Ciao valemiky io per ora riesco a dormire anche se mi sveglio spesso per andare in bagno tipo ogni 2 ore al massimo…Io poi ho sempre sempre fame in continuazione cerco di contenermi ma è quasi impossibile… Comunque credi che sia normale che non riesci a dormire tanto a me succedeva all inizio
Ragazze io invece sono a letto ormai da una settimana tra raffreddore ed ora sinusite mi sento una pezza 😥 …..
In più tutto questo riposo mi fa pensare troppo anch io sono in ansia per il parto e mi chiedo se sarò all altezza della mia piccola principessa…. Per il resto divorò gelati e credo che il gine mi metterà a dieta ho preso 10kili 🙂
Bimbaiaia ti capisci torno ora dall ospedale perché avevo dolori mestruali mi hanno detto che sono contrazioni e che dovrò prendere di nuovo gli ovuli di progesterone e poi riposo assoluto…. Tu stai tranquilla magari ti sei solo affaticata troppo comunque facci sapere
Ciao ragazze anche a me tutto OK la bimba sta bene pesa 460gr circa …l unica cosa che la sento molto bassa e sento dei colpi internamente nella parte bassa come se stesse spingendo dovrò fare una visita per capire…..
Valemiky io soffro spesso di colite da quando sto incinta e posso capire il fastidio magari evita di mangiare cioccolata verdura e latticini
Bimbaiaia Io ho preso 6 body una decina di tutine e poi le copertine lenzuolini le calzone e bavette tutto 1-3 mesi….per il resto qualcosa me l hanno prestata delle amiche e qualcosa spero me la regalino 😉
Alemary per ora il gine mi ha dato il monuril anche se mi scombussola lo stomaco ogni volta….oggi vado a fare l eco in 3d e magari ne parlo con il gine
A me hanno consigliato culla e riduttore per farla dormire e sacca per portarla a passeggio….mi hanno detto che non è igienico farla uscire e dormire nella sacca…oggi le ho preso le copertine ed i lenzuolini :heart: