Michela

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 145 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1275464
    Michela
    Partecipante

Io ne ho sofferto per un po’ in abbinamento ad emorroidi, sai che felicità. Poi ho preso regolin buste due al giorno alle 10 e alle 16. A me è bastato prenderle un giorno soltanto. Poi ogni tanto metto a bollire 4/5 prugne secche in un bicchiere d’acqua. Bevo l’acqua e mangio le prugne. Per ora tutto è tornato alla normalità….

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1272683
    Michela
    Partecipante

Buongiorno Tuccio,

Mi spiace per la tua situazione.

Anche io ho disdetto la morfo in ospedale perché non me la sono sentita. Sono stata fortunata che ho potuto farla con il mio gine privato che si sta dimostrando ancora una volta una persona fantastica.

Speriamo che questo periodo passi in fretta. Anche io ho giorni in cui cado in crisi. Fra l’altro ho la figlia di 11 anni che, probabilmente sotto stress, non passa giorno che non metta a dura prova i miei Nervi. Passa dall’essere dolcissima all’essere insopportabile.

Più passa il tempo e più mi viene l’ansia di arrivare a ridosso del parto senza aver potuto pianificare il tutto.

Ieri, fortunatamente, ho trovato un sito che vende cose per neonati e mi sono procurata almeno i primi tre cambi per l’ospedale…. Almeno quest’ansia me la sono tolta.

Faccio il tifo per te. Quando sarà tutto finito spero che anche la tua situazione lavorativa si possa risistemare…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1272351
    Michela
    Partecipante

Anche io li sento ancora in basso….e sono di 21 settimane. In ogni caso ieri ho fatto la morfologica dal mio gine e tutto è a posto.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1270553
    Michela
    Partecipante

Io dovevo fare la morfologica stamattina in ospedale ma ho disdetto. Fortuna che il mio gine me la fa privatamente…. Spero sia la stessa cosa…..

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1270235
    Michela
    Partecipante

Ho chiesto al mio gine se me la può fare privata …. Mi pare che per la prima gravidanza fossi andata da lui….

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1270169
    Michela
    Partecipante

Io domani avrei la morfologica in ospedale ma penso non andrò. Ho chiesto consiglio al mio gine che lavora nel reparto per sapere com’è la situazione… Non voglio espormi a rischi inutili….

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1269358
    Michela
    Partecipante

Io dovrò fare il cesareo come per la prima gravidanza. So già cosa mi aspetta quindi ma avevo già messo un conto la cosa.

Ragazze io comincio a deprimermi per questo isolamento forzato….

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1266689
    Michela
    Partecipante
      <li style=”text-align: left;”>Io combatto già da più di una settimana di stitichezza. Il gine mi ha dato delle bustine con potere lassativo da prendere due volte al giorno. Per il momento le ho prese solo un giorno per sbloccare la situazione, ora poi sto preparandomi tutti i giorni un infuso ottenuto mettendo a bollire acqua con dentro 4 prugne secche. Bevo poi l’acqua ancora calda e mangio le prugne… Un po’ aiuta. Inoltre ho sempre kiwi in casa…. Nonostante questo mi sono uscite anche le emorroidi :cry:. Praticamente sangue ogni volta che vado in bagno. Fortuna che so bene da dove arriva altrimenti sarebbe un colpo..
    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1266424
    Michela
    Partecipante

Io sono più o meno nel tuo stesso periodo, a volte mi sembra di avvertire dei piccoli movimenti ma simili a sfarfallii… Appoggiando le mani non sento nulla

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1259809
    Michela
    Partecipante

Ciao a tutte…. Buone notizie. Sono arrivati i primi risultati ed è tutto a posto. Finalmente posso cominciare a godermi questo viaggio.

Per quanto mi riguarda in quest’ultimo periodo gli attacchi di fame sono un po’ diminuiti. In compenso ho spesso mal di testa. Adesso ad esempio ho preso una tachi perché proprio non resistevo più, ma io ne soffro. Per quanto riguarda la pressione anche quella nella norma.

