Risposte nei forum create
-
15 Maggio 2015 alle 8:56 in risposta a: Ho un pacco di Chirofol, che mi scade a breve, secondo voi? #213558
Nutellatorta
MembroMah… Io l’ho preso ugualmente. Dicono appunto, che non cambia è solo un integratore.
Grazie ragazze!
Nutellatorta
MembroVi ringrazio immensamente per le vostre risposte! Quindi posso misurare la tabella anche alle 03:00 di notte? Purché io dorma 3 ore di fila? Pensavo si dovesse misurare per forza e solo la mattina.
Dopo del ciclo misuro in quel modo, perché per me è più facile che mi sveglio la notte.
Che brutta questa allergia, mamma mia… Ci si mette anche la tosse da quest’anno! Non respiro, assurdo. E’ come avere la bronchite, l’asma! Ce l’hai anche tu?
Io sento che arriveranno, già ho dolori mestruali e da oggi si è accentuato di più il dolore al seno ed è gonfio… Cosa puntuale come sempre.
Nutellatorta
MembroBuongiorno. Se la tabella scende 4 giorni prima dell’arrivo del ciclo significa che è imminente l’arrivo? Perché ho misurato la tabella stamattina ed è a 36,6. mentre gli altri giorni oscillava 36,7 36,8. ( ma devo dire che durante la notte mi alzavo di frequente, non riesco a dormire di fila, l’allergia mi disturba, magari mi sveglio mi addormento arrivo a fare 3 ore di fila quasi! ) mentre stanotte ho dormito bene, e mi sono alzata solo alle 05:00 per andare in bagno. Mentre la tabella l’ho misurata alle 06:45 l’orario di ogni giorno.
Nutellatorta
Membrokikkakikka: ciao kikka ah, sì? Dal prossimo ciclo lo farò per via rettale. Ormai, continuo così. Lo so, solo che mi spaventa il fatto che non rimango incinta perché forse non ovulo 🙁
Siccome ho letto che dopo l’ovulazione deve essere alta, e che quella normale prima dell’ovulazione è 36,3/36,5… Ma mi stai dicendo che il tuo oggi è 36,9 e credo che tu abbia la certezza di aver ovulato… Però 36,9 non è male. Il mio pare eccessivamento basso.
Se domani sale che vuol dire? Cioè, se sale tanto tanto significa che sto ovulando?
Non so io ho inserito l’ultimo ciclo 3 aprile… E che oggi è 23 aprile. Vedo se posso risistemarlo.
miki73: ciao! piazzato per la giornata odierna che si intende? Scusa la mia ignoranza :p
3 Aprile 2015 alle 7:52 in risposta a: Dubbio, aiutatemi a capire! Non sono convinta di avercela fatta. #197826Nutellatorta
MembroBuongiorno a tutte. Solo adesso leggo i vostri messaggi, e mi avete dato gioia, siete stati davvero tutte gentilissimi e di aiuto.
Purtroppo oggi è arrivato il ciclo, mi sento davvero abbattuta e triste. Ho paura di non potercela fare. Lui tra 2/3 mesi parte, e se non riesco a beccare la cicogna in questi mesetti, mi sento tanto male.
A quanto ho capito sono di 32 giorni… Dopo quello che mi è successo il ciclo tarda di 2 giorni. Vi dico: 25 luglio, 27 agosto, 20 ottobre, 2o novembre, 22 dicembre, 29 gennaio, 1 marzo, 3 aprile. Sarei di 32? Adesso voglio essere più combattiva e riprovarci bene… Più o meno adesso quando dovrei ovulare? O iniziare ad avere rapporti? Purtroppo non posso permettermi stick, o altro del genere. A meno che termometri quello da casa per capire l’ovulazione, quello lo potrei fare, ma come funziona?
Vi ringrazio di cuore, davvero. Un abbraccio a tutte voi.