Martina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 364 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1576235
    Martina
    Partecipante

Eh come avrai letto è molto difficile che rispondano al cellulare, prova a mandare dei messaggi magari ti richiamano.

in risposta a: PMA A UDINE #1576220
    Martina
    Partecipante

Ciao, il numero è proprio quello che trovi su internet anche io l’ho preso da li, finisce 984.

in risposta a: PMA A UDINE #1575315
    Martina
    Partecipante

Si hai ragione menomale che esiste questo forum per confrontarci 😊 io sono seguita da privato dal dottor Springolo, in pubblico ho fatto solo la morfologica 😊, tu invece?

in risposta a: PMA A UDINE #1575291
    Martina
    Partecipante

Ciao Michi 😊 tutto bene grazie sono alla 22 settimana e la bimba cresce❤️ allora io sono stata in malattia da quando ho fatto il test, alla 7 settimana quando ho fatto la prima visita, il ginecologo mi ha fatto il certificato di gravidanza, l’ho mandato tramite e mail alla sede della mia azienda e loro stessi hanno preparato le carte per richiedere la maternità anticipata per lavoro a rischio, mi hanno inviato un modulo da compilare sempre tramite mail, e dopo circa 10 giorni lavorativi mi è arrivata la carta dell’astensione obbligatoria. Prova a chiedere al tuo datore di lavoro sicuramente chiederà alla. Sezione burocratica dell’azienda e ti diranno come muoverti, io ho. Avuto la fortuna che hanno fatto tutto loro, senza andare in giro per i vari ispettorati o Caf, tu a che settimana sei? Hai già fatto la prima visita?

in risposta a: PMA A UDINE #1575269
    Martina
    Partecipante

Hai ragione io ho mandato un sacco di messaggi fino a quando finalmente mi hanno mandato il piano terapeutico, però si dal 24 giugno è veramente tantissimo 🙄

in risposta a: PMA A UDINE #1575229
    Martina
    Partecipante

Ciao Pep, a me per il mio circa tre settimane, anche io ho avuto lo stesso problema, il mio medico mi faceva sempre storie per la ricetta dicendomi che non può lui fare le ricette, non so cosa dirti, ma. Ti capisco benissimo.

in risposta a: PMA A UDINE #1575223
    Martina
    Partecipante

Congratulazioni ragazze che bello sentire che dopo tanta sofferenza arrivano loro che portano gioia e finalmente felicità ❤️ vi leggo anche io sempre 💗

in risposta a: PMA A UDINE #1566746
    Martina
    Partecipante

Mi dispiace 😢 forza 💪

in risposta a: PMA A UDINE #1565814
    Martina
    Partecipante

Ciao, non mollare la speranza assolutamente, il valore di per sé non vale molto, può dipendere da vari fattori, la cosa importante è che a distanza di due giorni raddoppino, quindi lunedì avrai sicuramente un’idea più chiara, andrà bene, in bocca al lupo 😍

in risposta a: PMA A UDINE #1553832
    Martina
    Partecipante

Che bella notizia Michi 😍 le beta in genere le fanno ripetere a distanza di una settimana, nel mio caso per tre volte, in bocca al lupo 🤞🍀😍

in risposta a: PMA A UDINE #1552427
    Martina
    Partecipante

Ciao ragazze ciao Soso hai avuto novità sull’esame istologico? Come stai? ❤️

in risposta a: PMA A UDINE #1546381
    Martina
    Partecipante

Si esatto l’esame citologico già ti darà sicuramente dei suggerimenti su quello su cui indagare.. Un abbraccio 💗

in risposta a: PMA A UDINE #1546374
    Martina
    Partecipante

Soso non mollare, so che in questo momento non ti va proprio di parlare di altri tentativi, però considera comunque la possibilità di rivolgerti ad un ematologo, sicuramente ti farà fare qualche esame in più, più approfondito, che magari non hai ancora fatto.. E ti raccomando non mollare 😔💪

in risposta a: PMA A UDINE #1546372
    Martina
    Partecipante

Vabbé ma quello sulla finestra d’impianto non credo sia utile farlo, nel senso che comunque riesce ad attecchire, quindi hai fatto anche gli esami ormonali, riserva ovarica? Ti dico tutto ciò, perché diciamo sono stati questi gli esami approfonditi che abbiamo fatto anche noi..

in risposta a: PMA A UDINE #1546363
    Martina
    Partecipante

Il cariotipo sarebbe la mappa cromosomica sia tua che di tuo marito, del tuo compagno..

in risposta a: PMA A UDINE #1546361
    Martina
    Partecipante

Cavolo mi dispiace tantissimo 😔 Soso ma voi avete mai fatto il cariotipo? Quando hai fatto gli esami della trombofilia, non hai riscontrato nessuna mutazione genetica? Ti hanno mai fatto controllare il valore dell’ omocisteina con un prelievo?

