fra_fra

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 646 totali)
  • in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #437913
    fra_fra
    Membro

Ciao ragazze… ebbene sì, è quasi finito questo 2016 (per fortuna!!!) E non potevo non passare ad augurvi che questo nuovo anno ci porti un po di felicità e realizzi i nostri sogni!!! Buon anno ragazze!!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #435565
    fra_fra
    Membro

Buon Natale ragazze!!! Speriamo che riesca a dare un po di serenità anche a noi!!!  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #429045
    fra_fra
    Membro

Dite la verità… vi mancavo troppo!!!!!!  😉  e allora…eccomi qui pronta per coffe!!! bravissima la mia lindina ad aver aperto questo angolino tutto per noi…  :heart: quasi tutte mi conoscono, le altre sono state fortunate fino ad ora:P  :whistle:

Quindi?? chi mette su la moka?? io ho preso i biscottini e la copertina per il divano  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #409421
    fra_fra
    Membro

Ragazze entro solo per dirvi che ho appena collezionato il mio 5 negativo!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #405059
    fra_fra
    Membro

Ciao ragazze, ci sono un sacco di ragazze nuove a cui do il benvenuto! Sono sincera in queste settimane non ho letto nulla, avevo bisogno di vivermi questo tentativo con piu serenità possibile!! Al momento sono al mio 2 giorno di cova di due punti luce… non ci resta che attendere! Ma sono entrata solo per una cosa… per la mia piccola flio…. tesoro ce l’hai fattaaaaaaaa :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  la nostra mitica @lode mi ha informato prima e non potevo non farti sapere quanto c’ho sperato di leggere il tuo positivo! Goditi ogni secondo!!

@blu, @verde_82 verde mi ha detto della piccola… vedrai che si sistemera’ tutto… vi mando un super bacio a te e ai tuoi piccoli!

Veramente non prendetevela se nn nomino tutte… un bacio  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #397568
    fra_fra
    Membro

OTTOBRE

6 GIOVEDI @pestina visita al centro @didi ripete beta @zion controllo endy

7 VENERDI @cucciola83 BETA @skyt monitoraggio @vvnica eco di controllo

10 LUNEDI  @chiaretta visita e simulazione transfert @iris_82consulto scongelamento @ciccipicci eco per transfert @fra_fra monitoraggio

11 MARTEDI @flio transfert @debo88 BETA

13 GIOVEDI @marcella visita al centro

14 VENERDI @stancaditutto risposta vabra @tittolina ritiro esami

16 DOMENICA @hope BETA

17 LUNEDI @alypsia BETA

19 MERCOLEDI @linda si “sopprime”

21 VENERDI @bettybu dpp @cle83 visita al centro @tittolina visita al centro per pt

25 MARTEDI @cle83 speriogramma

26 MERCOLEDI @tittolina ritiro amh

NOVEMBRE

3 GIOVEDI @marcella controllo esami

17 GIOVEDI @paperottina80 visita al centro

24 GIOVEDI @dream dpp

POSITIVI LUGLIO: @fernanda83

POSITIVI GIUGNO: @blu

POSITIVI APRILE: @viaggiatrice

POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
    @coccinella @dream @vit@lba

POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
    @sanacore80 @sempresognatrice

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #397567
    fra_fra
    Membro

Buongiorno family, scusate la latitanza ma ultimamente sembra che 24 ore al giorno non mi bastino per fare tutto!! Quindi ora vi beccate uno dei miei super papiri!!! 😛

Do il benvenuto alle nuove ragazze @tessa77 @carmen. Mollica, @beauty , @giulia!!

@didi
     domani vogliamo il raddoppio!! :yahoo:

@vvnica onestamente non capisco il discorso che ti hanno fatto al centro, se 200 andava bene ora che sono quasi il doppio perche dovrebbe essere un’extra? Perche domani non ripeti le beta?? vedrai che sicuramente saliranno!

