Jessica Daphne

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1129247
    Jessica Daphne
    Partecipante

Camera*

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1129246
    Jessica Daphne
    Partecipante

Cavolo sab a 5+6 hai già visto??? Io sono stata lunedì e dovevo essere a 5+5 ma secondo i conti sono di qualche giorno indietro. Fatto sta che abbiamo visto solo la cambierà gestazionale e il sacco vitellino :scratch:  mi ha ridato appuntamento per il 26

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1128651
    Jessica Daphne
    Partecipante

Io ideeeeeem. Prossima volta si vedrà tutto, a 5+5 era presto :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1127095
    Jessica Daphne
    Partecipante

Benvenuta 😍 complimenti :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126903
    Jessica Daphne
    Partecipante

Io sono ignorante non so come si fa. Lascio qua il mio numero senza problema , mi puoi aggiungere tu? 3470088480 JESSICA

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126861
    Jessica Daphne
    Partecipante

Ah dimenticavo i doloretti alla pancia e fondo schiena ogni tanto!!! Questi li ho avuti un po’ di più quando doveva venirmi il ciclo… ora veramente poco. E non sempre

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126859
    Jessica Daphne
    Partecipante

Per me è la prima gravidanza e già la pancia è gonfia. Mi sono resa conto anche da questo! Non mi si abbottona più nulla. Per quanto riguarda le perdite io le ho trasparenti a giorni alterni mi sento più bagnata ! Sintomi come ho detto quasi nulla. Se non seno gonfio e a volte dolente,più stanchezza e non mangio quasi nulla. Mi fa piacere leggere testimonianze di persone che non ne hanno avuti 😅 mi tranquillizza! Lunedì prima visita e sto facendo il conto alla rovescia :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126769
    Jessica Daphne
    Partecipante

Io sono sempre stata magra e la pancia mi gonfiava anche col ciclo ma non così!!! Me ne sono accorta subito … io comunque oltre a quello e seno gonfio non ho nulla! Mangio poco o nulla e la sera dormo prima. Stop 😅

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126757
    Jessica Daphne
    Partecipante

Io non mangio proprio 😅 ma non ho nausea. Non mi va proprio nulla.. l’unica cosa che mangio è focaccia con prosciutto cotto! Il resto mangio poco o nulla.. diversamente da prima di essere incinta che mangiavo per tre 😂 e la pancia è già gonfietta. Non mi stanno più i  pantaloni del lavoro

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126731
    Jessica Daphne
    Partecipante

Anche io non ho sintomi. Se non seno grosso e a volte dolente. Però non avere sintomi non vuol dire che non vada tutto bene! Conosco molte persone che se non fosse stato per le ecografie nemmeno pensava di averlo 😅 quindi magari siamo solo fortunate 🤞♥️ Io volevo chiedervi una cosa però , ma voi vi sentite che avete qualcosa in pancia? Che siete in due? Perché io ancora no.. non ci credo ancora di essere incinta e non ho questa sensazione! Sarà anche presto… non so!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126627
    Jessica Daphne
    Partecipante

Bellissime parole! Servono a tutte ♥️ Io non ho avuto aborti ed è la prima gravidanza, ma sono la persona più ansiosa e negativa del mondo!!! E non sto vivendo bene questa cosa come invece dovrei. Me lo dicono tutti di stare tranquilla e mi ripetono “ ma perché dovrebbe andare male? Non pensarci nemmeno” ma io non riesco. È più forte di me, faccio così in tutto. Quindi anche se non ho avuto esperienze simili capisco. Stiamoci tutte vicine che andrà tutto bene :rose:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126587
    Jessica Daphne
    Partecipante

Penso che la mia ginecologa pensi la stessa cosa 😂 io infatti lunedì vado a fare il primo controllo e giorno dopo farò le beta per la prima volta. Poi vediamo che mi dice la ginecologa comunque 🤞

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126565
    Jessica Daphne
    Partecipante

Io non l’ho ancora fatte e non ho idea di come debbano essere 🙈 ma vedo si alzano sempre quindi immagino di sì 😍 ma vanno fatte così tante volte? Ogni due giorni?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126332
    Jessica Daphne
    Partecipante

Ciao Francesca! In bocca al lupo ♥️ Andrà sicuramente bene questa volta 🤞 ci stavo pensando anche io se esisteva o si poteva creare un gruppo watshapp! A me farebbe davvero piacere :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126294
    Jessica Daphne
    Partecipante

Ho appena provato a scaricarla ma chiede anche la data di concepimento , oltre all’ultima mestruazione, e io fino a che non vado lunedì dalla ginecologa non la so🙈 anche se più o meno penso di saperlo

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126280
    Jessica Daphne
    Partecipante

