Risposte nei forum create
-
Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie mille a tutte per le vostre risposte .
All inizio avevo iniziato a usare il monitor della clearblue, mi ha dato segno di alto prima del muco che ho notato. Poi ho smesso perché tanto il mese prossimo inizio questo percorso . Poi ho usato gli stick perché mi sembrava tutto un po’ strano. Purtroppo ormai la tv non L ho presa, e sono andata nel caos totale 😂Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaMe L hanno consigliata visto che ho 38 anni e due aborti precoci alle spalle.
Spero vada bene ma non nego che un po’ di ansia ce .
Visto che anche il ciclo è diventato incomprensibile questo mese , penso di avere mille pensieri in testa e che tutto ciò ne faccia risentire al mio corpo .
Ora dovrei solo aspettare il ciclo per iniziare la terapia , ma dopo una vita di ciclo puntuale e ovulazione che riuscivo a capire anche senza stick , tutto diventa complicatoSara1234
PartecipanteGrazie di cuore
Questo ciclo , fa un po’ come vuole . Sarà anche un po’ di tensione per quello che andrò ad iniziare .
Grazie davvero continuerò a monitorarla con gli stick intanto è vediamoSara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaGrazie per la tua risposta
Ci sta che lampeggino più giorni però la mia domanda è : muco il 9 pm e Lh alto il 19 -20-21 pm?
Oppure ho ovulato con il muco a Chiara d uovo?Sara1234
PartecipanteVorrei un consiglio. Ho ciclo molto regolare e L ovulazione doveva essere intorno al 16 marzo .
Il 9 marzo ho notato muco a Chiara d uovo ma non facevo stick perché dovrò iniziare la fivet il mese prossimo.Per caso ho fatto uno stick clearblue e sono 4 gg che mi lampeggia la faccina .
Volevo chiedere è possibile che non abbia ovulato quando ho visto e il muco e che debba ancora ovulare ? Pensavo che il muco venisse in quel modo quando ci si avvicina all’ ovulazione.
Sapete aiutarmi?Sara1234
PartecipanteLe mie non sono raddoppiate alzate ma non raddoppiate .
Martedi erano a 511. Quindi ferma a casa riposo , e ovuli e punture .
Domani ho dì nuovo da farle e vediamo sennò per me è finito tutto.
Non ho perdite , ho il seno gonfio e un po’ dolorante . Ma se le beta non raddoppiano non ce più speranza . Magari sono solo indietro con le settimane dal concepimento . Magari si è attaccato per bene più tardi . Chi lo sa .
A te con più dì 1000 la ginecologa ha visto qualcosa ? A me vide qualcosa ma mi disse che con le beta così basse era impossibile sapere e vedere . Poteva essere tutto o niente .Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale.92Si sì faccio progesterone in ovuli già da sabato . Ogni tanto la sera trovo macchie dì sangue
Speriamo beneSara1234
PartecipanteSono aumentante le beta ma non raddoppiate , non so cosa pensare ma il gine mi ha detto dì stare tranquilla che ancora non è compromesso niente
Ma non riesco a stare tranquilla . Vero anche che ho iniziato 5 gg prima del ciclo a fare le beta . Se avessi aspettato queste sarebbero state le primeSara1234
PartecipanteOra mi sono trovata una perdita dì sangue
Non penso che sia buon segno . Vabbè si vede deve andare cosìSara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale.92Si sarebbe la prima
Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale.92Io avevo la visita dal ginecologo per via delle perdite , e per caso non so davvero perché L ho fatto al 10 Po ( parere mio avevo usato Clearblue avanzato) e e venuto subito positivo . Ma non mi torna un cavolo dì niente i conti . Quelli sensibili clear blue te lo dovrebbe dire già da 5 giorni prima
Sara1234
PartecipanteIo ho avuto il test positivo 5 gg prima del ciclo
Poi beta un basse che devo rifare domani , progesterone e letto da sabato. Ho avuto una biochimica due anni fa e questa è la prima volto dopo L biochimica che sono dì nuovo incinta . Sono in ansia totale per via dì alcune perdite avute dal giorno dopo la presunta ovulazioni Gino a 4 gg fa . Speriamo beneSara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarmenIo sono ancora in fase di realizzazione e di attesa per. Via dell ultima volta che mi è successo una biochimica . Però nel parlarne abbiamo deciso di farlo , anche se a me sarebbe piaciuto aspettare . Alle 3 de pomeriggio a siena a metà luglio. Il vestito L ho già scelto e pagato quindi dovrei cambiarlo 😅 non penso sia modificabile era già preciso a settembre . Il viaggio di nozze noi si sarebbe comunque fatto a dicembre / gennaio
Speriamo intanto vada bene ho un po di ansia poi penserò al matrimonio .Sara1234
PartecipanteIo oggi giorno del presunto ciclo sono passata da 122 beta di sabato a 260 . Speriamo che a questo giro vada bene .
Mi sposo anche io a luglio il 16. Almeno non ho più perdite da tre giorni
Ora riposo assoluto e progesterone 🤞🏻Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaCi mancherebbe …
Domani vado dal gine per capire queste perdite . Poi sicuramente si , speriamo beneSara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaSi io ho il test positivo e le beta a 122,7 ma delle perdite dal giorno dopo la presunta ovulazione . Oggi sembrano che non ci siano , non so più cosa pensare . Magari il progesterone sta facendo effetto . Dopo una biochimica due anni fa e poi più niente non so cosa pensare
Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaNiente dì niente
Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryIo per pura coincidenza ho fatto un test ovulazione al 10 Po e è venuta faccina fissa , quindi leggendo vari post sono andata a prendere un test vero e proprio .
Speriamo bene ragazzeSara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tensi🤞🏻💪🏻
Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo❤️
Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiSperiamo passi, perché è davvero strano dal giorno dell ovulazione ( magari ho concepito il 6 gennaio perché è stata L unica volta che abbiamo avuto un rapporto prima del clear blue positivo ) non so proprio più che pensare
Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiGrazie si il ginecologo mi ha dato progesterone e riposo lunedì vado da lui ma so che è solo per vedere queste perdite . Non si può vedere niente ora
Non me ne va mai dritta unaSara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lifehope84❤️Come scritto qualche messaggio fa a me è successa una cosa strana percve io ho perdite marroncine da quando il test ovulazione mi ha dato positivo , quindi diciamo dall ovulazione . Poi ieri 10 Po ho fatto un test ovulazione e ha dato la faccina fissa come se ovulazione , così ho fatto un test di gravidanza e diceva 2-3 settimane
A ora ho ancora perdite da macchiare un po’ il salvaslip Madrid non credo sia una buona cosa .
Quando due anni fa ho avuto un aborto spontaneo le macchie e poi sangue è avvenuto dopo due settimane dalla date del ciclo ora invece prima . Non ci capisco niente .Sara1234
PartecipanteIo beta 122,70 mi dovevano venire martedì prossimo però ho da un bel po di giorni perdite ora riposo e progesterone
Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaHo usato il test ovulazione ma considerando il test di gravidanza dice come se avessi concepito qualche giorno prima . Effettivamente avevamo già iniziato ad avere rapporti.
Non ho idea di che cosa possa voler dire . Ho già avuto una biochimica due anni fa e poi più niente . Ora mi ritrovo con questo dubbio , paura ..
domani faccio le beta poi speriamo passino
Ho iniziato oggi il progesterone