@lode tesoro,  sai quanto mi dispiace, ma tu sei una super donna e riscirai nel realizzare il tuo sogno!! :heart:  :heart:  :heart:

@skyt hai fatto bene a comprarne 3 di cetrodite , appena inizi a  prenderlo (solitamente dopo almeno 5 6 giorni di stimolazione!) ti regoli di conseguenza, l’importante è che hai una farmacia che in poche ore te lo procuri!

@tittolina tesoroooooo!!! :heart:  :heart:

@francy-81 quanto progesterone prendi? La tua diarrea potrebbe essere una conseguenza, cosi come la stitichezza, del progesterone! Certo, poi l’ansia non aiuta di certo!

@iris_82 le analisi (oltre a quelle classiche) sono : anticorpi antinucleo, anticorpi antimuscolo liscio, anticorpi antimitocondio, anticorpi anticardiolipina, anticorpi antimucosa gastrica, anticorpi antitireoglubulina, anticorpi antitireoperossidasi, anticorpi antigliadina, proteina S, proteina C, resistenza alla proteina C attivata (a PCR), Mutazione del fattore V Leiden, LAC/ACA/Anti beta GP1 IgM e IgG, Antiannessina V IgM e IgG, mutazione della protrombina 20210, omocisteina plasmatica, mutazione MTHFR, G6PDH.

@giorgie come stai?

@linda
    tesoro tra un po devi sopprimerti!!! (comunque chi ci legge pensa che siamo delle matte!!!)

@memy89 come procede la cova?

@cucciola83 ci siamo quasi al verdetto!

@pallina76 :heart:

@tartarghina ci mancavi quiiiiiiiiii!!! :heart:  :heart:

@mallory credici un altro po! Non arrenderti ancora!! :heart:

@flio tesoro tra qualche giorno vai a prendere il tuo gelatino! :heart:

@alypsia ora a riposo sul divano!!

@zion anche te tra un po ti coccolerai i tuoi piccolini!!

@hope
    lo so, speravi in un risultato migliore, però ora devi pensare solo al tuo piccolino!

@lilly_ mi spiace molto anche per il tuo negativo 😥

@pestina domani hai la visita al centro per il controllo giusto?

@blu che bello averti un po di piu qui con noi!! Come stanno i piccoli? :heart:

@lis@ginevra :rose:  :rose:

@carmy80 mi spiace, certo lo sappiamo che le iui non hanno molte possibilità di riuscita, e secondo me fai benissimo a passare alle maniere forti!

e ora veniamo a me, ciclo arrivato quindi da domani rinizio a bucherellarmi!! @skyt ti vengo a fare compagnia come vedi!!

vi mando tanti bacini e uno super per la mia fratellina @verde_82 :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #394803
    fra_fra
    Membro

SETTEMBRE

29 GIOVEDI @flio monitoraggio

30 VENERDI @mallory ritiro BETA @memy89 transfert @zion monitoraggio @hope pick up

OTTOBRE

3 LUNEDI @vvnica BETA  @didi BETA @lilly_ BETA @lode BETA @alypsia transfert

4 MARTEDI @tittolina visita al centro

6 GIOVEDI @pestina visita al centro

7 VENERDI @cucciola83 BETA

10 LUNEDI  @chiaretta visita e simulazione transfert @iris_82 consulto scongelamento

11 MARTEDI @flio transfert

14 VENERDI @stancaditutto risposta vabra

21 VENERDI @bettybu dpp

NOVEMBRE

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #394802
    fra_fra
    Membro

Buongiorno family!

Prima di tutto @giorgie ti mando un abbraccio fortissimo, mi spiace ufff 😥

@hope
    si si oggi niente buca buca!!! Considera che il pick up dura pochissimo, tra anestesia e prelievo durerà 15 minuti, poi ti portano in stanza e ti fanno stanno fare un paio di orette a riposo.

@didi
    anche io avrei aspettato per il test, però domenica puoi farlo senza problemi!

@stancaditutto capisco i tuoi dubbi e soprattutto il “voler capire” quello che dovrai fare, però ricorda sempre che anche i nostri mariti hanno bisogno di “capire” e per loro è ancora piu difficile (perche non sanno veramente di cosa stiamo parlando!!!) e sbagli a non volerlo coinvolgere nelle tue paure, ci sono , ed è giusto che lui le sappia e soprattutto che ne parliate insieme, solo cosi potete superare la pma, è un percorso molto difficile e se i problemi ci sono prima di iniziare diventa ancora piu faticosa.

@flio tesoro tutto ok… com’è andato il monitoraggio?? :heart:

@verde_82 sorellinaaaaaaaa!!! Ok , sono arrossita alla dichiarazione d’amore!!! :heart:  :heart:

@lilly_ per la tiroide basta controllare oltre a tsh ft3 ft4 anche gli anticorpi tiroidei

@lode ci siamo quasiiiiiii!! :heart:  :heart:

@mallory si sto prendendo eutirox, cardioaspirina (o apsirinetta è la stessa cosa) e per gli anticorpi syrel che è un integratore e il deltacortene ( questo solo qualche mese prima del pick e fino alle beta)

@linda
    bravissimaaa!!! :rose:

@tittolina ci sei quasi anche te oramai!!! :yahoo:

@debo88 benissimo!!! Ora a riposo, almeno per qualche giorno dai! Quando segno le beta?

@iris_82 nemmeno io ho mai avuto mezzo positivo (nemmeno per sbaglio) per questo quando ho cambiato centro lui mi ha fatto fare tutte le analisi per la poliabortività, è ho riscontrato una mutazione (che hanno il 90% delle donne!!) dove basta prendere piu acido folico e il problema è risolto! Se vuoi appena posso ti mando tutto l’elenco delle analisi!

@pestina ottimo, ci piacciono solo questi di negativi!

bacio fanciulle  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #394350
    fra_fra
    Membro

SETTEMBRE

28 MERCOLEDI @hope monitoraggio @debo88 transfert

30 VENERDI @mallory ritiro BETA @memy89 transfert @zion monitoraggio

OTTOBRE

3 LUNEDI @vvnica BETA  @didi BETA @lilly_ BETA @lode BETA @alypsia transfert

7 VENERDI @cucciola83 dosaggio progesterone

10 LUNEDI  @chiaretta visita e simulazione transfert @iris_82 consulto scongelamento

21 VENERDI @bettybu dpp

NOVEMBRE

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #394349
    fra_fra
    Membro

Buongiorno girls!!

@iris_82 cara mi spiace tanto!! Speravo che potessi aprire la serie dei positivi!! Ottimo spirito, hai fatto bene a riprendere l’appuntamento, però prenditi anche il tempo di metabolizzare questo negativo (te lo dico per esperienza personale!). per quanto riguarda gli anticorpi della tiroide: presente!!! (tiroide di Hashimoto) È vero, possono influire sull’attecchimento, è per questo che mi sto drogando preventivamente con cardioaspirina, deltacortene e syrel (dovrebbero abbassare gli anticorpi), ma io ho fatto un semplice prelievo e sono andata da un endocrinologo, se è solo per quello non hai bisogno dell’immonologo! Hai fatto anche quelli per la poliabortività?

@ciccipicci bentornata! Il tuo discorso non fa una piega, se è quello che ritieni giusto per voi… fallo!!!  😉

@avanti bentornata anche a te!

@mamy89 ottimo numeriiiii!! :yahoo:

@linda
    ahahahhahaha mio marito ha detto la stessa cosa quando siamo andati a fare l’ultima visita, perche mentre si consultavano la biologa e il gina lei gli fa “ma non l’hai mai soppressa??”   :wacko:

@hope
    com’è andato il monitoraggio? Quando fai il pick up?

@pallina
    sono solo al doping iniziale, 8 pasticche al giornoooooooo… la prima settimana di ottobre dovrebbe venirmi il ciclo e riparto per la mia 6 stimolazione!

@lode tu sai! :heart:

@viviluce dipende, se devi fare tutta la stimolazione dall’inizio sarebbe indicato aspettare almeno 2 3 cicli (per far ripulire un po il corpo e riposare le ovaie) se fai solo transfert, teoricamente si puo fare gia il mese successivo

@solerosso che notizia bellissima!!!! :yahoo:

@fernanda83 come stai?

@skyt dai che ci siamo!!!  Oddio, non è che abbia questa grande voglia di bucherellarmi!! :wacko:  :wacko:

@francesca8080 devi iniziare sempre a ciclo “vero”, tanto puoi bucherellarti dal 1 al 3 giorno quindi meglio aspettare qualche ora in piu!!

@zion ottimooooooooo!! :yahoo:

@didi
    @vvnica non pensate ai fantasintomi!!!! Lo so che è difficile, che i giorni non passano mai… però cercate di essere positive!

@debo88 vai a prenderti i tuoi piccoli e poi subito sul divano con le altre!!!

@verde_82  :heart:

A dopo family!!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #393774
    fra_fra
    Membro

SETTEMBRE

27 MARTEDI @iris_82 BETA @hope monitoraggio @memy89 pick up

30 VENERDI @mallory ritiro BETA

OTTOBRE

3 LUNEDI @vvnica BETA @didi BETA @lilly_ BETA @lode BETA

4 MARTEDI @tittolina visita al centro

7 VENERDI @cucciola83 dosaggio progesterone

10 LUNEDI @chiaretta visita e simulazione transfert

13 GIOVEDI @marcella visita al centro

21 VENERDI @bettybu dpp

25 MARTEDI @cle83 speriogramma

NOVEMBRE

3 GIOVEDI @marcella controllo esami

POSITIVI LUGLIO: @fernanda83

POSITIVI APRILE: @viaggiatrice

POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
    @coccinella @dream @vit@lba

POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
    @sanacore80 @sempresognatrice

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #393768
    fra_fra
    Membro

Sera family!

@mamy89 domani andrà benissimo!! :yahoo:

@cucciola83 vedrai che la blasto che hai congelato ti servirà per dare un fratellino o una sorellina a quella che hai gia li con te!

@Lode inserita tesoro!! :heart:   Mamma mia il 3 voglio un sacco di positivi!!

@faith_15 benvenuta!

@foxy brava, questo è il giusto spirito, non sono qualche giorno in piu che ci cambia la vita, e poi la prima cosa che ci insegna la pma è la pazienza no?

@lis@ginevra teoricamente non dovresti avere perdite, però magari te lo ha fatto qualcuno con la manina un po piu pesante e ti ha graffiato, vedrai che gia domani non avrai piu nulla!

@lilly_ fai benissimo, lascia perdere i fantasintomi e cerca di vivere con piu serenità possibile questi giorni!

@pallina76  :heart:

@didi
    tranquilla non sei l’unica con le dosi da cavallo ahahhahah io ne faccio 400 ui!!

@francesca8080 per il raffreddore tranquilla, puoi prendere quello che vuoi, fino al transfert

@mv751 :heart:

@vvnica ottimooooo!!!  9 blastine congelate è veramente un risultato ottimo!

@verde82 sorellinaaaaaa! :heart:  :heart:

Kiss a tutte :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #393287
    fra_fra
    Membro

SETTEMBRE

25 DOMENICA @memy89 monitoraggio

26 LUNEDI @alypsia primo monitoraggio per transfert

27 MARTEDI @iris_82 BETA @hope monitoraggio @memy89 pick up

OTTOBRE

3 LUNEDI @vvnica BETA @didi BETA

14 VENERDI @stanca di tutto risposta vabra

17 LUNEDI @chiaretta visita e simulazione transfert

21 VENERDI @bettybu dpp

25 MARTEDI @cle83 speriogramma

NOVEMBRE

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #393286
    fra_fra
    Membro

Ciao family!! Scusate l’assenza di questi giorni, ora cerco di recuperare!

