Valemiky stai tranquilla e mangia cioccolata che ci fa bene… Il mio gine mi aveva già detto che erano normali i kili preso in più all inizio perché stavo sotto peso…
Oggi si fa un po di sano shopping per la bimba :yahoo:
Alemary io come te devo resistere il 21 per la morfologica….oggi ho fatto la visita perché non resistevo più era da più di un mese che non la vedevo…..
<p style=”text-align: right;”>Ciao bimbaiaia anche io inizio il corso il 5 maggio non vedo l ora!!
Per la curva non ho idea a me credo che me la segni dopo la morfologica
<p style=”text-align: right;”>
Valemiky fammi sapere se fai l eco in 3d io vorrei farla ma come te sono combattuta il mio fine dice che sono soldi sprecati e ha convinto mio marito :unsure:
Per quanto riguarda le altre analisi io ho fatto soli il bitest
Alemary stai tranquilla per l urinocultura io l ho fatta 2 volte a marzo perché ho avuto una cistite che a quanto dice il mio gine è molto frequente in gravidanza….ho semplicemente preso delle bustine di monuril ed è tutto passato…tienimi aggiornata
No nessun consiglio da quello che mi hanno detto quando ho prenotato si può fare dalla 20 alla 22 settimana io avrei voluto farla prima ma non c era posto
Si anche io al 5 e pensa che io l ultima volta l ho vista il è marzo….ogni tanto la sento soprattutto se mangio qualcosa di dolce la sera e sto stesa….non ti dico la mia pancia come cresce è enorme e mancano ancora 4 mesi
Povera valemiky spero che ti rimetti presto….alemary a noi ci tocca pazientare un po per la morfologica :unsure: speriamo solo che il tempo passi in fretta
Ciao alemary io sono alla 19 settimana….ma il tempo sembra non passare mai ed il 21 è troppo lontano anche perché vorrei iniziare a comprare qualcosa da femminuccia ma mio marito fino alla morfologica non vuole
A chi lo dici ormai non mi importa più di niente esiste solo lei nella testa nel cuore sia per me che per mio marito…a volte non mi sembra ancora vero e spero che arrivi subito agosto per poterla abbracciare…. Hai deciso il nome?
Si il 21 aprile dopo la morfologica ci sbizzarriamo con lo shopping…. Anche se la nonna le ha comprato una fascia blu a pua ed una zia le ballerine fucsia rosa :heart: