roberta2979

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #292219

[quote quote=292215]LISTA DPP 24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul 1 maggio Irene – maschietto Gabriele 3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta 4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia 5 maggio teva81 – sesso? 6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie 6 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca 8 maggio Barbara83 – femminuccia 8 maggio Chia80 maschietto 10 maggio Frufede 2016 – femminuccia 12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe 12 maggio Elena – femminuccia 12 maggio Vale207 – sesso? 15 maggio Milali – femminuccia Aurora 16 maggio Nanita – maschietto 16 maggio Valentina – maschietto 17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara? 18 Maggio Lux – femminuccia 21 maggio Michiboop – maschietto 22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol 23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia 23 maggio Pollon – maschietto 25 maggio Gix82 – sesso? 27 maggio Mamiao84 – sesso? 28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora 1 giugno Fopok – sesso? LISTA VISITE 5 GEN: Fokop Morfologica 6 GEN: Irene controllo collo utero 7 GEN: Spank Morfologica 7 GEN: mamma Teresa strutturale 8 GEN: irene risultati curva da carico 11 GEN: Laikate Morfologica 12 GEN: Valentina Morfologica 12 GEN: dadda85 Morfologica 12 GEN: GIx morfologica primo livello 12 GEN: Elena Morfologica? 13 GEN: manu controllo 13 GEN: milali controllo 14 GEN: Spank Visita 14 GEN: Nanita morfologica2 14 GEN: chia80 visita 15 GEN: michiboop morfologica 15 GEN: Elena visita 18 GEN: Vanessa morfologica 18 GEN: Michiboop controllo 20 GEN: Mamiao84 Morfologica 25 GEN: Pollon eco 27 GEN: nanita controllo 28 GEN: nadia visita 3 FEB: Spank eco con flussimetria

[/quote]

grazie Irene  🙂 ma lmia DPP è il 7 maggio! Per le visite la mia prox sarà verso metà mese dopo che avrò fatto la curva da carico! 😉

Sono mamma di Francesca (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #292077

[quote quote=292075]LISTA DPP 24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul 1 maggio Irene – maschietto Gabriele 3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta 4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia 5 maggio teva81 – sesso? 6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie 8 maggio Barbara83 – femminuccia 8 maggio Chia80 maschietto 10 maggio Frufede 2016 – femminuccia 12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe 12 maggio Elena – femminuccia 12 maggio Vale207 – sesso? 15 maggio Milali – femminuccia Aurora 16 maggio Nanita – maschietto 16 maggio Valentina – maschietto 17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara? 18 Maggio Lux – femminuccia 21 maggio Michiboop – maschietto 22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol 23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia 23 maggio Pollon – maschietto 25 maggio Gix82 – sesso? 27 maggio Mamiao84 – sesso? 28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora 1 giugno Fopok – sesso? LISTA VISITE 5 GEN: Fokop Morfologica 6 GEN: Irene controllo collo utero 7 GEN: Spank Morfologica 7 GEN: mamma Teresa strutturale 8 GEN: irene risultati curva da carico 11 GEN: Laikate Morfologica 12 GEN: Valentina Morfologica 12 GEN: dadda85 Morfologica 12 GEN: GIx morfologica primo livello 12 GEN: Elena Morfologica? 13 GEN: manu controllo 13 GEN: milali controllo 14 GEN: Spank Visita 14 GEN: Nanita morfologica2 14 GEN: chia80 visita 15 GEN: michiboop morfologica 15 GEN: Elena visita 18 GEN: Vanessa morfologica 18 GEN: Michiboop controllo 20 GEN: Mamiao84 Morfologica 25 GEN: Pollon eco 27 GEN: nanita controllo 28 GEN: nadia visita 3 FEB: Spank eco con flussimetria

[/quote]

Ciao Irene,

potresti segnarmi?

DPP 7 maggio, femminuccia, Francesca! Grazie!  :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #291233

Ciao a tutte pancine :rose:

a maggio dovrebbe nascere la nostra bimba, io e mio marito ci siamo quindi messi alla ricerca di un buon trio….voi che cosa avete scelto? Marche/modelli? Premetto che ho una panda a metano (nasce cosí) del 2009 e il tutto deve andare nel bagagliaio! Grazie di cuore a tutte per i preziosi consigli (anche dalle mamme eh!) ….e buon anno! :yahoo:  :bye:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #212836

ciao a tutte ragazze, in largo anticipo rispetto al previsto sono arrivate le rosse….questo era il secondo tentativo…pazienza….il mese della Madonna non è ancora terminato…baci a tutte! :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #203831

Buongiorno a tutte!

mi unisco anche io alla lista di chi NON le aspetta per maggio! Più precisamente 16/17 maggio!

