Mary2016

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 62 totali)
  • in risposta a: grafici GIUGNO #227998
    Mary2016
    Membro

Ragazze buonasera !!!! Volevo annunciarvi che sono andata dal gine e mi ha fatto un eco e abbiamo visto il puntino … Emozione indescrivibile… Mia ha tranquillizzata dicendo  che la gravidanza procede bene, si è impiantato benissimo… abbiamo sentito il flusso sanguigno che arriva al cuore e abbiamo pianto come 2 scemi!!! Ragazze lancio piumette a tutte !!! Vi abbraccio forte!!! E spero di trovarvi al più presto nel gruppo delle mamme!!!

in risposta a: grafici GIUGNO #227421
    Mary2016
    Membro

Grazie ragazze!!! So che siete davvero felici e la cosa mi riempie di gioia … Se posso darvi un consiglio … Ragazze non pensateci … Io questo mese ero proprio senza speranze…comunque vi aggiornerò senz’altro!!!

in risposta a: grafici GIUGNO #227397
    Mary2016
    Membro

Buongiorno a tutte!!! Vi scrivo con il cuore che scoppia di gioia … Il test stamattina mi ha regalato le più belle lacrime della mia vita:incinta di 2-3 settimane dice il Clearblue!! Finalmente è arrivato il positivo, proprio questo mese che sia tb che compitini non lasciavano sperare… Abbiamo pianto con mio marito!!! Non ci credo ancora… Domani farò le beta perché finché non faccio le analisi non mi tranquillizzo… Nell’ attesa vi lancio una tempesta di piume e spero di riuscire a portare qualcosa di buono a tutte voi!!!!  :rose:  :rose:  :rose:

in risposta a: grafici GIUGNO #227099
    Mary2016
    Membro

Buongiorno a tutte… Stamattina tb con notevole rialzo, ma non so se può essere attendibile visto che ho passato una notte a dormire male….la prendo con le pinze…ieri e stamattina niente macchie strane, solo dolori al basso ventre e dolori ai reni.. Seno gonfio e leggermente indolenzito se lo tocco.. Abbiamo deciso con mio marito che se domani non compaiono le malefiche , faccio il test di gravidanza…la cosa che mi fa ben sperare è il fatto che il solito spotting di una settimana non è comparso questo mese,solo una macchia piccolissima ieri e una la scorsa settimana durata solo un paio d’ore… Che sia la volta buona!!!???Ragazze nel bene o nel male ,vi faccio sapere domani, Nell’ attesa vi ringrazio per il supporto e per il sostegno … Siete tutte formidabili!!!  :rose:  :rose:  :heart:

in risposta a: grafici GIUGNO #226862
    Mary2016
    Membro

@judith solitamente la mia fl dura 14 gg… Avevo chiesto parere ad Elena ed anche lei mi aveva consigliato di mettere l’ovetto il 5… Anche fertility friend mi dava quel giorno… Fatto sta che non riesco a dare un senso a questo mese… Oggi ho solo dolori al basso ventre e male alla schiena.. Ancora seno dolente ma la macchia che ho visto stamane nella carta, ora neanche l’ombra… Non capisco più nulla!!!

in risposta a: grafici GIUGNO #226846
    Mary2016
    Membro

Grazie @miki73 e @pily … Se non arrivano entro stasera domani test… Ma ci credo poco ormai… La delusione è grandissima!!!

in risposta a: grafici GIUGNO #226766
    Mary2016
    Membro

Buongiorno a tutte… Nonostante un grafico promettente, 2 giorni di ritardo… Oggi tb in discesa e macchie che annunciano l’ arrivo delle malefiche… Anche io come volte di voi ho deciso di non aggiornare il grafico di luglio perché mietete solo molta ansia e crea false speranze…passerò così l’estate e mi dedicherò alla ricerca a settembre…

In becco alla Cico a tutte e che l’estate ci porti solo notizie belle… La delusione stamattina è stata tanta…ci credevo un po’ questo mese ed ero decisa a fare un test domani… Mah, non ho capito granché questo mese… Un abbraccio a tutte!!!

