figurati ,,sto passando proprio le serate avanti computer ,, :wacko: :wacko: pero bisogna fare . sai a me piaciuto questo centro futuro , mi pare tutto hanno detto ben preciso , a me abbastanza lontana , abito a Frosinone , 70 km da roma , pero pazienza , ci vado lo stesso. domani faccio per la seconda volta tutti analisi che gia ho fatto lanno scorso pero non vale più , mercoledì pop test e poi via . domani chiamo centro e vi faccio sapere , ovviamente devo fare come privato, avendo 47 anni ! un bel centro ,pensa te , a siena era proprio una baracca , una struttura tipo prefabricate , tipo supermercato di Lidl !! 😥 😥 mi ha fatto paura , poi là per là , hanno cambiato il prezzo ,,,invece sul telefono mi dicevano tutto compreso 4000 euro ,poi là , mi hanno detto x le medicine 1500 euro .!! lo so che costoso pero ditemi unica cosa , chiaro chiaro …vediamo che succede , ora che ora solo mi serve gente serie , non ho tempo da perdere !! la cosa che mi ha piaciuto da questo centro , che per controlli , non bisogna andare a Firenze , posso fare anche a loro sede a Roma , poi ovviamente per pic up e trasfer , durata di 3 . 5 giorni , rimani là ..domani ti e vi faccio sapere ,,un abbraccio a voi e buonanotte :bye: