Alle

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 57 totali)
  • in risposta a: Spermiogramma negativo…😭 #1630036
    Alle
    Partecipante

Si ed è risultato negativo. La mia gine dice che potrebbe esserci qualche patologia o altro che nello spermiocoltura non compare, infatti dovremmo fare i tamponi per clamidia, micro plasma e via dicendo. Sono un po’ giù perché davvero non mi so spiegare l’abbassamento dei valori in un solo mese 😪🥺

“Per arrivare a vederti, Per arrivare a toccarti, Per arrivare fin qui... Ho dovuto sognarti”
    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 19 giorni.
    in risposta a: Spermiogramma negativo…😭 #1629980
    Alle
    Partecipante

😪

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    “Per arrivare a vederti, Per arrivare a toccarti, Per arrivare fin qui... Ho dovuto sognarti”
    in risposta a: Spermiogramma negativo…😭 #1629978
    Alle
    Partecipante

Questo invece è quello attuale…..

Attachments:
    in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1602470
    Alle
    Partecipante

Grazie per il conforto ragazze… Crostata89 credo proprio che sia una biochimica..🥺 in tutto questo tempo non ho mai visto un positivo, non so se dire “per fortuna” non è durato troppo da starci ancora più male..! Però ragazze, così doveva andare.. vi abbraccio 💪🏻🌈

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1602385
    Alle
    Partecipante

Ragazze grazie a tutte… sono davvero a pezzi, sono arrivate le rosse…
    Ho creduto davvero tanto a quel positivo e poi i quattro giorni di ritardo mi davano ancora più conferma essendo un orologio svizzero!
    Grazie a tutte, vi mando tanta energia positiva!

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1602304
    Alle
    Partecipante

Ragazze nulla, ho rifatto quello digitale 😪 non capisco perché questa mattina mi abbia dato positivo, possibile che si sia sbagliato?

Attachments:
    in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1602291
    Alle
    Partecipante

Salve a tutte ragazze.. sto letteralmente impazzendo. Due giorni fa ho fatto un clearblue digitale e mi ha dato esito: non incinta… questa mattina avendo i canadesi ho azzardato un test di gravidanza e questo è il risultato. Secondo voi è positivo? Non le aspetto da domenica 🙏🏻🙏🏻

Attachments:
    in risposta a: Mamme di giugno 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1602251
    Alle
    Partecipante

Salve a tutte ragazze… vi mando un abbraccio per i positivi!!
    Non so se potete aiutarmi… ma confermate l’esito positivo di questo test canadese gravidanza? Non le aspettavo per domenica

Attachments:
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1413470
    Alle
    Partecipante

Ragazze buonasera, come state?
    È da tanto che non scrivo… spero che questo questo memento “no” passi al più presto, per ora ho lasciato un po’ la presa, la cicogna è lontana da casa nostra e devo farmene una ragione. Sono venuta qui per un saluto, per un grosso in bocca al lupo a tutte voi.
    Siete delle bellissime persone ed i bambini devono nascere in famiglie così, con persone che li amano… ve lo auguro davvero tantissimo… vi mando un abbraccio fortissimo❤️

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1409386
    Alle
    Partecipante

Buongiorno ragazze, ciclo quasi tolto ed ora sto decisamente meglio…

come state? Qualcuna che non le aspetta?
    Dragon tu e fagiolino come state? ❤️

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1407630
    Alle
    Partecipante

Ragazze grazie mille per il conforto, siete stupende… :rose:

questo mese prenderò la tb così da conoscere meglio il mio corpo… Non so se è la tristezza a farmi parlare ma ho deciso che se anche dicembre/gennaio non arriva la pennuta, lascio un po’ la presa. Sarà questo periodo, sarà che mi ritrovo pancioni enormi dappertutto, sogni continui che mai si avverino.. prenderò una piccola pausa per non impazzire 🙁

Ginni forza 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Dragonfly augurissimiiiiii…. che bello vedere un altro positivo, questo 2021 promette bene dai.. tienici aggiornate tesoro ❤️❤️

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1407141
    Alle
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze, mi sono appena svegliata e come da orologio svizzero il ciclo è avviato… Anche dicembre è iniziato una schifezza 😢</p>
    E nulla, vi auguro tanti positivi così gioisco anch’io ❤️ :heart:

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1406873
    Alle
    Partecipante

Ragazze da testarda che sono (non rimproveratemi) ho azzardato un test. Nulla, negativo.. fa meno male così non ci spero fino a domani.. e niente, ci sarà un altro anno avanti 😥 🤞🏻

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1406816
    Alle
    Partecipante

Sognandote non devi scusarti, siamo tutte sulla stessa barca… un po’ tutte noi stiamo così prima del verdetto ed è un trauma ogni volta che si rifanno vive le rosse… come te anch’io mi domando quando arriverà il mese della rinascita, non è facile e qui tutti ti possiamo capire ❤️ Sai quante volte volevo mollare? Addirittura i primi mesi che ci provavo per me doveva essere “per forza” la riuscita e invece sono più di un anno e mezzo di pianti.. con questo non voglio demoralizzarti anzi, voglio solo che resti costante, non ti abbattere mai.. i nostri piccoli miracoli prima o poi ci sceglieranno 🤞🏻❤️

