Alessia86

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 151 totali)
  • in risposta a: Beta al 5po a zero #1237194
    Alessia86
    Partecipante

Io pensavo che almeno un pizzico dovesserp salire.. pero’ forse se non c e. Stato impianto e’ normale.. speriamo

Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 3 giorni.
    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1237074
    Alessia86
    Partecipante

Buonfiormo ragazze.. sn finita in ospedale x influenza intestinale. Mi hanno fatto le beta al 5po e sono risultate inesistenti cioe’ a 0,1.secondo voi posso ancora sperare ?

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1234929
    Alessia86
    Partecipante

Si ma non sono riusciti e non ha voluto insistere.. sono stata operata di appendicite da piccola e quindi ho delle aderenze… Quindi penso nn si potesse stappare.. sono tanto giu xk mi sembra di ovulare sempre dalla parte sbagliata.. e’ possibile ovulare sempre a dx?

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1234916
    Alessia86
    Partecipante

Ragazze volevo chiedervi.. mi hanno trovato tuba chiusa dalla parte destra dove mi sembra sempre di ovulare.. Secondo voi c’e’ un modo x far ovulare la parte Sinistra? Quali sono I passaggi? Sono molto demoralizzata…

in risposta a: Tuba chiusa aiuto! #1234436
    Alessia86
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Grazie anche la mia gine mi dice cosi’ma non e’ difficile che accada?</p>

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1234369
    Alessia86
    Partecipante

Buongiorno ragazze… fatta sonosalpingo e mi hanno trovato tuba nn aperta proprio dalla parte dove mi sembra di ovulare.. sono molto triste… ora non so cosa possiamo fare aspettiamo ulteriori esiti e poi vediamo con la gine degli esami del sangue..

in risposta a: Sonosalpingografia/Isterosalpingografia. Esperienze #1234263
    Alessia86
    Partecipante

Aiuto ragazze.. e’ da ieri che ho infezione all’occhio destro.. e’ un caso che mi sia venuta dopo la sonosalpingo dalla parte della tuba risultata chiusa? Ragazze ho paura…

in risposta a: Sonosalpingografia/Isterosalpingografia. Esperienze #1234166
    Alessia86
    Partecipante

Io ho ovaie multifollicolari  non so se con me serve la stimolazione.. non e’ che possono uscire troppi follicoli?

in risposta a: Sonosalpingografia/Isterosalpingografia. Esperienze #1234037
    Alessia86
    Partecipante

Si penso che sicuramente la gine mi dira’ di fare cosi’… vediamo a gennaio.. ma secondo voi e’ normale che la sono mi sia stata fatta il 5 giorno di ciclo (e forse c’era anche residuo qlc) e senza cura o preparazione ne prima ne dopo (tipo nessuna lavanda o antidolorifici)??

in risposta a: Sonosalpingografia/Isterosalpingografia. Esperienze #1234026
    Alessia86
    Partecipante

Secondo me non si puo’ escludere nulla io ci proverei sempre ma sicuramente il ginecologo puo’ consigliare meglio! Io durante la sono ho scoperto di avere chiusa la tuba dove mi sembra sempre di ovulare tutti I mesi.. siccome ero stata operata di appendicite probabilmente mi sono rimaste aderenze… ma che voi sappiate in che modo possono stimolare l’ovulazione anche dall’altro lato?

in risposta a: Sonosalpingografia/Isterosalpingografia. Esperienze #1233787
    Alessia86
    Partecipante

Grazie ma questa cosa che possono intercettare e’ una possibilita’ remota oppure puo’ accadere sovente? Anche la ginecologa me l’ha detto… in bocca al lupo per il tuo percorso.. io da una parte preferirei fare subito assistita piuttosto che vivere nell’incertezza..

in risposta a: Sonosalpingografia/Isterosalpingografia. Esperienze #1233763
    Alessia86
    Partecipante

la sinistra era pervia e apertissima.. la destra risultava chiusa. Ha fatto piu’ tentativi poi si e’ fermato xk a me faceva troppo male…ora non so quali saranno I prossimi passaggi dal momento che la tuba risultata chiusa e’ la parte dove mi sembra sempre di ovulare tutti I mesi …quindi la destra non e’ riuscito ad aprirla… 😢😢 ora non so quali sono I passaggi successivi?

in risposta a: Sonosalpingografia/Isterosalpingografia. Esperienze #1233737
    Alessia86
    Partecipante

Ragazze vi scrivo perche’ ieri ho fatto la sono.. la tuba sx pervia.. la destra e’ risultata chiusa… la parte dx tra l’altro e’ quella dove mi sembra sempre di ovulare.. cosa si fa in qst casi?🙏🙏

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1233729
    Alessia86
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze, ieri ho fatto esame tube e mi hanno trovato chiusa la tuba di deatra dove di solito sento sempre il dolore dell’ovulazione.. qualcuna di voi ha idea dei passaggi o delle cure che potro’ fare? C’e’ un modo x far ovulare l’altra ovaia che ha la tuba aperta? 🙏🙏</p>

in risposta a: Tuba chiusa aiuto! #1233697
    Alessia86
    Partecipante

Ciao ! No nn avevo sintomi.. ho fatto questo esame su consiglio della gine x controllo dato che e’ da quasi un anno che cerchiamo.. in piu lei diceva essendo stata operata di appendicite potevo avere delle aderenze.. infatti la tuba che sembra chiusa e’ proprio quella a dx!l’esame si fa x vedere se sono pervie

in risposta a: Tampone vaginale – miceti #1232491
    Alessia86
    Partecipante

Graziemille mi hanno prescritto ovuli abi mono secondo te possono interferire con il concepimento e uccidere gli spermini?

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1232432
    Alessia86
    Partecipante

Buongiormo ragazze mi hanno trovato la candida.. che voi sappiate gli ovuli che la curano possono interferire con il.concepimento?

Alessia86
    Partecipante

Buongiorno ragazze mi hanno trovato la candida e prescritto ovuli. Secondo voi la cura con gli ovuli puo’ interferire con il concepimento? 🙏🙏

in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #1232315
    Alessia86
    Partecipante

Scusate ragazze la presenza di miceti nel tampone vaginale puo’ essere di ostacolo all’esame delle tube? Tutti gli esiti sono negativi tranne la presenza di miceti

Alessia86
    Partecipante

Ciao ragazze ciclo arrivato… ora parto con esami ormonali e prenotazione esame tube x vedere se sono aperte… sono davvero triste.. in piu ciclo di 40 giorni.. sempre irregolare… ora che e’ natale sento ancora piu la tristezza…

Alessia86
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze io oggi 14po. Temperatura a 36,80.. a volte crampi da ciclo e seno leggermente teso che solitamente prima delle rosse scende d tono… ma che voi sappiate puo’ allungarsi la fase luteale?</p>

Alessia86
    Partecipante

Congratulations alle pancine ! Io oggi dolori da ciclo fortissimi.. sono al 14po.. la cosa strana e’ che il male al seno sta aumentando invece che diminuire in prossimita’ delle rosse come fa di solito… qualcuna di voi ha avuto dolori che sembrava arrivassero prima del positivo?

Alessia86
    Partecipante

Erre anche secondo me ci sei.

Io oggi sono al 13 po tb a 36,9… potrebbe esservi stato calo da impianto al 12po?

Alessia86
    Partecipante

Ragazze oggi dolori da ciclo e sono al 12 po e da oggi inizia a far male il seno. Di solito al 12 po smetteva di far male sgonfiandosi prima delle rosse. La cosa strana e’ che stam la tb era bassa bassa! Vorrei sperare ma non so a che aggrapparmi…

Alessia86
    Partecipante

Grazie ragazze ❤❤ ci speravo anche perche’ immaginavo il natale.. ora un anno di tentativi a vuoto.. spero di risollevarmi perche’ essendo cosi’ ansiosi peggioro solo la situazione…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 151 totali)