Sara

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1203869
    Sara
    Partecipante

Spero ti sia andata meglio!!! Io poi sono rimasta incinta ad aprile, tutto bene fino al quarto mese…poi il dramma…esito dna fetale e confermata amnio sindrome di Turner, ho dovuto abortire alla 20 esima settimana con parto indotto.. Credo che il nostro sogno di fare il secondo si sia interrotto…dopo due aborti cosi…non ho più voglia di di mettermi in gioco.  Non lo.so…non mi faccio programmi.. E imparero’ a non calcolare le mamme che incinte del terzo mi chiedono perché non faccio il secondo!!! Buona fortuna a te…te lo auguro!

in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1118088
    Sara
    Partecipante

ciao! eccomi, in cerca della seconda gravidanza, ho un bimbo di 6 anni, settembre 2017 rimasta incinta alla prima , ma ero positiva citomegalovirus, nel mentre decidevo tragicamente se abortire o no, il fagiolino ci ha pensato da solo, a 10 settimane. quindi è iniziata la trafila degli esami di controllo nell attesa di negativizzare la carica virale. nel frattempo è uscita una bella ciste ovarica che ho dovuto togliere, con conseguente controlli dato che l istologico è risultato una cosa un po più complessa. ora ho il via libera, ed è 2 mesi che ci riproviamo..ora h 36 anni, 37 ad ottobre…comincio a farmi paranoie, ma vedo che non sono l unica….tutti ripetono la stessa cosa…io ci tengo tanto, e mio figlio tiene ad una fratellino…ci spero veramente…

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)