Risposte nei forum create
-
Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabrina@Sabrina sei giovanissima! IO ne ho 44…. e sono in ballo da 12 anni quindi forza e coraggio!
Buona fortuna!Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabrina@sabrina
I momenti di sconforto ci sono….ma se siamo arrivate fino a qui abbiamo una forza incredibile!
Posso chiederti quanti anni hai? Dei di Udine?Alexia79
Partecipante@Sabrina ne ha passate tante anche tu….
L importante è che tu abbia risolto malformazione e altri problemi…..Vedrai che tutto si risolverà per il meglio.
Credici!Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaCiao @Sabrina ho fatto due eterologhe a Udine. In attesa ora dell’ ultima.
La prima volta ho trasferito embrione, la seconda volta 2 sono arrivati a blastocisti., anche se più non è andata bene…Ora ho delle blastocisti congelate che mi aspettano!
Dobbiamo rimanere positive!Buona fortuna anche a te!
Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SolelunaCiao @Soleluna questo è il terzo transfer. Dopo 2 tentativi di eterologa, la mia ginecologa si è accorta che avevo utero T ( dopo anni e anni….!!! ) e mi hanno operata di metroplastica per sistemare utero ed ora sono pronta.
I momenti di sconforto ci sono…..eccome….
Ma la speranza è l immagine di un piccolino tra le braccia sono più forti!Buona fortuna anche a te!
@Luna80 i gameti arrivano da Valencia. Quando fai visita annotano i vostri i tratti somatici colore pelle capelli peso ecc…. Una volta inviata richiesta ci vogliono 3 mesi circa…..
Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chia80@Chia80.
Benvenuto Diego. Congratulazion a voii! È un bellissimo nome Diego.
Grazie di cuore per questa bella notizia di speranza
Anche io a settembre affronterò ultima eterologa. Le mie blastocisti ci aspettano!Alexia79
Partecipante@snap Pensa che o ho fatto 4/ 5 isteroscopie per ipeasia endometriale e nessuno si era mai accorto…
Solo con eco in 3D me l hanno diagnosticato…
Meglio tardi che mai..Alexia79
Partecipante@luna80 e @alexa
Ciao ragazze confermo quello che dice Luna80 .
Anche io arrivo da 6 transfer andati male
…più due eterologhe. E dopo 12 anni a 43 anni mi hanno fatto un eco in 3D e scoperto utero a T. Possibile causa del mancato attecchimento.
Consiglio a tutte di fare eco 3D se non l avete mai fatta
….
Io sarò operata a breve e poi farò terza eterologa.
Buona fortuna a tutte.Alexia79
PartecipanteCiao.@, Alessia anche io arrivo da una scarsa riserva ovarica
….Dopo 3 transfer non andati a buon fine mi avevano fatto fare un isteoscopia e scoperto un iperplasia dell endometrio che potrebbe aver contribuito ai fallimenti.Ho fatto anche un eco in 3 D ultimamente e mi è stato scoperto solo ora dopo anni un utero T, una malformazione da curare quindi se posso darti un consiglio richiedila….
Io non sono di Udine ma farò appena mi rimettero’ mi aspetta la terza eterologa li.Alexia79
Partecipante@claire si anche io ne ho dovuti mettere 4…. Avevo usato sia crinone la sera ed il pleyris la mattina….
Alexia79
PartecipanteCiao @Clare sono contenta per te! Io ho usato per la prima volta i cerotti mese scorso.
A me avevano dato femseven…non climara poiché non erano disponibili.
L unico fastido è stato che quando li toglievo rimaneva un segno rosso e dava un po’ di prurito…dopo qualche giorno spariva…..ma sugli effetti collaterali è segnalato….
In bocca al lupo!Alexia79
Partecipante@Anna anche tu ne hai passate tante…mi spiace.
.Lo so il tempo anche per noi è volato troppo in fretta.
È assurdo che siate arrivati alla pma da soli…senza nessun consiglio da parte di un medico.