in risposta a: grafici GIUGNO #226302
    Mary2016
    Membro

Buongiorno a tutte… Ieri non ho potuto scrivere perché il lavoro per ora è aumentato e riesco a stare poco collegata… Nonostante il grafico promettente , ieri ho trovato 2 macchioline scure nel salva slip… Ma del ciclo ancora nemmeno l’ombra… Ho quel fastidioso dolore al seno… Però per il test vorrei aspettare a domenica… Visto che lo scorso mese sono arrivate di 21… Vorrei aspettare i canonici 16 gg di fase luteale così da non nutrire false speranse.. E vedere anche un falso negativo, mi renderebbe molto nervosa…voi che dite??? Aspetto???

in risposta a: grafici GIUGNO #225735
    Mary2016
    Membro

@Maryan sono felice per te!!! Che meravigliosa notizia!!! Io non le aspetto per domani … Ma voglio aspettare fino a domenica per un test perché ho paura che sia troppo presto… E non voglio farmi false speranze…

Ragazze stamattina mi è successa una cosa assurda!!! Mi manda un messaggio una mia amica che non vedo da tempo.. Già mamma di un bambino, concepito “per sbaglio”con un ragazzo conosciuto 1 sera …con la quale ora convive … Ebbene dunque mi manda un messaggio disperata che oggi ha scoperto di essere incinta nuovamente e non Sa come fare visto che aveva progettato un matrimonio per il prossimo anno e visto che il primogenito ha solo 2 anni… Piangeva ed era disperata …Credetemi l’avrei presa a testate!!! Ma dico io!!!

Come si suol dire ” il pane a chi non ha i denti!!!”

in risposta a: grafici GIUGNO #225570
    Mary2016
    Membro

@Giusy … Guarda non voglio illudermi… Aspetto x il test Giovedì visto che le malefiche dovrebbero arrivare quel gg… Ho l’ansia di vedere un negativo… X questo preferisco aspettare almeno fino a giovedì… X il resto @annalu anche io un paio di mesi fa ero stressatissima x via di questa ricerca … Pelle capelli e stato psichico out… Poi mio marito mi ha detto che stavi diventando il fantasma di me stessa… E ho ripreso in mano il vero obiettivo… In primis fare l’amore con lo scopo di stare con il mio compagno… E poi se arriva la cicogna ben venga… Non voglio dirti che é facile.. Ma non impossibile… Io spero che x tutte noi arrivi al più presto questa cicogna… E gioire così tutte insieme!!!

in risposta a: grafici GIUGNO #225526
    Mary2016
    Membro

Grazie @Pily e @Madison… Come sempre gentilissime… @elisabettacervio grazie anche a te… Non mi fisso su questa cosa perché ho il brutto vizio di essere poco ottimista e quindi sono sempre sul chi va là…mi aspetto che mi facciano una sorpresa le malefiche… In attesa del verdetto, voglio non pensarci.. Se poi dovesse arrivare il tanto atteso e desiderato positivo … Basta! Non voglio rimuginarci sopra troppo … Grazie comunque a tutte!!!

in risposta a: grafici GIUGNO #225426
    Mary2016
    Membro

Ragazze sono qui per chiedervi un supporto … Avevo giurato a me stessa di non farmi nessuna illusione x questo mese… Cioè ho ragionato fino ad oggi così “se arriva bene, altrimenti ricominciamo la corsa”…

Bene, oggi guardando il grafico mi sono accorta di essere al 12 Po… Solitamente le malefiche sono sempre arrivate al 14 Po, a prescindere dalla fase follicolare…in più negli altri mesi ho sempre avuto spotting al 10 Po , che hanno sempre segnalato l’arrivo delle rosse e un mal di schiena assurdo…Ad oggi ho solo un male al seno impressionante, al punto di non riuscire ad abbracciare mio marito , e il seno presenta vene blu evidentissime, capezzoli più grandi, ho una fame immonda, e leggeri giramenti di testa…. Niente spotting, niente male alla schiena .. Dite che se giovedì (sarebbe al 14 Po) non arrivano , posso fare un test o aspetto qualche giorno in più???Mi sta iniziando a venire un ansia assurda! :wacko:  :wacko:

in risposta a: grafici GIUGNO #224736
    Mary2016
    Membro

Ragazze buona sera … Volevi chiedervi un parere… Ho notato che fertility friends ha impostato la mia coverline a 36,50 mentre qui é a 36,70… Secondo voi dovrei cambiare questa ??? Perché questa differenza di 0,2 decimi??? Aiutooooo non ci capisco più nulla!!!!

in risposta a: grafici GIUGNO #224660
    Mary2016
    Membro

Buona Domenica a tutte @madison è normale avere momenti di sconforto e chi più chi meno in questo gruppo ne sappiamo qualcosa l’importante é avere la forza di rialzarsi e partire più agguerrite che mai… Poi tu diciamo che nel gruppo sei un po come la leader… Non me ne voglia nessun altra… Tutte super!!! Riprenditi e diamoci dentro… Questa pennuta la faremo arrosto prima o poi..

io stamane tb a 36,9 alle 8:55… Non ho sentito la sveglia alle 07:45 ( che sarebbe il mio solito orario di rilevazione) e sto riflettendo … Ma se dopo 1 ora dalla normale rilevazione è a 36,9… Se l’avessi misurata alle 7:45 sarebbe stata più bassa ..mah!

a 5 giorni dall’arrivo delle malefiche seno un po gonfio … Se arriva mr. spotting oggi , butto via il termometro ..

in risposta a: grafici GIUGNO #224443
    Mary2016
    Membro

@madison abbiamo lo stesso “campanello”… Io le aspetto x il 19..quindi se domani mr.odioso spotting si fa vivo… Inizio a rassegnarmi e non vedo l’ora che arrivi il ciclo per ricominciare un altro mese… Che ansia!!!!

in risposta a: grafici GIUGNO #224422
    Mary2016
    Membro

Buongiorno a tutte e buon weekend… Stamattina iniziano a far male le tette… Ieri sera il mio caro marito mi fa “amore ma sei proprio una muccona… Hai le tette che ti stanno scoppiando !!!”… Non so come mai abbia fatto sta battuta, io cerco di non pensarci perché ancora mancano 7 gg più o meno all’arrivo delle rosse… E come dicevo un paio di gg fa, questo mese mi sembra che non abbia fatto nulla di straordinario … Anche i compiti rispetto agli altri mesi sono stati pochini… Per cui non mi illudo… Se dovesse arrivare lo spotting domani sarà come tutti gli altri mesi… @madison Tu per quando non le aspetti!!??? @cucuccia tanti xxxxxx per te… @ annalu sei fantastica!! Ieri ho riso di brutto con la tua canzoncina… Dovremmo impararla a memoria e recitarla ogni mattina dopo rilevazione tb( prima no!!! Non si parla!!!!) un abbraccio a tutte !!!

in risposta a: grafici GIUGNO #223392
    Mary2016
    Membro

Buon giorno a tutte… Il malcontento sta accompagnando anche me stamattina… Stanotte incubo… Un ginecologo mi diceva che avevo l’utero malato… E non posso restare incinta per questo… Mi sono svegliata con i lacrimoni… E stamattina umore nero…nonostante la   Tb a 37 non riesco ad essere ottimista ..