@chiaretta
    dai che abbiamo una data, un mesetto e si inizia sul serio! :yahoo:

@flio non avevo dubbi… sei in pista tesoro!!! :heart:

@iris_82 come ti senti??

@bettybu tesoro… ma… manca meno di un meseeeeeeeeeeeee!!!!! :yahoo: o.O è volato il tempo!! :heart:

@verde_82 sorellina, figurati se uno stupido tampone ci puo fermare… su che dobbiamo avere questo positivo!! :heart:

@milù82 spero ti riesca a risolvere presto questo problema, noi teniamo le dita incrociate!

@stancaditutto ho visto che ti hanno gia risposto le altre, cmq si, anche se i problemi sono maschili le cure toccano principalmente a noi, non sono “dolorose”, in realtà sono delle piccole punturine che si fanno sulla pancia, una cosa che gioca sicuramente a sfavore è l’agitazione… cerca di star tranquilla e vedrai che sarà più semplice affrontare tutto!

@viviluce benvenuta! Vedrai che quanto prima non vedrai l’ora di andare a prendere le tue piccole blasto!!

@lode tesoro, stai coccolando i miei nipotini?? :heart:

@vvnica i tempi per le beta sono piu o meno quelli (purtroppo, sembrano non passare mai lo so!!!) puoi azzardare a farle un giorno prima ma non ti cambia molto!

@dafne75 benvenuta!

@linda
    cara… oramai sono drogata fino alla punta dei capelli!!! Te come stai????? E il piccolo?? :heart:

@monia
    speriamo nella bdc!!

@mamy89 hai fatto il monitoraggio? Hanno confermato il pick?

@skyt siiiiii!!! Dai che iniziamo insieme, a me dovrebbe venire verso il 6 7 ottobre!!

@francesca8080 benvenuta!

@alina796 :heart:

@cucciola83 ottimo!!! Ora sul divano colorato anche te a riposare!

@debo88 @alypsia che invidia per il concerto!!!! Ci avevo fatto un pensierino anche io… solo che era un po complicato!! Cmq avete fatto benissimo, vi siete svagate e caricate!!

@didi
    benvenuta!

@mammadentro a brevi inizia anche te!! Il discordo che hai fatto lo comprendo benissimo, a volte mi pongo le stesse domande… cmq per ora siamo qui e ci proviamo!! Per il progesterone, poi provare a chiedere il prontogest, anche se quelle punture fanno malissimo!!!

stamattina ho scaricato le mie analisi e per fortuna nessuno scherzo, sono identiche a quelle di 6 mesi fa, sana come un pesciolino!! solo il mio tsh è molto basso (0,20) ma per ora va bene cosi, con tutti quegli ormoni a brave salirà!!!

vi mando tanti bacini :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #392246
    fra_fra
    Membro

@foxi mi sembra un ottimo risultato!!!  Capisco il tuo dubbio sul numero… ma devo fare quello che senti… qualora si attaccassero entrambi sarebbe un problema per voi?? Cmq se vuoi un mio parere io tenterei con due  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #392237
    fra_fra
    Membro

SETTEMBRE

21 GIOVEDI @mammadentro prericovero @debo88 monitoraggio

23 VENERDI @flio monitoraggio @stancaditutto88 sonoistero @skyt eco per prova catetere

26 LUNEDI @alypsia primo monitoraggio per transfert

27 MARTEDI @iris_82 BETA

OTTOBRE

3 LUNEDI @vvnica BETA

21 VENERDI @bettybu dpp

NOVEMBRE

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #392236
    fra_fra
    Membro

Sera family!! Come state??

@mallory benvenuta! Ma per le beta perche devi aspettare la risposata il giorno dopo? Di solito i laboratori (anche quelli della asl) li danno in giornata! Diventa 1 agonia altrimenti!!!! :wacko:

@lilly_ ora devi pensare solo al tuo piccolo che è li con te! Quando hai notizie degli altri?

@marcella sei riuscita ad anticipare la visita?