Io per adesso non uso nessuna app. Aspetto di andare dalla ginecologa lunedì per sapere il tutto :heart:  per ora ho solo fatto il test della clearblu che indicava 3+ il 9 di aprile. Ultimo ciclo 6 marzo… non vedo l’ora sia lunedì, non passa più il tempo 😩

per quanto riguarda il formicolio non saprei.. non so come descriverle le cose che ho, perché sono piccoli doloretti differenti da quelli da ciclo. Più come fastidì .. sento che comunque c’è qualcosa dentro di me 😍 non sempre, ma quando sento queste cose si♥️ Devo ancora metabolizzare, sia io che mio marito 😂

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126249
    Jessica Daphne
    Partecipante

Cavolo , di già? 😅😍 lunedì andrò dalla ginecologa, non vedo l’ora!! Almeno mi tranquillizzo anche un po’… già ho l’ansia a cose normali, ora poi 😂 sono terrorizzata che non vada bene. Appena ho fatto il test il 9 mattina l’ho chiamata piangendo 😂 lei mi ha detto di stare calma e rilassata e che ci vediamo lunedì 15 per l’ecografia!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126243
    Jessica Daphne
    Partecipante

Scusate la mia ignoranza, ma è la mia prima gravidanza e ancora non ho realizzato 😅 5+2 significa che sono appena entrata nella quinta settimana? Sono estranea a tutto ciò scusate 🙈

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126234
    Jessica Daphne
    Partecipante

😂😂😂 si questo anche io! Ieri ho pianto tutta la mattina.. e mi sono accorta che non vado in bagno come prima! Mai avuto problemi e invece ora.. 😅Dormo molto questo si.. e faccio più pipì. Sono le uniche cose.. comunque ho avuto l’ultima mestruazione il 6 marzo. Ho fatto il test della Clearblue con indicatore settimanale .. e diceva 3+ . Potrebbe avere ragione … il mio ciclo non è regolarissimo.. raramente mi viene ogni 28 giorni, di solito dopo 32. Ma io me lo sentivo che questo mese non sarebbero venute e ho aspettato giusto qualche giorno per farlo, ma sarebbe stato positivo già da un po’ secondo me 😅

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126211
    Jessica Daphne
    Partecipante

Buongiorno ♥️ Come state? Io in questi giorni tutto ok, un po’ di dolore al seno , lo vedo cambiato di forma è più grosso. Per il resto non ho nessun sintomo 😅 qualche leggero crampetto ( più che altro fastidio ) in fondo alla pancia o stomaco , ma non sempre. A giorni … e ieri sera avevo forte mal di schiena, ai reni più che altro. Non vedo l’ora sia lunedì per farmi vedere e sapere che va tutto bene. Ho un’ansia terribile 😩non so nemmeno di preciso di quanto sia .. è tutto un’aspettare 🤣voi come procede?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1126025
    Jessica Daphne
    Partecipante

Complimenti Silvi 😍 io non vedo l’ora sia lunedì per fare la prima ecografia! È sapere che procede bene 🤞 se il test non ha sbagliato, quando vado dalla ginecologa dovrei entrare nella quinta settimana.. vedremo 🙏♥️

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1125925
    Jessica Daphne
    Partecipante

Anche qua a Lucca ( Toscana ) piove. Vorrei essere sul divano invece sono a lavoro 😅

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1125739
    Jessica Daphne
    Partecipante

Idem io Ilaria. Lo sa solo mia mamma , le mie sorelle e presto i suoceri 😅 anche a me continuano a dire che andrà non bene ma benissimo. Ma io sono davvero terrorizzata, stamani poi sono particolarmente agitata e mi viene da piangere. Devo smetterla e pensare positivo perché così non fa bene Ne a me ne a lui/lei ♥️

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1125735
    Jessica Daphne
    Partecipante

Si devo decisamente calmarmi ed essere più positiva 😅 che poi magari tra qualche settimana arrivano tutti insieme e mi lamento 😂😂 non è facile stare tranquilla perché la paura è tanta. Però perché dovrebbe andare male? Devo essere positiva :rose:

In bocca al lupo a tutte noi ♥️

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1125722
    Jessica Daphne
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ali

GraZie davvero ♥️ Non vedo l’ora sia lunedì per fare la visita !!! Io sono una persona ansiosa a cose normali e purtroppo penso negativo sempre. Figuratevi ora 😅 io ho avuto dei crampetti fino a ieri, un po’ come se sentissi che dentro si stava spostando qualcosa. Il seno è gonfio da più di 10 giorni. Non ho altro!!! Ma ogni gravidanza è a se, lo so.. però la paura c’è sempre! Grazie del conforto ♥️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)