Fara

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Cerco Meropur 1200, Orgalutran 0,25 e Decapeptyl #1300067
    Fara
    Partecipante

Ciao Flavia Buongiorno, non riesco a vedere il tuo messaggio completo, Non so perché Comunque ti lascio il mio email e così mi contatti e poi ovviamente ci chiamiamo numero telefono per organizzarci. Migliore cosa è che tu faresti bonifico di pagamento, e poi frattempo io da qua Faccio la spedizione con pagamento alla consegna.

Intanto ti lascio il mio email. Fara.rad@virgilio.it

in risposta a: Cerco Meropur 1200, Orgalutran 0,25 e Decapeptyl #1299545
    Fara
    Partecipante

Eccomi . Ci somo 3 siringhe orgutran . Sono a disposizione a mandarvi – ti con post privato., anche domani .

in risposta a: ragazze a chi servirebbe ORGALUTRAN 025 mg ?? #1287998
    Fara
    Partecipante

a chi serve orgalutran , mi può contattare sul questo topic , cosi arriva notifica sul mio email …

in risposta a: Orgalutran 0,25 #1287982
    Fara
    Partecipante

se serve ancora x qualcuno , io ne ho 3 siringhe

in risposta a: Cerco Meropur 1200, Orgalutran 0,25 e Decapeptyl #1287967
    Fara
    Partecipante

io ho 3 siringhe Orgalutran

in risposta a: Cerco farmaci! Qualcuna che li vende o regala? #1287959
    Fara
    Partecipante

io ho 3 siringhe orgalutran da vendere

in risposta a: Gonal f 900 cercasi in regalo #1250955
    Fara
    Partecipante

Buon pomeriggio Barbara

Il farmaco che ti ho nominato equivalente Fyremadel . Una siringa che viene seguito negli ultimi giorni di stimolazione

in risposta a: Gonal f 900 cercasi in regalo #1250333
    Fara
    Partecipante

Io ce l’ho antagonista si chiama olgarutran.. 3 siringhe Kone scadenza luglio 2021

in risposta a: Regalo farmaci #1177579
    Fara
    Partecipante

Scusami t9 ..gonal e meropur

in risposta a: Regalo farmaci #1177577
    Fara
    Partecipante

Ciao cristina, a me servirebbe con al, e meropur, come posso contattarti…

Grazie mille Fara

in risposta a: Gonal f 900 cercasi in regalo #1175752
    Fara
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Eccomi</p>
    Non ti vedo online 😢

in risposta a: Gonal f 900 cercasi in regalo #1175721
    Fara
    Partecipante

Ragazza buongiorno
    <p style=”text-align: left;”>Il mese scorso a causa il protocollo sbagliato, mi sono trovata con scarsi risultati e purtroppo non sono arrivata a pickup…. riparto fino agosto. :cry:</p>
    Tango a ringraziarvi perché con impegno e gentilezza di voi, in chat periodo fertile, sono riuscita a prendere le medicine di cui stata usata per stimolazione il mese scorso, a me Sono rimasto meropur però mi servirebbe due scatole di gonal-f… e 2 meropur …a chi è stata avanzata , se anche poco, ‘,

purtroppo  mancanza di soldi c’è quanto  la voglia di realizzare un sogno!!

Ragazzi se potete datemi una mano, sperando che i sogni di tutti noi, viene guardato da lassù. .❤

servito,

in risposta a: Gonal f 900 cercasi in regalo #1175710
    Fara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Tata 82 … a me servirebbe un gonal 900 …</p>
    Magari  ti mando un messaggio privato con il mio numero telefono..

in risposta a: Gonal f 900 cercasi in regalo #1175708
    Fara
    Partecipante

Ciao Tata 82 … a me servirebbe un gonal 900 …

Magari  ti mando un messaggio privato con il mio numero telefono..

