Chicca

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)
  • in risposta a: Futura PMA Firenze #1668233
    Chicca
    Partecipante

Il Dott. Guarnieri fa anche PMA si secondo livello?

in risposta a: Futura PMA Firenze #1561407
    Chicca
    Partecipante

🤞 positività dai

in risposta a: Futura PMA Firenze #1542680
    Chicca
    Partecipante

Ti mando un grande in bocca al puoi 🤞
    Io dovevo esserci con l’ultimo tentativo ma alla fine ho avuto l’occasione di fare il vaccino e la dottoressa mi ha detto di aspettare il ciclo di agosto

in risposta a: Futura PMA Firenze #1527309
    Chicca
    Partecipante

A Futura non lo propongono, io ho chiesto di farlo ma mi hanno detto che secondo loro e’ ininfluente si della PMA, per cui ho fatto per conto mio

in risposta a: Futura PMA Firenze #1526819
    Chicca
    Partecipante

per la prima gravidanza ero seguita al Centro Demetra ma non avendo problemi apparenti e 6 anni meno mi hanno sempre proposto IUI, ne ho fatte 6, alla terza sono rimasta incinta ma ho avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana poi alla 5 IUI il medico mi ha consigliato di provare con l’agopuntura e non so dirti se è stato un caso o menoperò è stata la volta che è andata bene.
    Oltretutto avevo altri dolori che sono spariti e la notte alle 2 mi svegliavo anche quel disagio non l’ho più avuto.
    Adesso prima di sottopormi a una nuova stimolazione che mi devsta, avendo una blastocisti congelata, voglio tentare ancora questa carta.

in risposta a: Futura PMA Firenze #1526612
    Chicca
    Partecipante

Niente 😞
    ho iniziato l’agopuntura ma esternamente a Furura perché loro non ci credono invece con la mia prima gravidanza andò bene e poi scongelerò l’ultima blasto.
    A oggi non so se me la sento di partire con una nuova stimolazione

in risposta a: Futura PMA Firenze #1522134
    Chicca
    Partecipante

Io ne ho prese scatole su scatole ma mi ha sempre dato gonfiore e stop… magari è la somma di tutto

in risposta a: Futura PMA Firenze #1517493
    Chicca
    Partecipante

💜💜💜

in risposta a: Futura PMA Firenze #1517384
    Chicca
    Partecipante

Buongiorno io sto andando a fare le beta ed ho una paura tremenda

in risposta a: Futura PMA Firenze #1442077
    Chicca
    Partecipante

Io con la Dottoressa Panzarino

in risposta a: Futura PMA Firenze #1284036
    Chicca
    Partecipante

Inseriresti anche me per favore?

in risposta a: Futura PMA Firenze #1274347
    Chicca
    Partecipante

Ciao Daniela,

io primo figlio nato da IUI e non Al Futura ma qui abbiamo fatto una ICSI andata male perché ho una tuba chiusa ma nessun altro motivo apparente, ora aspetto di fissare il secondo tentativo.

io miei cognati hanno fatto l’eterologa femminile ma a Barcellona andata bene al secondo tentativo

in risposta a: Futura PMA Firenze #1273386
    Chicca
    Partecipante

Io ormai lascio passare la Pasqua

in risposta a: Futura PMA Firenze #1272886
    Chicca
    Partecipante

Forse lei intende la lista per essere chiamati la prima volta

in risposta a: Futura PMA Firenze #1272852
    Chicca
    Partecipante

Un abbraccio a tutte

in risposta a: Futura PMA Firenze #1271176
    Chicca
    Partecipante

Io avevo in mente di mandare una mail  subito dopo Pasqua anche perché ci lavora la mamma di un bimbo che è in classe con il mio è mi ha detto che hanno rimandato il rimandabile a maggio

in risposta a: Futura PMA Firenze #1269449
    Chicca
    Partecipante

Forza Nutellina e un grosso in bocca al lupo a noi, anche io li ricontatterò dal 10 aprile e vediamo 🤞🤞🤞💜

in risposta a: Futura PMA Firenze #1269186
    Chicca
    Partecipante

Nella IUI inietti in utero il liquido seminale capacitato quindi poco di più di un rapporto tradizionale più mirato, con il transfert oltre a una dose più massiccia di stimolazione trasferisci un embrione o in alcuni casi già una blasto quindi il ciclo è già più avanti

in risposta a: Futura PMA Firenze #1269168
    Chicca
    Partecipante

Io per la prima gravidanza ho fatto una IUI  come pure Irene quindi è un diverso dal transfert, io feci un test 2 giorni prima dell’arrivo del ciclo poi le beta quando me lo disse il centro

in risposta a: Futura PMA Firenze #1269165
    Chicca
    Partecipante

Io si poi con il test positivo sono andata a fare le beta

in risposta a: Futura PMA Firenze #1268894
    Chicca
    Partecipante

In bocca al lupo al nostro bis 🤞 io ormai ho congelato al futura per cui devo rimanere lì

se ricordo bene l’agopuntura la feci con il Dott. Mascherini, davvero una brava persona è incoraggiante

in risposta a: Futura PMA Firenze #1268863
    Chicca
    Partecipante

Le IUI le ho fatte in Via della Fortezza con il Dott. Saltarelli, uomo empatico ma con i piedi per terra che mi ha chiamato anche 2 volte dopo il parto per sapere come stavamo, devo dire che anche tutto lo staff era dolcissimo.

mi consigliò l’agopuntura e devo dire che non so se è un caso ma quando lo feci mi andò bene.

Lei Irene l’ho vista una volta solo

in risposta a: Futura PMA Firenze #1268852
    Chicca
    Partecipante

Icsi questa volta perché mi hanno trovato una tuba chiusa, in convenzione con loro ma so per scongelare c’è comunque un costo elevato

in risposta a: Futura PMA Firenze #1268849
    Chicca
    Partecipante

Allora è stessa sensazione che ho avuto io😞, al Demetra mi hanno sempre caldeggiato la strada a pagamento ma per dovendo fare il secondo livello avrei avuto qualche difficoltà per vari tentativi così avendo Il futura accanto a lavoro ho pensato di provare lì e così mi sono ritrovata con loro. Però a beta negative telefonata pessima oltre che la dottoressa ma disse che mi avrebbe ricontattata per il secondo tentativo invece sparita

in risposta a: Futura PMA Firenze #1268847
    Chicca
    Partecipante

No vabbè abbiamo fatto il contrario 😂 posso chiederti perché hai cambiato? Io Al futura ho fatto un primo tentativo andato male e hanno congelato 9 blasto, ora dovrei richiamare per il secondo tentativo. Siamo in convenzione ma non ricordo cosa mi dissero in merito ai costi di scongelamento

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)