in risposta a: PMA A UDINE #1546345
    Martina
    Partecipante

Ciao Soso ma cosa è successo 😔 mi dispiace davvero tantissimo, immagino come tu possa sentirti.. 😔

in risposta a: PMA A UDINE #1544579
    Martina
    Partecipante

Ciao, io consiglio di metterti in malattia, se puoi.. Magari fai due settimane di malattia e poi richiedi la maternità anticipata, ma non so se nel tuo caso, riescono a dartela, forse solo se ti fanno un certificato con gravidanza a rischio.. Ma diciamo visto il distacco e il riposo magari il ginecologo te lo fa. A me nonostante il distacco non mi ha messo in maternità a rischio.. Non so poi dipende dai casi ovviamente.

in risposta a: PMA A UDINE #1544525
    Martina
    Partecipante

Si io sono in maternità anticipata praticamente da subito, da quando ho avuto il certificato, perché sono commessa, e il nostro lavoro in gravidanza è considerato a rischio, quindi sono loro stessi che ti fanno stare a casa. Grazie mille 😍 forza siamo state in tante con questa situazione e si risolve tranquilla💪💪💪😍 riposo e tanti incrocini per te 🤞🤞😍😘

in risposta a: PMA A UDINE #1544512
    Martina
    Partecipante

Allora Soso io sono stata a riposo assoluto proprio, da fine aprile circa fino a fine maggio, ho aspettato di fare la translucenza per capire se il pericolo era passato, poi ha coinciso con la fine del terzo mese e quindi mi sono rilassata un pó da circa una decina di giorni, ma nel senso che ho fatto qualche uscita, una passeggiata, ma sto sempre molto attenta a non fare cose in più a casa, e a sdraiarmi ogni volta che posso, tanto comunque sto a casa, non vado a lavoro. A me hanno detto che impiegano a riassorbirsi anche un paio di mesi, anche 3, ma più cresce l’embrione e la camera è più si allontana il pericolo, per questo l’utero deve stare più a riposo possibile. Considera che io ce l’ho ancora, e sono a 14 settimane ed è delle stesse dimensioni, però mi ha detto che dopo il primo trimestre, non causano più problemi, e che posso tornare alla vita di sempre. Se prendi cardioaspirina, chiedi a chi te l’ha data se devi continuare la terapia, a me l’aveva data poi a gg alterni

in risposta a: PMA A UDINE #1544354
    Martina
    Partecipante

Dai allora già è una gran bella cosa Soso 😍 anche il fatto di non avere avuto più perdite 😍 forza, riposo assoluto, alzati solo per andare in bagno e stop 💪😊 Vedrai che andrà tutto bene 💪💓

in risposta a: PMA A UDINE #1544337
    Martina
    Partecipante

Ciao, mi dispiace 😔 guarda secondo me ti chiederanno se vuoi provare in ogni caso con uno, tieni conto che comunque non conta la quantità dei follicoli, ma la qualità. Certo più se ne ricavano e più ci sono possibilità che almeno qualcuno arrivi in quinta giornata, ma. Ciò non toglie che potrebbe essere anche uno quello buono. Sicuramente valuteranno insieme a te in base alla tua situazione, e deciderete insieme.

in risposta a: PMA A UDINE #1544335
    Martina
    Partecipante

Ciao Soso purtroppo non posso aiutarti non le conosco, comunque hai visto l’embrioncino 😍? Hai avuto altre perdite? Comunque guarda che nel 90% dei casi si risolve col passare delle settimane perché arrivati alla fine del. Primo trimestre anche se dovesse esserci ancora, non intacca più la crescita. Vedrai che anche tu risolverai 💪😊 comunque io no nonostante il distacco, non ho fatto visite ogni settimana, perché il mio ginecologo preferiva che io stessi a riposo piuttosto che andare ogni settimana in macchina, mi diceva che comunque la cura la stavo facendo e che oltre a questo purtroppo non si può fare nulla, bisogna solamente aspettare, so che è dura, ma vedrai che col riposo assoluto e col progesterone andrà tutto bene 😍

in risposta a: PMA A UDINE #1542994
    Martina
    Partecipante

Ma se non dovessi trovarlo, magari puoi chiedere se puoi prendere qualcosa in alternativa, io chiedevo in farmacia e mi dicevano quelle che lo avevano disponibile, come Puffetta.

in risposta a: PMA A UDINE #1542969
    Martina
    Partecipante

Ciao Lyca, si guarda per riassorbirsi del tutto ci vuole almeno un mesetto solitamente, ma tu hai avuto ancora perdite?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 364 totali)