Vale

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #1310667
    Vale
    Partecipante

Grazie Chera ❤ lo spero tanto che anche per me sia cosi ❤🙏

in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #1299011
    Vale
    Partecipante

Ciao ragazze 🌹 è passato piu di un anno da quando ho aperto questa discussione..

Per me nessun cambiamento ancora, ancora nessun positivo, sempre puntuali ogni mese le rosse..

Anch io avevo appuntamento in pma a marzo a Milano, causa covid non si è fatto niente..

Rimando tutto a settembre se avrò ancora voglia di fare qualcosa.. Sono demoralizzata.. ormai non ci spero più 😩

Sono 3 anni che abbiamo rapporti liberi e più di 2 anni che abbiamo iniziato a fare visite, esami, monitorato con stick ovulazione, prendo integratori, ho smesso di fumare, faccio più attività motoria, mangio abbastanza sano.. Ma niente.. Non vuole arrivare questa gioia per me.. compirò 36 anni ad ottobre..Non Sono ancora tanto giovane da dire ho ancora tanti anni di fertilità e quando arriva arriva, sto andando verso i 40 e ho una paura matta di aver sbagliato tutto nella mia vita, dai 20 ai 32 Me ne son fregata, non ero mai pronta, non ci pensavo ad una gravidanza, forse ci avrei dovuto pensare prima invece che questi ultimi 3 anni 😭😭😭😭 scusate per lo sfogo… 💔

in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #1116996
    Vale
    Partecipante

Ciao a tutte.. cerco una gravidanza da qualche mese, ho fatto visita ginecologica proprio in piena ovulazione, quindi mi è stato detto che c era una buona ovulazione, cicli molto regolari, circa di 27/28 giorni, esami del sangue ok, spermiogramma e spermiocultura di mio marito ok, e inoltre 2 mesi fa ho fatto anche la isterosalpingografia, tube pervie.. insomma tutto ok ma ma arrivano sempre le rosse puntualissime😢arrivate oggi 😭😭😭 ho 34 anni é vero non sono proprio giovanissima, ma neanche vecchia credo.. cos ho che non va? Sono tristissima 😔💔

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)