Comunque per la cronaca “tirare su il morale agli altri” mi sa che tra poco tocca tirarlo su a me 😂 (si ride per non piangere) mi sento molto umida e per me non è buon segno, sento che domani arriveranno come un orologio svizzero :negative:

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1406711
    Alle
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io oggi niente tb tanto domani è :wacko:

Ginni ma come con questa tb bella speranzosa ? :unsure: dai speriamo non siano le malefiche 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Franci augurissimiiiiii ti auguro che il più bel regalo lo porti dentro te ❤️

Tina mi spiace del negativo, ma ecco se c’è mutanda bianca c’è speranza, magari hai ovulato in ritardo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1406442
    Alle
    Partecipante

Lula penso ti sia confusa con qualcun’altra perché non lavoro a turni 😂😂

mi sveglio presto perché vado a dormire presto (eccetto per ieri), non ho problemi con quell orario anzi.. l’unica nota negativa è che faccio gli incubi, ho l’ansia di non prenderla 😂😂😂

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1406408
    Alle
    Partecipante

Lucrezia i fantasintomi ormai io li tengo anche durante le rosse 😂😂😂 forza che ti stai avvicinando ❤️

Lorenza non ci conto tanto ma la speranza quella non mi abbandona 🤞🏻❤️

Ginni la tua tb come va?

Tina novità???

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1406338
    Alle
    Partecipante

Lorenza io oggi sono a 12 po, sempre più vicino al verdetto :wacko:

comunque non la terrò conto questa, pure perché anche quella di ieri non significa nulla… la perderò per bene al prossimo ciclo :unsure:

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1406328
    Alle
    Partecipante

Buongiorno ragazze ❤️❤️❤️
    Ma tantissimi auguri steight :yahoo: :yahoo: tienici aggiornate :heart: 

Ragazze mie, la tb mi sa che non è attendibile mi sono addormentata alle due e mi sono svegliata alle quattro e mezza (la sto vivendo malissimo) calcolando che adesso sono le 5 e manco era attendibile l’ho presa lo stesso: 36.80.. dolore alle ovaie che non mi lascia e questi sogni che faccio da ieri mi stressano :wacko: :unsure:

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1406077
    Alle
    Partecipante

Kiki in primis a che po sei?
    come ho già detto prima, io inizio a stikkare vero il 10 po, per non sprecare test!!
    per il procedimento se intendevi quello, io prendo un bicchiere monouso faccio la pipì e metto lo stick dentro per dieci secondi fino alla linea max.. dopo lo si può mettere sia su un piano dritto oppure come me, lo appoggio direttamente sul bicchiere. Entro 2/3 minuti non di più per non falsare il risultato, vedi se si sono colorate.. non so se l’hai già fatto ma puoi scaricare lapp di Femometer, ti aiuta a capire con il riconoscimento intelligente la percentuale delle linee (per determinare se c’è picco)

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1406075
    Alle
    Partecipante

Forza Tina, tienici aggiornateee :yahoo:  tu a che po sei, non ricordo :wacko:

Vorrei farne uno anch’io ma a pro di che? Mi convinco che devo aspettare almeno un giorno di ritardo, così non ci resto male  :negative:

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1406061
    Alle
    Partecipante

Sognandote praticamente sento di essere incinta ogni mese perché ho sempre nausea, sonno e tensione al seno… prima o poi questi malesseri saranno per la gravidanza, non sopporto stare così e non avere la pancia 😂 a questo punto voglio star male ritrovandomi con un pargolo tra le braccia però!!

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1406007
    Alle
    Partecipante

Chiara siii, è stato facilissimo e fortunatamente il mio compagno dormiva 😂😂😂

Sognandote anch’io tensione al senso e tanta nausea (ne soffro da sempre) purtroppo, non immagino in una gravidanza come starò.. :wacko: Le prime a non aspettarle mi sa che siamo io e Ginni e subito ci segue dragon :heart: :heart:

Fede
     io inizio a sticcare a 9/10 pm (a me si colorano sempre al 14 esimo giorno) quindi iniziare prima è uno spreco di test! Anch’io come te prendo per la prima volta la tb

Lucrezia 
    anch’io penso già ai nomi 😂😂😂😂 guardo la dpp, l’altezza futura, completini e tante di quelle cose :whistle:😂😂😂😂

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1405934
    Alle
    Partecipante

Hahahhaha Ginni forza, promette benissimo  🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
    Comunque non comprerò più test di gravidanza prima, sapendo di averli la voglia di farne uno è tantissima :wacko: :wacko: che brutta l impazienza 😂 :whistle:

benvenuta Gin :heart: 

in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1405927
    Alle
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io sveglia alle 7 e grave 😂😂😂

non vi dico che ho fatto gli incubi, ho sognato che ero incinta e che misuravo sempre la tb :wacko: ad un certo punto alle 5 ho aperto gli occhi e l’ho misurata, risultato 37.15 un solo risultato è nullo non avendo quelli precedenti lo so però ho letto che non è male contando oggi sono a 11 po…

solo la tb mi mancava mannaggia già so che impazzirò :scratch:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 57 totali)