Risposte nei forum create
-
Sara
PartecipanteVai Marianna crea il gruppo!
3288852664
Dopo un as ad aprile 2019 siamo di nuovo qua io ed il mio atteso fagiolino e speriamo che vada tutto al meglio!!Sara
PartecipanteBuone notizie Pully, nonostante il latte per ora va bene così dai !! State entrambe bene….
Anche qui qualche nottata!
Anche io ci sto per il gruppo wa Marianna!
Dopo un as ad aprile 2019 siamo di nuovo qua io ed il mio atteso fagiolino e speriamo che vada tutto al meglio!!Sara
PartecipanteSara e Pully auguri, benvenute alle principesse. PULLY forza andrà tutto per il meglio vedrai un bacione
Io e Zeno a casa tutto bene, mangia, fa la cacca, dorme, è molto tranquillo per ora
PartecipanteDai Pully e Sara forzaaaaaa aspettiamo notizie
Io un po stanca ma felicissima Zeno è meraviglioso
PartecipanteBuongiorno, allora qualche altro giorno di pazienza tieni duro Sara!!!
PartecipanteBenvenuta Bianca e Samuele!!!
Si Sara può influire sulle acque, come sulle maree, incrociamo le dita..
Io e Zeno stiamo bene, mi è arrivato il latte e sembra attaccarsi bene felicitàaaaa
PartecipanteLenus auguri benvenuta piccola!!
Enza ora tocca a te!
Pully come stai??
PartecipanteMarianna siete meravigliosi veramente auguri!!!
Enza Lenus Sara ora sta a voi!!!
PartecipanteMarianna siete meravigliosi veramenteeee auguri!!!
Dai Enza Lenus Sara ora sta a voi!!
PartecipanteBenvenuta ginevra, auguri!!!!
Marianna??? News?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara FerrariSi Sara secondo me è bassa, ci sta che la.bimba sia andata un Po in giù!!!
PartecipanteCiao ragazze, in merito alle contrazioni di ieri mattina erano buone, alle 15.25 è nato Zeno!!!
Peso 3290kg e 51 cm, quindi non così grosso come dicevano!! Molta tristezza perché il babbo qui non entra più ne in sala parto ne in reparto, quindi ancora non si sono conosciuti, però pensiamo positivo forse già domani ci mandano via stiamo benissimo entrambi!!!
PartecipanteCiao, io ieri fatta visita in ospedale, niente scollatura come mi avevano detto di voler fare la volta prima, ma presunta induzione il 25!! Cmq tutto ok bimbo e liquido…
Stamani però ho diverse contrazioni, dalle ore 7 di stamani circa, abbastanza regolari ogni 6 minuti circa, fatta doccia calda non sono passate. La loro durata però non supera i 40 secondi, che dite aspetto un altro Po e poi vado in ospedale? Non dista molto, in 20 minuti ci si arriva… più che altro se non sono contrazioni buone non vorrei fare un altro giro a vuoto in ospedale.con tutto ciò che sta accadendo… che ne pensate?
PartecipanteTutto tranqui attendo con ansia la.visita alle 15 in ospedale :heart:
PartecipanteFederica aspettiamo tue notizie oggi in bocca al lupo!!!
Marianna tutto ok?
Pully non ti si sente da qualche giorno tutto ok???
PartecipanteBenvenuta Adele auguri Giulia!!!
PartecipanteGrazie Marianna bello il.messaggio dell ostetrica!!
PartecipanteEnza ti capisco, sarebbe una notizia devastante, una notizia che ora non ci vuole. Però se accade, come nel tuo caso, e chissà a quante di noi, possiamo solo cercare la nostra forza interiore e tirarla fuori insieme al.nostro istinto per mettere alla luce il nostro bambino. Sicuramente le ostetriche daranno un grande supporto, possiamo contare almeno su di loro
PartecipanteNooo o!!! 😥
PartecipanteIo domani sono alla visita e forse scollamento in base a come va l utero, anche io paurissimaaaaaaaa :unsure:
PartecipanteCiao Marianna senti io non l ho perso intero e forse in parte ancora ce l ho, però il muco quando mi pulivo e nel salvaslip è durato almeno 3 giorni interi…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eli___999999999Il monitoraggio dura circa 20 minuti in cui sei attaccata alla macchina che rileva battito fetale e contrazioni… a Firenze si fanno una persona per volta, qui di si rimane sola con ostetrica, stai tranquilla…. io ho iniziato prima per la grandezza del bambino, altrimenti anche da noi si inizia a 40
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Sara allora manca poco se ti ha detto così il.gine vedrai sarà questione di giorni!!!</p>
Elisa auguri benvenuta a Celeste!!! Che belle notizie ci vogliono, ci incoraggiano!!!Dopo un as ad aprile 2019 siamo di nuovo qua io ed il mio atteso fagiolino e speriamo che vada tutto al meglio!!Sara
PartecipanteDai chissà magari si è girata! Mi sa che a questo punto lo scoprirai mercoledì in bocca al lupo!!
PartecipanteSi anche io Giulia e Elle ho tutto la sera, contrazioni e anche io male reni/bassa schiena, mentre le.perdite di muco tutto il giorno… penso che la notte succederà tutto invece niente!! L ultimo controllo ero dilatata di 1 cm… aspetto mercoledì sempre che non accada niente…
Mentalmente questa situazione ci sta provando a tutte, in un periodo che dovrebbe essere il più bello della nostra vita stiamo vivendo una sorta di realtà parallela in cui temiamo per la salute nostra, dei nostri cari, e dei futuri piccini.
Marianna tieni duro, con noi qui ti puoi sempre sfogare, le tue paure sono le nostre paure, cerchiamo di stare unite, confrontarci, farci un po compagnia
Dopo un as ad aprile 2019 siamo di nuovo qua io ed il mio atteso fagiolino e speriamo che vada tutto al meglio!!