giget

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 52 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #199910
    giget
    Membro

Valemiky stai tranquilla e mangia cioccolata che ci fa bene… Il mio gine mi aveva già detto che erano normali i kili preso in più all inizio perché stavo sotto peso…

Oggi si fa un po di sano shopping per la bimba :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #199312
    giget
    Membro

Hai ragione alemary….Armiamoci di pazienza altri 12 giorni ed è arrivato anche per noi

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #199301
    giget
    Membro

Alemary io come te devo resistere il 21 per la morfologica….oggi ho fatto la visita perché non resistevo più era da più di un mese che non la vedevo…..

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #199186
    giget
    Membro

Tutto OK valemiky la piccola sta bene si muove ed è peperina….

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #199159
    giget
    Membro

Oggi finalmente rivedo la mia piccola manca poco :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #198306
    giget
    Membro

Valemiky com è andata l eco in 3d?

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #198052
    giget
    Membro

<p style=”text-align: right;”>Ciao bimbaiaia anche io inizio il corso il 5 maggio non vedo l ora!!
    Per la curva non ho idea a me credo che me la segni dopo la morfologica
    <p style=”text-align: right;”>

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #197147
    giget
    Membro

Valemiky fammi sapere se fai l eco in 3d io vorrei farla ma come te sono combattuta il mio fine dice che sono soldi sprecati e ha convinto mio marito :unsure:

Per quanto riguarda le altre analisi io ho fatto soli il bitest

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #197111
    giget
    Membro

Alemary stai tranquilla per l urinocultura io l ho fatta 2 volte a marzo perché ho avuto una cistite che a quanto dice il mio gine è molto frequente in gravidanza….ho semplicemente preso delle bustine di monuril ed è tutto passato…tienimi aggiornata

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #196682
    giget
    Membro

valemiky oggi l ho sentita tanto ieri invece niente….la mia piccola è arzilla a giorni….

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #196113
    giget
    Membro

No nessun consiglio da quello che mi hanno detto quando ho prenotato si può fare dalla 20 alla 22 settimana io avrei voluto farla prima ma non c era posto

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #196105
    giget
    Membro

Volevo scrivere 3 marzo :mail:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #196103
    giget
    Membro

Si anche io al 5 e pensa che io l ultima volta l ho vista il è marzo….ogni tanto la sento soprattutto se mangio qualcosa di dolce la sera e sto stesa….non ti dico la mia pancia come cresce è enorme e mancano ancora 4 mesi

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #196099
    giget
    Membro

A chi lo dici alemary….a che settimana stai? Non ti hanno detto cos è nelle altre ecografie?

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #196096
    giget
    Membro

Povera valemiky spero che ti rimetti presto….alemary a noi ci tocca pazientare un po per la morfologica :unsure: speriamo solo che il tempo passi in fretta

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #195392
    giget
    Membro

Io inizio a sentirla solo ora è un emozione troppo bella

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #195326
    giget
    Membro

Ciao alemary io sono alla 19 settimana….ma il tempo sembra non passare mai ed il 21 è troppo lontano anche perché vorrei iniziare a comprare qualcosa da femminuccia ma mio marito fino alla morfologica non vuole

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #195249
    giget
    Membro

Bellissimi nomi Iaia….io per la morfologica devo aspettare il 21/4 quindi la rivedo dopo un mese e mezzo 😥

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #195224
    giget
    Membro

Buongiorno a tutte…. A me hanno detto che è femminuccia e la chiamerò Ludovica apre se la morfologica conferma

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #194967
    giget
    Membro

Bellissimo nome

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #194939
    giget
    Membro

A chi lo dici ormai non mi importa più di niente esiste solo lei nella testa nel cuore sia per me che per mio marito…a volte non mi sembra ancora vero e spero che arrivi subito agosto per poterla abbracciare…. Hai deciso il nome?

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #194929
    giget
    Membro

Si il 21 aprile dopo la morfologica ci sbizzarriamo con lo shopping…. Anche se la nonna le ha comprato una fascia blu a pua ed una zia le ballerine fucsia rosa :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #194895
    giget
    Membro

Valemiky Anche a me hanno detto femminuccia a me tocca a fine agosto….

Io ho preso qualcosina non ho resistito però fino alla morfologica tutto neutro

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #194874
    giget
    Membro

Beata te pixie 1982 io purtroppo movimento molto poco perché il fine mi ha dato riposo….cerco di contenermi anche io ma la fame è tanta

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #194865
    giget
    Membro

Io ho preso 5 kili e mi sento una palla sempre più goffa

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 52 totali)