Happy

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1357958
    Happy
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Fgas ciao .sai cosa mi preoccupa però ?Che fra un po’dovremo fare inserimento nido .io devo tornare a lavorare e lui non potrà avere il latte tutte le volte che vuole..</p>

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1357669
    Happy
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao a tutte. Anche io non scrivo da tanto tempo. Per il battesimo fatto ad agosto anche se il caldo ci ha piegato in 2..</p>
    Svezzamento ..io sto dando a 10 mesi piatti più che altro nostri..anche perché mai voluto pappine, farine etc

Più che altro mi fa dannare che non vuole stare sul seggiolone ed è un po’ una lotta  ed è ancora molto attaccato al latte materno , si attacca ancora molto e lo vuole prima e dopo i pasti , la notte..

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1357668
    Happy
    Partecipante

Ciao a tutte. Anche io non scrivo da tanto tempo. Per il battesimo fatto ad agosto anche se il caldo ci ha piegato in 2..

Svezzamento ..io sto dando a 10 mesi piatti più che altro nostri..anche perché mai voluto pappine, farine etc

Più che altro mi fa dannare che non vuole stare sul seggiolone ed è un po’ una lotta  ed è ancora molto attaccato al latte materno , si attacca ancora molto e lo vuole prima e dopo i pasti , la notte..

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1141620
    Happy
    Partecipante

Ciao

È il primo messaggio che scrivo in questo forum .anche io nella tua stessa situazione..vorrei essere più rilassata ma difficile..andiamo avanti con energia positiva…io fino all’11 novembre

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)