Questo è il mese della Madonna, una preghiera che porti ad ognuna di voi il bene maggiore  :heart:

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #202912

buongiorno ragazze…oggi mi è arrivato il ciclo….questo era il mio primo tentativo, non è andato bene ma sono felice e ringrazio il Signore lo stesso….ho sofferto per tanti anni di vaginismo, forse qualcuna di voi sa di cosa si tratta, è una brutta bestia ma con grande fatica e con l’enorme aiuto di mio marito l’ho quasi risolto. Dico quasi perchè i rapporti non sono ancora piacevolissimi per me ma ho fiducia che se il Signore lo vorrà prima o poi avremo il nostro o la nostra bambino/a.

@spusina ho letto il tuo sfogo, quando ci siamo sposati il nostro parroco ci disse “non lasciate che il sole tramonti sulle vostre discussioni”, quanto aiuto in quelle poche parole…abbi fiducia, riavvicinati a tuo marito, parlagli con amore e vedrai che tutto andrà bene.

Abbraccio tutte, chi è riuscita a “beccare la cicogna”, chi come me l’ha mancata e chi l’ha beccata e ancora non lo sa!

Felicità a tutte!  :bye:

in risposta a: Grafici APRILE #202367

Ciao  a tutte ragazze,

aggiorno il mio grafico

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12121-db3c0ae9

la tb è in picchiata….. 😥 …non credo di avere molte possibilità….

secondo voi dovrei anticipare la frequenza dei compiti prima dell’ovetto?

questo giro avevo avuto una brutta cistite che mi aveva scombussolata tutta quindi ho iniziato a compitare solo quando sono riuscita a rilassarmi un pò…

non trovo più il post in cui c’erano tutte le attese (delle rosse) di aprile. e i nick delle ragazze che erano riuscite a beccare la cicogna..qualcuna può aiutarmi?

grazie a tutte ragazze…oggi sono giù… 🙁

in risposta a: Grafici di chi ha beccato la cicogna #199688

grazie mille! :good:

in parte già conoscevo sia il conceive plus che lo yes baby è solo che volevo evitare di spendere altri soldini…..in ogni caso, considerati gli inci di entrambi propenderei per lo yes baby….ma costa un botto! :wacko:

:bye:

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #199338

mi aggiungo anche io: 20 aprile :bye:

e auguri a tutte  :rose:

in risposta a: Grafici di chi ha beccato la cicogna #199327

ciao a tutte ragazze, scrivo qui perchè voi avete beccato la cicogna e ho bisogno di un vostro parere:

ho un problema di secchezza 🙁 per il quale sto ESTERNAMENTE l’Alkagyn gel.

pensate possa essere un impedimento considerata l’applicazione (esterna) e il prodotto?

grazie a tutte  :bye:

in risposta a: Grafici APRILE #198701

Ciao a tutte!

ecco il mio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12121-db3c0ae9

:good:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #197624

[quote quote=197297]@Chiarina e @roberta2979 scusate mi sono collegata solo ora ma vedo che @madison vi a già spiegato @LauraT87 grandeeeee @FEDE1988 grazie e un bocca al lupo @rory74 anche tu di maggio che bellooooooooo faremo una grossa festa soprattutto che avremo i nostri pisitivi come un bel regalo del Signore . Sapete che il mio nome significa proprio “regalo o dono del Signore” il mio amore dice sempre che io sono il suo grande regalo e lui il mio. Adesso aspetto con ansia il momento di avere un bellissimo frutto di questo bellissimo amore [/quote]

Grazie @Nina76 e grazie a tutte!! sono interessata al conceive plus e ho trovato anche un’altro lubrificante amico, si chiama Yes Baby, eccolo: http://www.ecco-verde.it/yes/yes-baby qualcuna lo conosce? essendo naturale lo preferirei ma vorrei sapere se qualcuna l’ha già usato…. :scratch:

Invece oggi parlando con mio marito di questi lubrificanti mi ha chiesto una cosa alla quale non ho saputo rispondere….ma questi lubrificanti “amici” favoriscono concepimenti gemellari?? :unsure:

scusate l’ignoranza…..un saluto a tutte  :bye:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #197136

[quote quote=197118]Ragazze anch’io questo mese voglio provare stick canadesi e conceive plus..dove devo andare x ordinarli da patapac?! Grazie mille! Questo mese cicogna non ci sfuggi! [/quote]

ciao Chiarina, cos’è conceive plus? io ho problemi di lubrificazione per via di varie infezioni che ho avuto ma la mia gine mi ha sconsigliato lubrificanti perchè sembra che impediscano agli sperimini di fare il loro dovere! questo conceive plus com’è???

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)