Giada

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: TB stabile a 37.3 #1111949
    Giada
    Partecipante

Ciao argentea GG 6 doveva arrivare le mestruazioni o un ciclo di 28 GG con durata di 7 GG di cui 5 abbondanti .quindi gg 4 o avuto una macchia rosa sulla carta poi sangue rosso acquoso miscelato con il rosa GG 5 dolori al basso ventre e mal di testa e mal di schiena sopportabile GG 6 sangue rosso vivo abbondanti dolori forte al basso ventre e mal di schiena forte e mal di testa forte GG 7 macchie piccoli narroni scuri scarse e GG 7 scuri e chiari venivano e andavano ed ora nulla ma o la tenoeratura alta che mi dici??

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: TB stabile a 37.3 #1109950
    Giada
    Partecipante

Si lo so infatti ma non ci avevo pensato cmq io ovukato GG 20 o avuto muco e mi faceva male l ovaio sia destro che sinistro questa temperatura basale che o cosa può significare??

in risposta a: TB stabile a 37.3 #1109940
    Giada
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Salve ragaze SN nuova e voleva sapere una cosa se e possibile io o il ciclo di 28 GG quindi li aspetto GG 6 marzo a da 4 GG che misuro la temperatura basale e lo stabile 37.2 e 37.3 potete dirmi cosa potrebbe significare ?? :scratch: :scratch: :scratch:</p>

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)