Anche io ho preso cardioaspirina per un sacco di settimane, poi me l’ha Fatta sospendere. E anche io ho perditine biancastre ma mi sembra di averle avute anche la precedente gravidanza.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1259519
    Michela
    Partecipante

Coraggio Mimi, vedrai che va tutto bene :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1259518
    Michela
    Partecipante

Buonasera ragazze. Qui quarto giorno di riposo. Oggi mi sono alzata un po’ più spesso, sopratutto per mangiare. Fortuna non ho avuto perdite di sangue anche se mi avevano detto che poteva succedere. Soltanto stamattina mi sono svegliata con un dolorino a sinistra e la pancia era un po’ dura. Mi sono posizionata meglio, ho fatto due carezze e tutto è passato…. Il fatto è che da quando ho fatt6lamnio ho paura di andare in bagno e penso che questo non aiuti….. È tutto bloccato :unsure:

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1258746
    Michela
    Partecipante

… Già venerdì ho un primo responso. Per i risultati definitivi circa 20 gg. Cmq sono tranquilla. Il test DNA ci ha visto bene per il sesso, non vedo perché debba sbagliare sul resto 😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1258602
    Michela
    Partecipante

Io due giorni che vivo a letto…. Mi alzo solo per andare in bagno e lavarmi… Da domani sera mi alzerò anche per mangiare….. Fino a lunedì però ho intenzione di vagare dal letto al divano e non di più…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1258142
    Michela
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao  tutte. Amnio fatta. Ero agitatissima. Non ho sentito tanto fastidio. Fortunatamente ho una soglia di dolore molto alta. Solo tanta paura tant’è che quando sono arrivata a casa mia madre ha detto che ero bianca come un cencio… Ora sono a letto dove rimarrò i prossimi tre giorni. Per il momento non ho fastidi particolari…. Speriamo prosegua così. Venerdì i risultati….</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1258137
    Michela
    Partecipante

Io 44 anni

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1257731
    Michela
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ste

Ste facciamo tutte il tifo per te

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1257606
    Michela
    Partecipante

Forza Mimi, vedrai che passa presto. Stai a riposo..

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1257585
    Michela
    Partecipante

L’assenza sarà dopo il parto che avverrà con cesareo con tutto quello che comporta…. Spero che con il tempo si ravveda.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1257543
    Michela
    Partecipante

Ahimè, ne abbiamo parlato ieri sera e sembra proprio di si… Il fatto è che di solito l’estate diamo una mano in una attività di famiglia che però è una attività marginale fatta nei ritagli di tempo (ferie) più che altro per valorizzare una ns proprietà…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1257527
    Michela
    Partecipante

Buongiorno a tutte….. Anche io non ho ancora comprato nulla. Diciamo che voglio attendere ancora qualche settimana per scaramanzia… (lunedì ho l’amnio)..Oggi scrivo per avere un vostro parere. Come vi sentirete se vostro marito pensasse di lasciarvi completamente sole per due settimane ad una settimana o giù di lì dalla nascita di vostro figlio /a? È quello che rischia di capitare a me per poter mantenere buoni i rapporti con la famiglia di mio marito… 🙁  per quanto razionalmente possa capire, dall’altra mi chiedo come possa con il cuore lasciarmi da sola…

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1256155
    Michela
    Partecipante

Ciao Giovanna, bella pancia…. Anche la mia già bella evidente ma io sono già sovrappeso a differenza di te…. Quindi davo colpa alla ciccia piuttosto che alla gravidanza 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1255733
    Michela
    Partecipante

Anche la mia già enorme… 😥

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1255600
    Michela
    Partecipante

Ciao Polpettina…. Sono tanto contenta per te…. Ci stanno già facendo penare questi pargoli…..

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1254923
    Michela
    Partecipante

:heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 145 totali)