Bru🌸

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1186238
    Bru🌸
    Partecipante

Ciaooooo a belleeee e chi ha più il tempo di stare al telefono 🙂 spero a voi tutto bene vi abbraccio 🤗

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1170960
    Bru🌸
    Partecipante

Ehi bellissime scusate il ritardo ! Io ho partorito il 4 Luglio alle 18:41 è nato Andrea :heart: 3,700 min per 52,50 cm 😍 oggi dovrei essere dimessa ma lo vedo un po’ giallino quindi temo abbia un po’ di ittero è che se è troppo mi tratterranno ! Vabe pazienza vedremo ! Eli come andata a te ?

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1164914
    Bru🌸
    Partecipante

Ciao belle ! Benvenuti a tutti i pargoli :rose: io sono a 40+5 e oggi mi hanno fatto lo scollamento delle membrane (un po’ dolorosetto) mi sento un po’ strana ne senso che adesso le contrazioni sono dolorose ma non ancora fortissime :unsure: però mi sta salendo un ansia 😅 mi dispiace Eli per il tampone ! Forza lo supereremo insieme

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1161904
    Bru🌸
    Partecipante

Auguri Francesca !!! :heart:  beata teso io giovedì  finisco la 40 esima spero Andrea si decida di uscire ! Eli come stai ?

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1160553
    Bru🌸
    Partecipante

Ciao eli :heart:  io tutto bene , tra 8 giorni finisco i mesi speriamo non si prendi entrambe le settimane ostetriche :negative:  Sto bene perché non ho nulla gonfio , è solo diventata molto pesante la pancia anche se la gente che mi incontra dice sempre è ancora molto alta la pancia uff!! Boh

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1156441
    Bru🌸
    Partecipante

Ciao belle ! Sybilla mi dispiace tanto che stai così ! Immagino io sto entrando nella 38 esima e sono stanca ! Voglio che nasca, anche se la paura mi assale ! Solo che sono stanca di stancarmi subito il pancione me lo sento sempre più pesante è sempre più esterno non so come dire :scratch:  ho fatto la visita 2 giorni fa e pesava 2.800 kg dice che sta tutto bene e che secondo lui partoriró con calma a fine mese !

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1142715
    Bru🌸
    Partecipante

Adesso mi sono accorta di aver scritto Andrea :wacko:  Il nome di mio figlio 😂😂 che scemina !! Un bacio a Matteo 😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1141078
    Bru🌸
    Partecipante

Wow bellissimo !!! Che emozione :heart: siamo contente che state bene ! Un bacione ad Andrea :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1138209
    Bru🌸
    Partecipante

Ehi si sì il corso preparto è davvero bello come dici tu è bello incontrarsi tutt’e insieme con le stesse ansie :yahoo: io altri 3 incontri ed è finito , l altro ieri ci siamo andate tutte a mangiare una pizza con l ostetrica del corso :heart:  A voi come va ? Io ieri 2 fitte forti all interno coscia ma mi hanno detto che può essere il peso del mio Andrea che con la testa tocca qualche nervo 😅 quindi ho detto che devo rilassarmi e stare più tempo seduta a fare la calzetta 😂 e anche se non erano contrazioni mi sono spaventata e ho quasi terminato tutta la valigia e ho comprato ieri sera tutto tipo panetti miei e suoi :whistle:  ecc ecc ecc Oggi mi vengono a montare culla fasciatoio, aiuto ragazze sta diventando tutto reale che pauraaaa 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1134305
    Bru🌸
    Partecipante

Ciao belle io sono a fine 32 settimana ! Mancano 58 giorni , e sinceramente non vedo l ora che passino voglio conoscere Andrea :rose: è voglio tornare un po’ me stessa :whistle:  qui tutto bene a parte qualche sporadica nausea ! A voi? Che bello sentire che siete già alla 35 🥰

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1129983
    Bru🌸
    Partecipante

Ciao belle ! Qui tutto bene la pancia sta diventando un po’ pesantuccia! Mercoledì ho la visita non vedo l ora di vedere quanto pesa :yahoo: è spero sia in posizione ! Oggi ho iniziato a lavare le cose che ho comprato si avvicina il giorno mancano circa 69 giorni :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1125545
    Bru🌸
    Partecipante

Ciao belle!! Qui tutto bene , lo sento ora mai da per tutto :whistle:  la visita anche io andrò a fine mese !  Chissà quante cresciuto! Ho comprato qualcosina ma non granché infatti mi sta venendo un ansia  che non ho ancora l sto nulla e preparato borse io sono alla 30 settimana voi?

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1120195
    Bru🌸
    Partecipante

Anche a me spaventa se sarà troppo grossettello farlo uscire :whistle:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1119024
    Bru🌸
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lia

Ok allora l ho prendo dopo colazione grazie :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1118964
    Bru🌸
    Partecipante

A me si chiama Guna Ferro ! L ho prendo solo da 2 giorni spero non mi porta controindicazioni! :scratch:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1118853
    Bru🌸
    Partecipante

Wow che bello!! Anche io ho un pochetto il ferro basso che integratore ti ha dato ?

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1117279
    Bru🌸
    Partecipante

Oggi non ne vuole sapere di stare fermo ! :scratch: stamattina mi ha svegliato alle 7:00 quando avevo la sveglia alle 7:30 oggi pomeriggio mi sono addormentata 1 ora dopo perché scalciava come il matto e stasera idem !! Sono ancora dentro e già non fanno dormire :good: voi come state messe ?

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1116640
    Bru🌸
    Partecipante

Grazie Sybilla ! Hai ragione questi mesi sembreranno infiniti :unsure:  quindi hai iniziato il corso? Io mi vergognoooo l ho faccio solo per essere preparata per Andrea :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1116628
    Bru🌸
    Partecipante

Buongiorno amiche di pancia ! Io stamattina di nuovo prelievo per una piccola carenza di ferro :whistle:  adesso sono alla asl per chiedere del corso preparto ! Mi hanno detto che è utile ma io mi vergogno :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #1116455
    Bru🌸
    Partecipante

Ciao a tutte ! Sono un po’ in ritardo? Io Dpp 27 giugno 2019 ! Maschietto si chiamerà Andrea :heart:  gravidanza di lusso fino a 3 giorni fa che sono iniziate le nausee 🙁 speriamo finiscano presto!

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)