: :good:

Sara
    Partecipante

Grazie Annisa e Paola…

È vero dobbiamo rimanere positive 🙂 chissà che prima o poi arrivi anche il nostro turno :bye:

Ora smetto di lavorare al pc (visto che oltre tutto dovrei essere in ferie) e vado a farr un giro con la mia cagnolina.

Auguro a tutte noi un bel positivo 💜

Sara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Annisa forse non mi sono spiegata bene…non ho fatto un test di gravidanza ma era il test positivo della precedente finita on as alla fine del 3mese. Volevo buttarlo appena fatto il raschiamento ma non ci sono riuscita e l’ho messo in un.cassetto…l’ho ritrovato oggi</p>

Sara
    Partecipante

Ciao ragazze..come state? Io oggi sono un po’ giù.

Devono arrivarmi il 2 Ottobre ma mi sento poco poco fiduciosa. Stamattina vedo tutto nero 🙁

Stamattina sono a casa da lavoro e mettendo via in un cassetto ho trovato il test della precedente gravidanza, purtroppo andata male. Accidenti a me che non l’ho buttato! Sono passati 7 mesi eppure oggi sono triste di nuovo. Tutte le mie amiche sono mamme e oggi mi sembra che questo momento per me non arriverà. So che sono sciocchezze e che devo essere positiva ma..boh, sarà la sindrome premestruale ma sono tanto triste oggi 😥

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1198263
    Sara
    Partecipante

Che meraviglia Clo! :yahoo: Congratulazioni! Avevo letto anche ieri ma ho aspettato oggi come avevi chiesto tu…in bocca al lupo :good:

Sara
    Partecipante

a quanto pare si ma senza volerlo!
    Ti avevo scritto che secondo me non influisce la regolarità dei rapporti, nel senso che l’importante è farlo spesso nel periodo fertile ma non penso che farlo un giorno si e uno no ottimizzi le possibilità di concepimento (a meno di casi particolari)

Noi siamo al 6 tentativo, lo facciamo spesso, a volte tutti i giorni a volte uno si e uno no ma niente ancora. E pensare che la prima gravidanza (finita in as) è cominciata con un rapporto solo, fatto anche di fretta.

Sara
    Partecipante

Credo che non sia così influente. Noi a volte lo facciamo tutti i giorni, altre a giorni alterni. Dipende dalla voglia e dal tempo.

Quando sono rimasta incinta la prima volta (poi as) ci sono rimasta con un unico rapporto neanche tanto convinto, quindi direi che è meglio farlo spesso (sopratutto nei giorni fertili) e bene ma senza essere fiscali un giorno si e uno no.

Sara
    Partecipante

Ciao ragazze! Arrivate oggi ufficialmente quindi eccomi qui 😕

Era il nostro 5 tentativo quindi via con il sesto…Il giorno previsto è il 2/ottobre speriamo di no :whistle:

Ieri quando è iniziato lo spotting mi ero un po’ intristita, ma pazienza…ci riproveremo!

In bocca al lupo a tutte 🙂

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1191223
    Sara
    Partecipante

Stasera ero un po’ giù perché convinta che mi stanno arrivando così..sesso consolatorio con il maritino per tirarmi su il morale e come volevasi dimostrare ora ho perditine rosse proprio da ciclo in avvio. Andata male anche questo mese 😥

Tra l’altro finché preparavo la cena sentivo la mia vicina del piano di sopra parlare in terrazzo con la madre di come è rimasta incinta senza nemmeno volerlo :wacko: …e io tra l’aborto e la ricerca è un anno quasi che vado avanti.. :scratch:

Mi veniva un po’ da piangere prima ma poi mi sono detta…vabbè, andrà meglio il prossimo mese :good:  ce la faremo anche noi ragazze.

Coraggio!!(lo dico a voi per dirmelo da sola :heart:

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1191039
    Sara
    Partecipante

Buongiorno ragazze. Io oggi sono al 9 massimo 11 po (la monitoro con il muco) ma ho piccolissime perdite marroncine con muco e mi sa che tra domani e dopo domani mi arrivano. Tra l’altro il giorno x dovrebbe essere proprio il 5 quindi mi sa che anche stavolta…picche :unsure:

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1190697
    Sara
    Partecipante

Io somo proprio come te 🙂

Il 5 è il giorno x e per il momento ho dolori che vanno e vengono al basso ventre, qualche fitta al seno (solo il sinistro tra l’altro :unsure: ), la scorsa settimana invece ero stanca morta. Per 3 giorni di fila avevo un sonno da rischiare di prendere sonno davanti a chi mi parlava. Mah…aspettiamo :wacko:

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1190232
    Sara
    Partecipante

Ciao Sara

Anche a me fa un po’ soffrire vedere le famiglie con bambini (pensa che i nostri amici ormai hanno tutti figli) ma davvero la natura ha i suoi tempi. Come altre ragazze qui anch’io e mio marito abbiamo aspettato (la mia laurea, il lavoro, poi il matrimonio, la casa, ecc) ora lui ha 37 anni e io 32. Abbiamo iniziato a provarci a novembre del 2018.  A dicembre ero incinta ma l’ho perso alla fine del 3 mese, quando ormai ero quasi sicura di essere fuori pericolo. Ora ci stiamo riprovando e sono al 5 tentativo ma ancora, temo, nulla. La natura ha un suo tempo.

Mi dispiace molto per le difficoltà con tuo marito. Attenta a non addossare su di te tutta la responsabilità della situazione, non è giusto e non ti aiuta. Se riesci digli apertamente come ti fa sentire tutto questo, più ne parlate, più vi aiuta a trovare un punto di incontro.

In bocca a lupo ( a tutte noi)

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER SETTEMBRE 🤞😍🤗 #1188723
    Sara
    Partecipante

Ciao a tutte! Congratulazioni Berta!!

Io (non) le aspetto per il 5 settembre e penso di aver ovulato tra il 22 e il 24 (non uso stick, calcolo solo il muco) ma sono due giorni che sono stanchissima a fine giornata e oggi ho avuto qualche crampetto al basso ventre… naturalmente so che sono fantasintomi ma…che lunga l’attesa fino al 5! :whistle:

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 187 totali)