Risposte nei forum create
-
Barbysss
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dott.ssa Elena CrestanelloIn età fertile da 5.0 a 35.0
Dici che é quella ? Cmq devo prwnotare eco al seno ed eco dal ginecologo
Barbysss
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbysssBuongiorno, si l ho avuto… Allora le beta negative, tsh tutto nella norma e prolattina 33.80 quindi va bene anche quella…
Il mio ginecologo ha detto che può essere latte ma non é arrivata la cicogna 😔 quindi può essere possibile??
Barbysss
PartecipanteBuongiorno scusate la mia ignoranza sulla questione vi spiego subito.
Ho 31 anni e ho problemi di endometriosi ho sospeso la pillola da più di un anno, e da novembre che cerchiamo l arrivo della cicogna…. Cmq ho il ciclo ogni 24 giorni con una durata di un giorno e mezzo.. Premetto che arrivava sempre puntuale. Tranne il mese di marzo… Abbiamo avuto rapporto completo il 17 e il ciclo doveva arrivarmi il 21 e invece mi sono arrivate il 24 e sono durate fino alla sera, un ciclo strano, un rosso chiaro. Dopodiché sono finite e il gg dopo ho avuto perdite marroncine che andavano e venivano di tanto in tanto durate 3 gg… Ho iniziato ad avere sintomi strani mai avuti, nausea, fame, giramenti di testa, spossatezza, il seno gonfio e dolorante e fastidi leggeri all utero… Tipo pungere… Cosi ho fatto il test (forse troppo presto?) ed é risultato negativo… Ma questi sintomi continuo ad averli, poi settimana scorsa mi sono accorta che da entrambi i seni perdo del liquido giallino, ho entrambi i seni gonfi e doloranti… Secondo voi é possibile che mi sento incinta anche se il test é negativo?? Stamattina ho fatto esame beta tsh e prolattina.Qualcuna di voi si é mai trovata nella mia stessa situazione? Rispondete per favore l ansia mi perseguita 😱😱😱😱Barbysss
PartecipanteBuongiorno scusate la mia ignoranza sulla questione vi spiego subito.
Ho 31 anni e ho problemi di endometriosi ho sospeso la pillola da più di un anno, ho il ciclo ogni 24 giorni con una durata di un giorno e mezzo.. Premetto che arrivava sempre puntuale.
Tranne il mese di marzo… Abbiamo avuto rapporto completo il 17 e il ciclo doveva arrivarmi il 21 e invece mi sono arrivate il 24 e sono durate fino alla sera, un ciclo strano, un rosso chiaro. Dopodiché sono finite e il gg dopo ho avuto perdite marroncine che andavano e venivano di tanto in tanto durate 3 gg… Ho iniziato ad avere sintomi strani mai avuti, nausea, fame, giramenti di testa, spossatezza, il seno gonfio e dolorante e fastidi leggeri all utero… Tipo pungere… Cosi ho fatto il test (forse troppo presto?) ed é risultato negativo… Ma questi sintomi continuo ad averli, poi settimana scorsa mi sono accorta che da entrambi i seni perdo del liquido giallino, ho entrambi i seni gonfi e doloranti… Secondo voi é possibile che mi sento incinta anche se il test é negativo?? Stamattina ho fatto esame beta tsh e prolattina.
Qualcuna di voi si é mai trovata nella mia stessa situazione?
Rispondete per favore l ansia mi perseguita 😱😱😱😱😱