fra_fra

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 576 al 600(di 646 totali)
  • in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #208612
    fra_fra
    Membro

@lindina tesoro auguriiiiiii!!!! E ignora chi fa commenti senza senso… sono certa che sarai un’ottima mamma e ti auguro sul serio che questo sia il mese giusto, te lo meriti!!

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #208598
    fra_fra
    Membro

Buongiorno ragazze e buona domenica! !
    @abcde auguri!!!
    @loryena si è un tag, basta mettere la @ davanti al nome 🙂

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #208543
    fra_fra
    Membro

Sapete a me piu che il fatto di vedere pancie ovunque.. perche si ci sto male a vederle ma allo stessp tempo ti scatta dentro quella gioia per loro…ma quello che mi fa star male è quando ti chiedono ” e tu quando lo fai un figlio??” È li che vorrei gridare tutta la mia frustrazione, il mio star male…è li che ti si riempiono gli occhi di lacrime ma sorridi e dici ” si ci stiamo pensando… ma per ora stiamo bene anche cosi” …ma non c’è bugia peggiore ragazze….

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #208534
    fra_fra
    Membro

@agnelele è ufficiale ODIO PROFONDAMENTE il progesterone!!!!! Piu dell’orgalutran 😛

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #208526
    fra_fra
    Membro

Buonasera ragazze!!
    @chiara99 ho gia ripreso appuntamento il 12 giugno (solo perche devono passare alcuni cicli altrimenti lo avrei preso il giorno dopo!!) Per la prima visita e riniziare…in questo mese e mezzo mi disintossicherò da tutte queste medicine, lunedi inizierò un nuovo lavoro e ci stiamo guardando in giro perche vorremmo farci una vacanzetta e staccare da tutto prima di riniziare!! Te?? Ho letto che hai deciso per kiev, ma al florence non hai proprio chiamato??

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #208456
    fra_fra
    Membro

Ciao belle ragazze!!
    @fedechiara @chiara99 sto molto meglio, ma vi dirò a partr il primo giorno che avevo pochissimo ciclo e dolori terribili, ieri ciclo normale e oggi praticamente gia finito (sarà normale?!?!?!? Mi aspettavo un ciclo lungo e abbondante sinceramente!!!)
    @fedechiara questa prima punturina è andata, visto che nn era cosi dolorosa??? Io in frigo tenevo solo il merapur il resto nn ce n’era bisogno.

@Tata
    teniamo le dita incrociate anche per te… vogliamo un po di positivi!!!! 🙂

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #208247
    fra_fra
    Membro

@agatapolet ma come sei a lavoro?!?!?!? Devi riposare!!!
    @lunaAzzurra78 si ieri è arrivato con dolori terribili, stavo veramente piegata in due dal dolore!!! Per fortuna oggi ho i classici doloretti da ciclo ma tutto sopportabile e forse è un po piu abbondante del solito ma niente di che per fortuna!!
    @loryena benvenuta!!
    @tartarughina devi fare Il gonasi? A me era l’unica che aveva la polverina a parte, dentro ci sono i 2 aghi (uno è per giocare al piccolo chimico e miscelare e quello piccolo da usare) e cmq nn fanno malissimo, a me nn si vedevano nemmeno appena fatte i segni. L’unica che mi ha fatto tipo “bozzetto” è stata l’orgalutran ma in qualche ora si è tolto anche quello.

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #208152
    fra_fra
    Membro

@agatapolet continua ad essere positiva e mi raccomando tanto riposo!!!!
    Buongiorno a tutte belle ragazze e buon 1 maggio 😉

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #208097
    fra_fra
    Membro

@agatapolet dai dai dai incrociamo tutto e speriamo che diventi taaaanto incinta!!!!
    Ragazze ciclo arrivato, dolori allucinanti ma il mio flusso è decisamente quasi inesistente. ..scusate la domanda stupida, io in teoria con questo ciclo dovrei espellere anche l’embrione che nn si è attaccato giusto? Ma se il ciclo continua così la vedo dura…speriamo che sia solo il primo giorno e domani diventi normale! Io e le mie mille ansie uff!!!!

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #207891
    fra_fra
    Membro

buongiorno ragazze…mamma mia quanto avete scritto in questi giorni!!! ho dato una letta veloce a tutto  🙂 oggi sto veramente una schifezza, ho dei dolori terribili alla pancia e ai reni, dovrebbero venirmi visto che da martedi ho sospeso il progesterone, ma se sto cosi prima che arrivino nn voglio immaginare quando arriva sul serio il ciclo!!! per chi ci è gia passato è normale che il primo ciclo dopo la icsi andata male sia cosi doloroso??

benvenute alle ragazze nuove @rory e @tata!!

@apricot un mega abbraccio!!

@romantica anche se in ritardo: auguriiiii!!

@bettybu tengo le dita incrociate per te

@agatapolet tesoro cerca di essere positiva, con tutti i negativi di questo mese abbiamo bisogno di 1 po di speranza e facciamo il tifo per te!!!!!!

@tittolina potresti aggiungermi al calendario? 12 giugno 1 visita…si rinizia!!!!

un abbraccio speciale a @lindina e un mega bacio a tutte!!