in risposta a: Centro PMA Florence Firenze #1121569
    Fara
    Partecipante

aggiungo che eterologo sarebbe quasi metà prezzo

in risposta a: Centro PMA Florence Firenze #1121567
    Fara
    Partecipante

ovvio che sono tanti soldi e non solo , per grande dispiacere che una persona può trovare , dopo tutta fatica di puntire e pik up ….perciò storia ovaio non mi convince , in senso che adesso mi dicono sono in norma , sono buoni , cade 2 folicolo questo mese , riserva ovaciti sono 3 sx 3 dx PERO  a siena che sarebbe unica visita che ho fatto , mi ha detto la ragazza dottoressa , che cmq sono deboli e percentuale che rimani in cinta , è basso ,,,cmq dovrei sentire altri pareri , poi eventualmente passo a etorologo che percentuale 40 …

in risposta a: Centro PMA Florence Firenze #1121196
    Fara
    Partecipante

figurati ,,sto passando proprio le serate avanti computer ,, :wacko: :wacko: pero bisogna fare . sai a me piaciuto questo centro futuro , mi pare tutto hanno detto ben preciso , a me abbastanza lontana , abito a Frosinone , 70 km da roma , pero pazienza , ci vado lo stesso. domani faccio per la seconda volta tutti analisi che gia ho fatto lanno scorso pero non vale più , mercoledì pop test e poi via . domani chiamo centro e vi faccio sapere , ovviamente devo fare come privato, avendo 47 anni ! un bel centro ,pensa te , a siena era proprio una baracca , una struttura tipo prefabricate , tipo supermercato di Lidl !! 😥 😥  mi ha fatto paura , poi là per là , hanno cambiato il prezzo ,,,invece sul telefono mi dicevano tutto compreso 4000 euro ,poi là , mi hanno detto x le medicine 1500 euro .!! lo so che costoso pero ditemi unica cosa , chiaro chiaro …vediamo che succede , ora che ora solo mi serve gente serie , non ho tempo da perdere !! la cosa che mi ha piaciuto da questo centro , che per controlli , non bisogna andare a Firenze , posso fare anche a loro sede a Roma , poi ovviamente per pic up e trasfer , durata di 3 . 5 giorni , rimani là ..domani ti e vi faccio sapere ,,un abbraccio a voi e buonanotte :bye:

in risposta a: Centro PMA Florence Firenze #1121175
    Fara
    Partecipante

ho letto sul sito adesso

in risposta a: Centro PMA Florence Firenze #1121174
    Fara
    Partecipante

pensa te anche a Siena si puo pagare solo 400 euro se non ha compiuto 43

in risposta a: Centro PMA Florence Firenze #1121173
    Fara
    Partecipante

grazie mille ,,,ovvio

ma come si puo chiedere convenzionato? cè limite di età? loro ti hanno suggeriti nel primo incontro?

in risposta a: Centro PMA Florence Firenze #1121131
    Fara
    Partecipante

grazie An ,,,domani gli chiamo !! ma anche tu per fecondazione ?

che hanno detto
    ? che prezzo dicono ?

purtroppo vedo proprio , come dice la mia ginecologa, GIRA UN GRANDE BIUSNESS

in risposta a: Centro PMA Florence Firenze #1121067
    Fara
    Partecipante

dove si trova Futura?

in risposta a: Centro PMA Florence Firenze #1121061
    Fara
    Partecipante

aggiungo altro ,,,ho chiamato stamattina e hanno cambiato versione , da 3200 euro completa , hanno detto 3200 più medicine e più tutte le visite e analisi

in risposta a: Centro PMA Florence Firenze #1120904
    Fara
    Partecipante

salve

ho letto tante cose sul centro . non so se qualcuno legge qui ancora ,,,

sono stata a Agi siena , nonostante tutto a me funziona e la dottoressa aveva parere positivo, ho notato che insiste per fecondazione eterologo, pero mi ha scritto da ripetere tutti analisi    , ho 47 anni e ho provato 4 mesi come monitoraggio , esito negativo per adesso . problema che vorrei trovare un centro eccellenza , visto che ne ho poco tempo , stamattina cercavo qualche opinione sul centro Florens , perché volevo prendere appuntamento , pero mi sono spaventata , non mi sembra tanto serio . se eventualmente a chi mi legge , domanda è , se possibile consigliarmi un centro serio?grazie in anticipo

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)