@tittolina :heart:  :heart:

@iris_82 come procede invece per te? Ancora perdite? Speriamo che quelle fossero da impianto!!!!

@alypsia dai che ci sei quasi anche te!! Tra qualche giorno vai a prendere  tuoi polaretti!!

@flio tesoro lo stress non è sicuramente di aiuto… quindi ora respira e rilassati! Vedrai che a breve arriveranno e potrai iniziare!! Non stressarti piu del necessario, non ti fa bene! :heart:

@carmy80 anche te ufficialmente in cova!!! Quando le beta?

@lode mi raccomando coccola i miei nipotini!!! Che giorno segno le beta?? :heart:  :heart:

@tiaspetterò il panico e la paura fanno parte integrante del gioco, ma tu pensa solo al risultato finale e tutto sembrerà meno difficile!

@pallina
    tesoro hai preso una decisione molto difficile, ma in cuor tuo sai che è quella giusta…. Ho le dita super incrociate, vedrai che sarà sana e forte!! :heart:

@linda
    su che tra 1 po ti sopprimi anche te!!! :yahoo:

@alina796 per ora tutto bene, tranne che sono completamente drogata!!! Prendo piu pasticche io che mia nonna ad 80 anni!! Per quanto riguarda la tua visita, beh da una parte è meglio che non ci diano false speranze, però come dice @tittolina se stiamo facendo questo percorso è perche alla fine ci crediamo! Quindi ora tira fuori tanta positività e affrontiamo questa battaglia!!

@cucciola
    ottimi numeri!!!! Si è vero il prontogest fa male, ma se lo scaldi un po prima e massaggi tanto dopo, è meglio! Per la dieta, come ha scritto la mia @bettybu, sostituisci pasta e pane con quelli integrali e cerca di mangiarli una sola volta al giorno, carne rossa 1 al max 2 volte a settimana pesce a volontà e bevi tantissimo!!!

@verde_82  sorellina hai sentito il gine per i tamponi? :heart:

@silvina
    benventa!!! Se ti va raccontaci un po di te!!

@vvnica ottimoooooooooo!!! :yahoo: Ora riposo e dita incrociate!

Ragazze domani vado a bucherellarmi, cosi ripeto tutti gli infettivi e poi con molta colma aspettiamo il ciclo!!

Bacio girls!! :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #391282
    fra_fra
    Membro

SETTEMBRE

19 LUNEDI @vvnica chiamata dalla biologa per sapere quanti embrioni si sono formati @lilly_transfert

20 MARTEDI @lode transfert @zion visita di controllo per transfert @cucciola pick up

21 GIOVEDI @mammadentro prericovero @debo88 monitoraggio

23 VENERDI @flio monitoraggio @stancaditutto88 sonoistero@skyt eco per prova catetere

27 MARTEDI @iris_82 BETA

OTTOBRE

21 VENERDI @bettybu dpp

NOVEMBRE

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #391281
    fra_fra
    Membro

Buongiorno family! Come state?? Io sono gia stressata… e siamo solo a lunedi!!!!  :wacko:

@lilly_ oggi è il grande giorno!!! :yahoo:

@vvnica ottime notizie dai!!! Sicuramente se hanno deciso di portarli a blasto è perche sono molto buoni!!

@lode poche ora e andrai a prenderti i tuoi bellissimi punti luce!!! :heart:  :heart:  :heart:

@stancaditutto88 grazie… :heart: per qualunque dubbio (o paranoia!!!!) sono qui!!

@verde_82 mia sorellina soppressa, su rispolvera il divano che tra un po ti servirà!! :heart:

@lis@ginevra fai gli auguri anche se in ritardo al maritino, vi auguro sul serio che sia l’ultimo compleanno in due!! :heart:

@marcella ottimo!!  È vero che con la fivet non servono le tube però meglio se sono ok!!

@cucciola83 durante la stimolazione si possono avere rapporti fino a 4-5 giorni prima del pick!!

@flio tesorooooooooo!!!! :heart: Su su che siamo pronte a riprendere una nuova avventura!!!!

