Nika

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 817 totali)
  • in risposta a: Centro PMA di Sassari #1683118
    Nika
    Partecipante

Oh cavolo 😩

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1683086
    Nika
    Partecipante

Ciao Maryg, sei stata al Sant Ambrogio? Come è andata???

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1671863
    Nika
    Partecipante

Se hai comunque bisogno dì qualche info non esitare a chiedere.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1671647
    Nika
    Partecipante

Buon giorno, MaryG lo spermiogramma dovrebbero farlo a Milano il giorno in cui vai per la consulenza; noi lo stesso lo avevamo fatto da Curreli, esattamente quello specifico per la frammentazione, pagato un botto dì soldi e la Maxia non l ha voluto vedere perché si fida solo dì quello che fanno da loro.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1670851
    Nika
    Partecipante

Si ci sono degli alberghi convenzionati; io però avevo in appartamento. Sono stata lì dal pick-up al transfer

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1670840
    Nika
    Partecipante

Benissimo, in un mese ho fatto tutto; è proprio un altro approccio rispetto a come è Sassari.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1670833
    Nika
    Partecipante

Io mi sono fermata; ho fatto anche un tentativo dalla Maxia quindi basta così.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1670797
    Nika
    Partecipante

Io feci 4 tentativi a Sassari e non la consiglio per niente. Oltretutto sono bloccati per quanto riguarda la fivet e vista L età non puoi permetterti dì aspettare loro. Scusa la schiettezza ma te lo dice una che a Sassari dì tempo ne ha perso anche troppo. Meglio Cagliari se non vuoi o puoi andare oltre mare.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1670767
    Nika
    Partecipante

Anche al San Raffaele sono bravi e i positivi che riescono ad ottenere sono tanti

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1656096
    Nika
    Partecipante

Ciao Rita,
    Dipende dal centro, a Sassari gli infettivi 6 mesi; a Milano dove sono stata 3, il Pap test e mammografia o senologica 1 anno.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1651006
    Nika
    Partecipante

Io sono stata a Milano, dopo 4 fivet a Sassari, al sant Ambrogio, nel giro di un mese ho fatto tutto! A prescindere da come sia andata sono super professionali e gentili. È proprio un altro mondo. Il tempo per ognuna di noi è prezioso, anche solo il passare di un mese vuole dire tanto. Cambiate rotta.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1650998
    Nika
    Partecipante

Scusate ragazze se mi permetto di scrivervi, ma se potete farlo, valutate L ipotesi di andare fuori o tentare Cagliari, anche se la lista è lunga, ma tanto Sassari lascia il tempo che trova in tutti i sensi.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1637985
    Nika
    Partecipante

Buon giorno,
    I farmaci per la stimolazione come Ovaleap o Meropur io non li ho mai pagati; penso dipenda dall età, sono si 45 anni se non erro sono ancora forniti dalla asl.
    Si pagano il gonasi che costa 33 euro, L ovitrelle, 65 euro a fiala e poi il fertipeptil ma non ricordo il prezzo. Poi eco e prelievi.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1618258
    Nika
    Partecipante

* microcitemico

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1618257
    Nika
    Partecipante

A Cagliari se la prima visita si fa da privato con la dott.ssa Monni so che i tempi si accorciano, un po’ come a SS passando per dott. G; private a leggere e chiedere sulla pagina del micro irenico sul forum.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1618215
    Nika
    Partecipante

Ragazze buongiorno, se volete un consiglio, non perdete tempo con Sassari che non sa quando apre; il tempo per noi è prezioso!!! Vale la pena provare in altri centri.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1614985
    Nika
    Partecipante

Forza Fiamma 🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1614574
    Nika
    Partecipante

Mary hai iniziato con il progynova?

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1614462
    Nika
    Partecipante

Accetta il lavoro, poi avrai modo di organizzarti; potresti nel caso fare le eco e poi andare a lavoro 🙂

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1614456
    Nika
    Partecipante

Ciao Farifi, in genere funziona così: 1 o 2 giorno di ciclo si fa L eco, poi fanno ritornare dopo 6 giorni e poi un giorno si è uno no per almeno altre 3 volte.. si fanno al mattino in modo tale da avere il tempo di cambiare la terapia se necessario

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1610060
    Nika
    Partecipante

Buon giorno ragazze,☺️ È vero Mary, solo andando altrove ti rendi conto della diversità della cosa, proprio un altro mondo , a prescindere poi dal risultato.

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1607390
    Nika
    Partecipante

Come precludere un eventuale gravidanza naturale 😱

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1607268
    Nika
    Partecipante

Brava Manuela, hai fatto bene

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1607183
    Nika
    Partecipante

Mary, sei andata da G per la chiacchierata?

in risposta a: Centro PMA di Sassari #1604217
    Nika
    Partecipante

Scusa Mary, non è arrivato il messaggio.. al Sant Ambrogio

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 817 totali)