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #206998
    fra_fra
    Membro

Ciao ragazze, grazie a tutte per il vostro sostegno, ieri sono stata uno schifo penso di aver pianto tutte le mie lacrime ma oggi è un altro giorno e bisogna ripartire, nn mi sono mai pianta addosso e nn lo farò ora!! Stamattina sono andata a fare un colloquio di lavoro e sembra andato bene e ho anche chiamato di nuovo il centro e ho gia ripreso appuntamento per la visita a metà giugno… userò questo mese e mezzo per smaltire tutte le medicine e ricaricarmi!! Siamo guerriere e quindi combattiamo!!!!
    @lindina hai preso i risultati??
    un bacio a tutte!!

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #206559
    fra_fra
    Membro

Negativo

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #206151
    fra_fra
    Membro

Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte!!
    @claluce certo sarebbe una cosa buona se riuscissi a conservarli!!

HO UNA PAURA TREMENDA CHE DOMANI SIA NEGATIVO :'(

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205970
    fra_fra
    Membro

@buongiorno belle ragazze!!!

@lara
    e @lisa Benvenute!!

@luna
    spero davvero tanto che lunedì siano positive, ci sto mettendo tanto ottimismo e spero serva a qualcosa!!
    @lisa@ginevra io sono in cura al florence di cortona.
    @lindina75 ma dove sei????? Come stai tesoro?
    Un bacio a tutte

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205876
    fra_fra
    Membro

@claluce io ho pagato un super ticket di 500 euro e comprendono tutto nei 3 tentativi che abbiamo.

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205862
    fra_fra
    Membro

@lunaAzzurra78 sono andata a cortona perche il mio ginecologo (anche lui di occupa di pma solo che lo fa in centro privato qui a roma e vista la nostra età è stato onestissimo a dirmi di provare in convenzione anche contro i suoi interessi) mi ha consigliato il florence e quel professore…io ero completamente estranea a questo mondo mi sono fidata! E cmq centri convenzionati qui a roma ce ne sono tanti ma quando ho preso qualche info nn me ne hanno parlato benissimo… ora ho questi 3 tentativi li poi se nn dovesse andare penserò ad 1alternativa! Perche nn ti sei trovata bene li? A parte il fatto che spiegano poco, una mancanza che ho notato anch’io ma credo che dipenda piu dal dare per scontato che nel nn voler dire…

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205831
    fra_fra
    Membro

@abcde allora continuiamo a tenere le dita incrociate anche per te… speriamo che questa volta sia la volta buona!!!!  :good:

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205828
    fra_fra
    Membro

@chiara99 io la prima visita l’ho fatta a pagamento ma perche l’ho voluta fare qui a Roma senza andare a Cortona e ho voluto farla direttamente con il direttore sanitario del florenze quindi ho pagato 250 euro, ma so che la ragazza che ha fatto il pick up con me, ha fatto tutto direttamente li da loro e la prima visita (se nn hai la preferenza di un medico in particolare) puoi prenderla tramite asl e la paghi una cavolata! prova a chiamare, ma sempre dopo le 9 perche prima nn ci sono le segretarie e nn ti risponde nessuno! fammi sapere poi  😉

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205730
    fra_fra
    Membro

@claluce che vuol dire che l’iintervento dell’anestesista nn è mutuabile??

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205641
    fra_fra
    Membro

@chiara99 mi segue il florence di cortona…so che si occupano di eterologa perche il professore che mi segue me ne ha parlato molto in quanto voleva che diventassi donatrice (poi ho prodotto solo 2 follicoli quindi nn se n’è fatto nulla) e in sala d’aspetto ci sono vari articoli tra cui uno che dice “prima eterologa in Italia eseguita al florence”. Nn hai provato proprio a chiedere a loro? In teoria è convenzionata come clinica… però nn so…

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205585
    fra_fra
    Membro

@birbante basta che nn hai il ciclo per farli, logicamente se fai l’impegnativa paghi solo il ticket ed è meglio altrimenti privatamente anche senza.

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205503
    fra_fra
    Membro

@chiara99 te l’ho chiesto perché nel centro dove vado io ho letto diversi casi di eterologa che hanno seguito loro andati a buon fine ma nn sono affatto ferrata in materia. Le beta le devo fare lunedì se l’ansia nn mi uccide prima :p

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205484
    fra_fra
    Membro

Allora speriamo di dover utilizzare ancora per molto questi fastidiosissimi ovuli…se il fine è quello giusto anche per tutti e 9 i mesi!!!!

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205412
    fra_fra
    Membro

Ahahahahah si @larobi quello succede sempre anche se ho trovato un mezzo rimedio, dopo averli messi me ne sto a letto per un’oretta e cosi limito mooooolto la cosa!!! Nn vedo l’ora di poter smettere di usarli… so che sono per una buona causa ma sono veramente fastidiosi!!!!!

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #205403
    fra_fra
    Membro

@claluce ti capisco…anche io ho fatto l’isterosalpingografia senza sedazione e fa decisamente male!!!! Dopo aver fatto quella tutto il resto è una passeggiata! !!!! :p vai tranquilla nn fa assolutamente male

Vedi 25 messaggi-dal 576 al 600(di 646 totali)