Nika

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 751 al 775(di 817 totali)
  • in risposta a: IUI 2018 #1158932
    Nika
    Partecipante

Quanto devono essere grandi per poter procedere?

in risposta a: IUI 2018 #1158578
    Nika
    Partecipante

Fra,

tu ora cosa devi fare, com è la tua procedura visto che hai appena fatto la iui?

in risposta a: IUI 2018 #1158577
    Nika
    Partecipante

Ciao Franci,

io devo aspettare il ciclo che dovrebbe srrivare vs il 15, ma solo per controllo… poi di conseguenza a luglio, arriverà sempre per quella data, non ho il tempo necessario per riniziare x la fivet missa, a quanto ho capito chiudono ad agosto:/ mi rimanderanno a settembre.

Spero che vada tutto benissimo da fargli cambiare idea e farmi riprendere con il ciclo di giugno😞

in risposta a: IUI 2018 #1156840
    Nika
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Speranza</p>
    che dimensioni devono avere i follicoli? Ma devi fare puck up x fivet??

in risposta a: IUI 2018 #1156681
    Nika
    Partecipante

Ciao Fra, come stai?? quando dovresti sapere l’esito?

in risposta a: IUI 2018 #1152810
    Nika
    Partecipante

😂 allora, con la stimolazione ormonale il ciclo è sempre lo stesso o fa in modo che le mestruazioni arrivino prima? Io sono 15 giorni in anticipo…il mese scorso è arrivato il 18 maggio.. oppure le perdite che ho non sono mestruazioni.

in risposta a: IUI 2018 #1152750
    Nika
    Partecipante

Fra ma come mai sei ingrassata cosi tanto? saranno gli ormoni..

in risposta a: IUI 2018 #1152743
    Nika
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, una domanda che a qualcuna puo sembrare stupida, ma io ancora non ho capito un gran che della ‘questione’… ma dopo una settimana di pausa dalla stimolazione, per fare fivet, quindi senza fare punture, da quella predente, quindi due settimane… artiva il ciclo? Di norma a me le mestruazione arrivano intorno al 16 del mese, incece da ieri ho qualche perdita.. é normale?

in risposta a: IUI 2018 #1151891
    Nika
    Partecipante

Ciao a tutte, stamane controllo ecografico dopo  iperstimolazione ormonale e mi hanno dato due mesi di stop😔intanto è passato quasi anno dall inizio del percorso e non sono riuscita a fare nulla; l umore è sotto terra e non so quanto lottate; ho gia 41 anni e inizio ad essere vecchia pwr un figlio; considerando che al primo tentativo raramente andrà a buon fine quanto ancora dovrò lottare😞scusate lo sfogo ma oggi non riesco proprio a reagire

in risposta a: IUI 2018 #1151496
    Nika
    Partecipante

Ok grazie

in risposta a: IUI 2018 #1151479
    Nika
    Partecipante

ragazze una domanda, ma con  la stimolazione il seno vi faceva male?? premetto che mi hanno stoppato lunedi per iperstimolazione, ma ho un dolore pazzesco al seno, soprattutto ai capezzoli :wacko:

in risposta a: Diario della mia avventura in PMA #1151457
    Nika
    Partecipante

attendo con ansia… ;=)

in risposta a: IUI 2018 #1150940
    Nika
    Partecipante

buon giorno a tutte 😉 :rose:

in risposta a: IUI 2018 #1149471
    Nika
    Partecipante

Forza Fra in bocca al lupo per oggi🥰

buona giornata a tutte :rose:

in risposta a: IUI 2018 #1149163
    Nika
    Partecipante

A quanto ho capito è anche pericoloso, perché il sangue non riesce a drenare i liquidi che potrebbero arrivare ai polmoni…

in risposta a: IUI 2018 #1149121
    Nika
    Partecipante

gli esami hanno confermato l’eco, sono andata in iperstimolazione, le ovaie sono praticamente esplose, ho prodotto una marea di follicoli; interrotto quindi con le punturine e devo tornare venerdì per vedere se sono tornate alle normalità… che fatica, tutto sembra essere insormontabile..non c’è una cosa che stia andando per il verso giusto

in risposta a: IUI 2018 #1147891
    Nika
    Partecipante

Buon giorno a tutte… io sono a rischio iperstimolazione, alle 12 mi diranno il da farsi 🙁

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1147415
    Nika
    Partecipante

Buon giorno a tutte ragazze,

è la prima volta che mi sottopongo alla fivet e

ho iniziato la stimolazione con ovitrelle lunedi 20, domattina ho il controllo; secondo la vostra esperienza quando dovrebbe avenire il pickup?? Grazie di cuore :rose:

in risposta a: IUI 2018 #1147169
    Nika
    Partecipante

Buon giorno a tutte ❤️

Lucia vedi tu, se ti senti di farlo, fallo almeno ti togli il pensiero;

io oggi umore sotto i tacchi, sono giu, negativa e sensibile a tutto… saranno questi ormoni??:/

buona giornata di relax😘

in risposta a: IUI 2018 #1146911
    Nika
    Partecipante

Buon giorno, mamma ma sono rientrata da poco oggi era una bolgia😢 sto producendo troppi follicoli, hanno diminuito il dosaggio.. lunedi devo tornare.

in risposta a: IUI 2018 #1146463
    Nika
    Partecipante

ma se avete mal di testa, visto che siamo quasi tutte sotto stimolazione ormonale, cosa prendete?? si può prendere qualsiasi cosa?

in risposta a: IUI 2018 #1146455
    Nika
    Partecipante

si eccomi, pensavo che in farmacia, insieme al medicinale, dessero anche una penna da rendere al centro..

ma ti fanno fare direttamente fivet?

in risposta a: IUI 2018 #1146410
    Nika
    Partecipante

Ciao Fra,

tutto ok, anche io devo andare domattina, ma sarò in ballo da presto perché devo fare prima gli esami preoperatori, poi in pma e poi mi mandano dal cardiologo :/

senti una cosa, a me han dato loro una confezione di ovaleap + penna da restituirgli domani, ma la penna la farmacia non la fornisce, dice che in Sardegna nei depositi non la hanno.. tu ne sai qualcosa?

cosa ti hanno detto ieri, è andata bene??

in risposta a: IUI 2018 #1146252
    Nika
    Partecipante

Buon giorno a tutte :heart: :heart:

in risposta a: IUI 2018 #1145518
    Nika
    Partecipante

Fra, ma fanno venire nausea queste punture? Io stamane un po la ho, ho paura peró di fissarmi; magari è solo un malessere passeggero

Vedi 25 messaggi-dal 751 al 775(di 817 totali)