giget

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 52 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224566
    giget
    Membro

Cate12 manco solo io se è possibile ti lascio  il mio è 3888797081

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224398
    giget
    Membro

Ciao ragazze io come silviamao sarò una delle ultime mi tocca al 26/8 anche se spero che la mia Ludovica si decida un po prima…

Io la fede ormai non la porto più ma vorrei farmela allargare un po

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #224231
    giget
    Membro

Si capita anche a me è tutto normale tranquilla….a me ultimamente si punta sulle costole

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #221353
    giget
    Membro

Bene valemiky sono molto contenta per te e per la piccola viola…

Bimbaiaia sicuramente le analisi andranno bene tranquilla….

Io per ora ancora punture e tanto riposo anche se il collo dell utero sembra si sia riallungato ed è rientrato mella norma….

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #219765
    giget
    Membro

Anche io ho il ferro un po basso ma dicono che in gravidanza è normale…

A me in più si è accorciato il collo dell utero quindi devo stare a letto per un po fino alla prossima visita sperando che si sistemi tutto

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #217650
    giget
    Membro

Ciao valemiky io per ora riesco a dormire anche se mi sveglio spesso per andare in bagno tipo ogni 2 ore al massimo…Io poi ho sempre sempre fame in continuazione cerco di contenermi ma è quasi impossibile… Comunque credi che sia normale che non riesci a dormire tanto a me succedeva all inizio

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #215408
    giget
    Membro

Anche io bimbaiaia la penso come te per l epidurale…anche io farò il colloquio nel caso in cui dovessi proprio averne bisogno…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #214849
    giget
    Membro

Io sono di lecce ho preso 10kili e sono a 26 settimame la mia Ludovica pesava l ultima volta che l ho vista 750gr

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #212484
    giget
    Membro

Tranquilla valemiky la tua viola sta bene ed andrà tutto per il meglio :good:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #208991
    giget
    Membro

Ragazze io invece sono a letto ormai da una settimana tra raffreddore ed ora sinusite mi sento una pezza 😥 …..

In più tutto questo riposo mi fa pensare troppo anch io sono in ansia per il parto e mi chiedo se sarò all altezza della mia piccola principessa…. Per il resto divorò gelati e credo che il gine mi metterà a dieta ho preso 10kili  🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #207890
    giget
    Membro

Grazie elenaely

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #207764
    giget
    Membro

A chi lo dici valemiky io pure ormai sono tutta un dolore ed in più ho preso anche l influenza 😥

Cos hai preso tu quando stavi influenzata? A me il gine ha detto di prendere la tachipirina ma ho paura che possa fare male a lei

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #205237
    giget
    Membro

Bimbaiaia ti capisci torno ora dall ospedale perché avevo dolori mestruali mi hanno detto che sono contrazioni e che dovrò prendere di nuovo gli ovuli di progesterone e poi riposo assoluto…. Tu stai tranquilla magari ti sei solo affaticata troppo comunque facci sapere

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #204596
    giget
    Membro

Ciao ragazze anche a me tutto OK la bimba sta bene pesa 460gr circa …l unica cosa che la sento molto bassa e sento dei colpi internamente nella parte bassa come se stesse spingendo dovrò fare una visita per capire…..

Valemiky io soffro spesso di colite da quando sto incinta e posso capire il fastidio magari evita di mangiare cioccolata verdura e latticini

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #204447
    giget
    Membro

Alemary com è andata?

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #204038
    giget
    Membro

Io non so se prendere i pagliaccetti in ospedale vogliono tutine manica lunga cotone però poi quando esce se fa caldo vorrei qualcosa di più leggero

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #204000
    giget
    Membro

Bimbaiaia Io ho preso 6 body una decina di tutine e poi le copertine lenzuolini le calzone e bavette tutto 1-3 mesi….per il resto qualcosa me l hanno prestata delle amiche e qualcosa spero me la regalino 😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #203906
    giget
    Membro

Io pomeriggio alle 16.45….facci sapere dopo che la fai

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #203834
    giget
    Membro

Alemary ci siamo domani finalmente morfologica :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #202489
    giget
    Membro

Ragazze l eco in 3d è una cosa meravigliosa si vede il suo faccino e c è chi dice che assomiglia a me….

Non ho mai pianto così tanto come quando l ho vista…sta tutto bene e pesa 460gr

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #202334
    giget
    Membro

Alemary per ora il gine mi ha dato il monuril anche se mi scombussola lo stomaco ogni volta….oggi vado a fare l eco in 3d e magari ne parlo con il gine

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #202073
    giget
    Membro

Ciao ragazze come state? Io purtroppo di nuovo con la cistite spero passi presto 🙁

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #200510
    giget
    Membro

Pixie non devi pensare questo la tua bimba si riprenderà ed andrà tutto per il meglio stai tranquilla

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #200156
    giget
    Membro

Valemiky non ho resistito ed ho prenotato l eco in 3d

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #200047
    giget
    Membro

A me hanno consigliato culla e riduttore per farla dormire e sacca per portarla a passeggio….mi hanno detto che non è igienico farla uscire e dormire nella sacca…oggi le ho preso le copertine ed i lenzuolini :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 52 totali)