@zion vedrai che le disavventure sono finite… ora la strada sarà sicuramente in discesa!!

@tittolina mannaggia, ci mancava solo la nonna!!

@hope
    dai che riparti anche te!

Vi scrivo piu tardi che sono in ufficio :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #390677
    fra_fra
    Membro

SETTEMBRE

19 LUNEDI @vvnica chiamata dalla biologa per sapere quanti embrioni si sono formati @lilly_transfert (?)

20 MARTEDI @lode transfert

21 GIOVEDI @mammadentro prericovero @debo88 monitoraggio

23 VENERDI @flio monitoraggio @stancaditutto88 sonoistero @skyt eco per prova catetere

OTTOBRE

21 VENERDI @bettybu dpp

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #390676
    fra_fra
    Membro

Ciao family!

@marcella dacci news!!

@diamante concordo pienamente con la scelta della fivet!! :good:

@skyt il mio ciclo dovrebbe venire il 7.. quindi con i giorni ci siamo quasi! 😉

@pallina
    hai fatto benissimo, è vero, il rischio c’è ed è inutile far finta che non esista, però cosi sarai certa che quelli che rimarranno sono sani e hai molte piu possibilità!! ora ci mettiamo comode sul famoso divano colorato di @verde ad aspettare con te! :heart:

@lilly_ se ti diranno che non ne vale piu la pena non sarà per il numero di tentativi ma al max perche pensano che i tuoi ovociti non siano piu di ottima qualità… ma quello è a prescindere dal numero di stimlazioni!! cmq ottimo risultato!!! quando ti fanno sapere del transfert?

@iris_82 brava, ora un po di relax ci sta tutto!! quando hai le beta?

@stancaditutto88 questo vabra mi suona nuovo, comunque da come lo hai descritto sembra una classica istero con biopsia, alla fine sentirai solo qualche doloretto tipo ciclo ma è sopportabilissima (anche se @verde_82 non sarà daccordo con me :P) quindi vai piu rilassata possibile!

@linda
    tesoro auguri per il nuovo lavoro… la vedo una bella impresa!!!! :heart:

@vele_38 come ho gia detto anche alle altre io l’ho fatta due volte e onestamente non ho sentito tutto questo dolore (la seconda volta ho fatto anche il graffietto all’utero e anche quello sopportabilissimo) senti i soliti doloretti da ciclo ma l’esame dura veramente una cavolata.

@vvnica ottimo risultato!!! ora aspettiamo lunedi per sapere quanti embrioni abbiamo!

@alina
    ottimooooooooo!!!! su che ti rivogliamo in pista ad ottobre! :yahoo:

@cle82 benvenuta! È vero se guardimo le statistiche abbiamo veramente poche speranze… però te non vederla cosi… pensa che con l’icsi hai finalmente la possibilità di crederci, non sarà facile, non è detto che succeda al primo colpo, ci saranno tanti ostacoli… ma tu nn arrenderti, credici finche ce la fai!!

per quanto riguarda me, sono andata a chiachierare con il mio gine, con il ciclo di ottobre riprendiamo!!! il piano terapeutico è rimasto piu o meno quello, 400 ui di meropur orgalutran e gonasi, solo che nel franttempo devo riniziare a drogarmi, eutirox, omocistein, aspirinetta, deltacortene, acido folico, syrel e inofert… :wacko: :wacko: praticamente passo la giornata a prendere pasticche!!!!

un bacio a tutte quelle che non ho nominato (ma se nn faccio cenare mio marito tra 1 po mangia lui me!!!) e uno speciale alla mia sorellina @verde_82 alla mia @lode!!! :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #390153
    fra_fra
    Membro

SETTEMBRE

15 GIOVEDI @marcella sonoisterosalpingografia @iris_82 transfert

16 VENERDI @verde_82 decapeptyl – si “sopprime”!!! –@cucciola83 monitoraggio @fra_fra va a chiacchierare con il suo gine 😛 @debo88 monitoraggio @vvnica pick up @lilly_ pick up

20 MARTEDI @lode transfert

21 GIOVEDI @mammadentro prericovero

23 VENERDI @flio monitoraggio @stancaditutto88 sonoistero @skyt eco per prova catetere

OTTOBRE

21 VENERDI @bettybu dpp

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #390152
    fra_fra
    Membro

Buongiorno family!

@cucciola83 è andata meglio togliendolo prima dal frigo?

@lode tesoro martedi vai a prendere i 3 punti luce!!!!! :yahoo:

@lilly_ io devo iniziare la 6 stimolazione, sicuramente non fa benissimo tutta quella roba che prendiamo, ma secondo me basta stare sotto controllo.

@vvnica nel vecchio centro anche a me facevano fare clistere e lavanda, nel nuovo centro invece non mi fanno nemmeno bere il famoso mezzo litro di acqua prima del transfert!!!

@stancaditutto88 benvenuta, qui puoi sfogarti come e quanto vuoi! Per quanto riguarda il tsh stai proprio tranquillissima, anche perche il tuo non è altissimo anzi, se non facessi pma sarebbe perfetto! Se ti puo tranquillizzare il mio tsh era piu di 10 in 20 giorni è arrivato a 0.02, prendendo l’eutirox!! Però se posso darti un consiglio, cerca di viverla piu serenamente possibile, lo so che c’è l’ansia perche non sai cosa ti aspetta, ti auguro sul serio che sia buona la prima, ma devi anche essere pronta a questo percorso che è veramente duro e sempre in salita!

@chiaretta
    tranquilla, fai tutte le domande che vuoi!! E cmq ti auguro vivamente di non dover imparare troppo!! 😉

@coccinella tesoro come stai??? Come procede la gravidanza? Ti mando tanti baciniiiiiiii :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

@diamante bene! Quindi optate per la iui?

@lis@ginevra :heart: ps. ringrazia tuo marito per il tifo!!!

@linda
    tesoro vedrai che voleranno questi giorni!! E poi cmq pensa che li stai usando per rendere al top il tuo fisico!!

@georgie capisco “la delusione” delle altre due però ora pensa solo alla tua piccola blasto, gia cosi è un campione, vedrai che sarà bellissima!!

@skyt mi sa che ripartiamo insieme!!! :yahoo: Se il ciclo non fa scherzi strani!

@pallina
    ottimo risultato 10 ovociti!!! Ora aspettiamo la chiamata della biologa con le dita incrociate!! :heart:

@marcella facci sapere com’è andata la sono??

@iris
    appena puoi dicci com’è andata!!!! Ora inizia il conto alla rovescia per le beta!!!

Un bacio girls, se ci riesco mi collego piu tardi!!! :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #389693
    fra_fra
    Membro

ragazze cominciamo ad essere in tante, potrei aver sbagliato qualche data o essermi persa qualcuna, se fosse cosi ditemelo e se per favore le cose da mettere in calendiario potreste scriverle in grassetto? cosi è piu semplice per me ritrovarle!! grazie!

SETTEMBRE

14 MERCOLEDI @skyt colloquio carreggi @diamante sonoisterosalpingografia @pallina_76 pick up @lilly_ monitoraggio

15 GIOVEDI @marcella sonoisterosalpingografia @iris_82 transfert

16 VENERDI @verde_82 decapeptyl – si “sopprime”!!! – @cucciola83 monitoraggio @fra_fra va a chiacchierare con il suo gine 😛 @debo88 monitoraggio @vvnica pick up @lilly_ pick up

21 GIOVEDI @mammadentro prericovero

23 VENERDI @flio monitoraggio

OTTOBRE

4 MARTEDI @tittolina visita al centro

21 VENERDI @bettybu dpp

POSITIVI LUGLIO: @fernanda83

POSITIVI APRILE: @viaggiatrice

POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
    @coccinella @dream @vit@lba

POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
    @sanacore80 @sempresognatrice

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 646 totali)