in risposta a: grafici GIUGNO #222987
    Mary2016
    Membro

Buon pomeriggio ragazze!!! Ho scritto ad Elena riguardo il mio grafico che mi sembrava anomalo … Mi ha detto che comunque il metodo della temperatura basale è suscettibile alle condizioni esterne …. Quindi tutte coloro, come me, che stanno avendo problemi con i rialzi , posso “stare tranquille”… Non so se può essere di aiuto a qualcuna sapere ciò… Io stamane temperatura in rialzo di 0,2 decimi… Mi accontento … Speriamo si mantenga alta!!!! Buona giornata a tutte!!!  :bye:  :bye:

in risposta a: grafici GIUGNO #222842
    Mary2016
    Membro

@giusy104 e @annalu12 avete vinto!!! Stasera mi avete fatto morire dalle risate!!! Siete una forza !!! Se voglio ridere e tirarmi su , so che posso farlo qui leggendovi… Peccato che anche la mia tb non si alzi questo mese… Mi Sa proprio che questo sia stato un ciclo anaovulatorio… Inizio a perderci le speranze che la tb si alzi…

Grazie  comunque per i momenti di ilarità che fate trascorrere!!buona notte a tutte!!!! :heart: :heart: :heart: :rose: :bye:

in risposta a: grafici GIUGNO #222661
    Mary2016
    Membro

Grazie @nadia2014 … Ho già rettificato… Mannaggia che mese strano… Sta diventando un Odissea!!!

in risposta a: grafici GIUGNO #222657
    Mary2016
    Membro

Ragazze mi è venuto un dubbio… Stamattina mi sono svegliata causa tuono fortissimo che tremavano i vetri, e ho preso la tb alle 7 ed era a 36.7… Non ho parlato non ho fatto nulla e mi sono riaddormentata mezz’ora… Risvegliandomi alle 07:45 ho ripreso la tb (sarebbe l’ora in cui la misuro ogni giorno ) ed era a 36.9… Quale valore inserisco nel grafico???e soprattutto secondo voi ho ovulato oppure sto mese l’ovetto non c’è stato???

in risposta a: grafici GIUGNO #222587
    Mary2016
    Membro

Buon pomeriggio a tutte… Che mese di cacca… Giugno non molto proficuo… Anche io nonostante sia presto per dirlo, non mi sento che arriverà la cicogna…

rispetto gli altri mesi abbiamo compitato poco… E poi sta temperatura che è parecchio strana questo mese… Stenta ad arrivare a 37 nel Po … E gli altri mesi ci arrivava subito senza indugio… mah!!!

ho deciso che se anche questo mese va a finire male, stacco da tb e robe varie e mi tranquillizzo per un pochetto… Troppa ansia da termometro … Non mi resta che attendere il 20 di questo :negative: :negative: mese..di questo passo ci arrivo con i capelli bianchi!!!!  :wacko:  :wacko:

in risposta a: grafici GIUGNO #222368
    Mary2016
    Membro

Mi dispiace @elisabetta … Questo dimostra quanto sia strana la tb questo mese x molte di noi … Auguri Valeria!!! Buon anniversario ..

Grazie @Madison … Vediamo domani che rialzo c’è…anche io ho notato che non ho il grafico bifasico..da 3 mesi che prendo la tb non mi era mai successo…

buon pomeriggio a tutte voi  :bye:  :bye:

in risposta a: grafici GIUGNO #222295
    Mary2016
    Membro

Buongiorno a tutte !!! Anche io partecipo al gioco; Mi chiamo Mary,27 anni da compiere , abito ad Agrigento, capelli castani , occhi castani (tipica meridionale).lavoro in un centro commerciale , in attesa del primo miracolo della mia vita,in cerca di cicogna  da febbraio, marito: età 31 da compiere a settembre, lavora in farmacia ,capelli castano chiaro,occhi nocciola. Lui segno vergine,io segno cancro …

Stamattina tb stabile a 36.7. Ma secondo voi l’ovetto  messo il 4 giugno è corretto??  ff mi dava il 4 giugno…questo mese ci sto capendo poco e niente… Aiutatemi voi… Grazie ragazze, siete speciali tutte!!!  :heart:  :rose:  :rose:  :rose:

in risposta a: grafici GIUGNO #222060
    Mary2016
    Membro

@Cucuccia è da poco che prendo la tb e ne capisco davvero poco..mi dispiace ma non posso aiutarti.. Comunque questo mese sembra che sia anomalo x molte di noi…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 62 totali)