Lamiaagatina

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Piccole cisti del plesso corioideo #1141911
    Lamiaagatina
    Partecipante

    Sono felice che il “problema “ si sta svolgendo rapidamente ti faccio i miei migliori auguri!!! In bocca a lupo

    in risposta a: Piccole cisti del plesso corioideo #1140515
    Lamiaagatina
    Partecipante

    Ragazze , appena tornati a casa !!!!!

    Finalmente la ciste si è riassorbita, appena mi ha detto che non c era più nulla ho subito pensato a te Giusi , so quello che stai passando e come ci si sente ho passato ben 10 settimane con questo pensiero fisso , se ti può rassicurare il mio ginecologo mi ha detto che è una cosa frequente nei feti , insomma è la natura !!!!! Sono veramente felice che la mia piccola stia bene !!!! fammi sapere quando avrai finalmente anche tu la buona notizia!!!il segreto? Si sempre positiva e cerca di affrontare questa situazione con tanta serenità   ! In bocca a lupo!

    25 settimane +6 giorni!

    in risposta a: Piccole cisti del plesso corioideo #1139881
    Lamiaagatina
    Partecipante

    Ciao donne , ho il controllo lunedì , speriamo bene, so che non è niente di preoccupante se non associate ad altri soft market, ma vivo perennemente in ansia anche se sono positiva , ma non vedo L ora di sentir dire che sia sparita …. prego che lunedì sera io e il mio compagno possiamo finalmente cenare tranquilli!!!! Ci risentiamo!!!! E forza 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    in risposta a: Piccole cisti del plesso corioideo #1130244
    Lamiaagatina
    Partecipante

    Scrivo in quanto alla mia esperienza , ed alle mie ansie che vorrei che qualcuno mi rassicurasse.. Alla 18esima settimana alla morfologica anticipata hanno riscontrato alla mia piccolina 2 cisti nel plessi corioideo di piccole dimensioni e il mio ginecologo mi ha rassicurato dicendomi che sono giovane (23)anni e nessun altro soft marker presente tutta perfetta la mia bimba , alla 22esima settimana alla morfologica purtroppo presente ancora 1 ciste di 3 mm lui mi consiglia di fare un test de dna fetale e tra 10 giorni controllo per vedere se si è riassorbita anche lei….
    ma a questo punto credo sia inutile fare il test essendo alla 23 esima settimana..non so se magari sentire un altro parere per ulteriori informazioni per questa ciste … vorrei solo che tra 10 giorni quella maledetta ciste sia andata via per rassicurare me e il mio adorato compagno e vivere la nostra gravidanza in serenità!!!!!!!!
    Qualcuna di voi magari ha esperienza o qualcuno/a si occupa per materia professionale ???aiutatemi vi prego … ho paura certo di essere forte per tutti , ho desiderato molto questa bambina e non vorrei che succedesse qualcosa……. :wacko:

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)