Anche a me alcuni medici hanno fatto perdere tempo….
Spero ti arrivino presto buone notizie!
Anche io sempre sperato in un miracolo naturale fino a poco tempo fa….
Un bel colpo 43 anni incinte naturalmente! Beate!
Beh mia mamma ha avuto mio fratello a 38 anni…..
Ora voglio risolvere al più presto questo altro inghippo per poter tornare a Udine per l ultima volta.
Se ti va fammi sapere.Alexia79
PartecipanteCiao @Anna? Presente 43 anni in attesa di terza ovodonazione qui a Udine. Stavo per partire ma per la prima volta la mia ginecologa ( non sono di Udine) mi ha fatto un eco in 3 D e hanno visto utero T. Una malformazione… In dieci anni nessuno si è mai accorto.
Ora sto aspettando ti fare ulteriori accertamenti e si può operare e poi posso procedere.
Potrebbe essere stato causa di tutti i miei fallimenti oltre a riserva ovarica bassa anche se sono sempre arrivata al transfer.
Ragazze dopo vari negativi richiedere di fare eco in 3D!
Se qualcuno me l avesse proposta magari sarebbe andata diversamente…. Invece sono ancora qui…ad un passo dal mio sogno….
E tu?
Qualcuna ha qualcosa di positivo da raccontarmi dopo tanti anni ….. Ne sarei grata.Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClareCiao @Claire io è il terzo tentativo ovodonazione che faccio in convenzione. Non so se se ne possono fare di più in convenzione. Si possono ordinare gamete e nel giro di qualche mese di può ripartire.
Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaMi fa piacere…Ti aggiornerò!
Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaGrazie @Cwmilla. Buona notte a te e alla tua creaturina💗
.Domani chiamo la Dott.ssa Bianchi per organizzarci.Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Camilla.
@Camilla sei stata a casa a riposo o hai lavorato? So che sono domande stupide ma non so più come affrontare il tutto…..Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chia80Ciao @Camilla è stato bello leggere il tuo post. Io a breve farò terza ed ultima Eterologa ovodonazione a Udine. Mese prossimo avrò 43 Anni e tante fivet omologhe alle spalle causa scarsa riserva ovarica andate male. Posso chiederti come hai trascorso il post transfer …. Hai qualche consiglio? Grazie. HO mille paura ma ancora tanta speranza.
Alexia79
PartecipanteCiao Mila, una che avete fatto il colloquio, gli esami richiesti e fanno ordine. Dopo 2/3 mesi arrivano i gameti. Il centro ti chiama e ti comunica terapia per procedere.
Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaA me avevano detto che dopo 6 tentativ8 omologhe l unica strada possibile sarebbe stata ovodonazione ma nessuno mi aveva accennato a Udine e soprattutto con ssn.
Andare all’ estero sarebbe stato molto difficile per noi…..e grazie a periodo fertile ho scoperto l ospedale di Udine… E mi si è aperto il cuore! La volta scorsa ho trasferito una blastocisti per la prima volta ma non ha attecchito…. A giugno tornerò.Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaÈ una scelta che spetta solo a te … Lo devi sentire…Secondo me non C e nulla di male od egoistico nel provare tutte le strade possibili per diventare mamme se non siamo riuscite naturalmente. ..
Io sono 10 anni che ci provo…..Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaGrazie Camilla che bella notizia mi dai. Quanti hanni hai se posso chiedere? Come hai passato il post transfer?
Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaDopo diversi tentativi di fivet poiché ho riserva ovarica bassa e bruttina….la mia unica possibilta è stata ovodonazione. Mi sono informata e ho avuto la possibilità di farlo qui a Udine con ssn. Abbiamo fatto un colloquio e quando ci hanno fatto il fare tutti gli esami hanno fatto arrivare ovuli da una donatrice che saranno fecondati con il seme di mio marito e poi trasferiti a me.
Alexia79
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaÈ incoraggiante leggere queste belle notizie! Grazie Monica!