mary85

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 161 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #153670
    mary85
    Membro

buonasera a tutti…. giornata bruttissima vivo in provincia di Genova quindi potete immaginare…. un bacio a tutte pancine

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #152505
    mary85
    Membro

Ciao a tutte. . Ragazze io sono alla mia secobda gravidanza e vi posso assicurare che nausee muco eccessivo e spossatezza fanno parte dei primi 3 mesi poi ci si sente meglio ma andando avanti ci sentiremo più pesanti e più affaticate.. non è una passeggiata la gravidanza. … cmq io mi sono sentita una favola dopo aver partorito e stratto a me il mio cucciolo da lì è cambiato tutto. … buona giornata e un bacio a tutte

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #151529
    mary85
    Membro

Buongiorno ragazze io sono quasi di 5 settimane ho mandato sms alla ginecologa e vediamo quando mi vuole vedere ma penso non prima della 7-8 settimana. .. sto bene ho un po di nausea e dolori da ciclo ma poco. ..speriamo vada tutto bene anche se è la seconda gravidanza l’ansia c’è. … un bacione a tutte

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #151336
    mary85
    Membro

LAngela puoi dire che hai bruciore di stomaco

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #151325
    mary85
    Membro

Grazie per il benvenuto. … mi chiamo Maria Chiara detta Mary Ahah. . Io non sono immune alla toxo lo so dalla scorsa gravidanza quindi devo stare attenta. .. domani chiamerò la ginecologa e inizia il periodo di stress la prima gravidanza è andata benissimo ma i medici ti stressano con mille esami…

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #150975
    mary85
    Membro

Ciao a tutte. .. dopo un anno sono di nuovo qui incinta del mio secondo figlio… già per il mio primo bimbo questo forum mi ha tenuto compagnia e mi hanno dato anche tanti consigli….

mary85
    Membro

linda io a 40+2 sono ancora qui il mio piccolo voglia di nascere non ne ha e non ti dico che ansia mi sta venendo… di gioele non ci sono notizie spero al più presto si faccia sentire…

linda sono contenta vada tutto bene e che la tua piccola stia bene… un bacione  a presto

mary85
    Membro

auguroni linda 🙂 io invece sono ancora qui a 39+5

mary85
    Membro

[quote quote=74275]Ivile ti penso spesso! e per quanto riguarda Chloe è nata oggi verso mezzogiorno e la nostra Linda ha fatto un parto stile mammacoraggio se ho ben capito. Aspettiamo lei per i dettagli. Ora sarà sicuramente frastornata. Oh ragazze, sapeste quanto é bella Chloe!!!! [/quote]

che bello spero torni presto a raccontarci tutto….  io ragazze a 39+3 sono ancora qui a scrivervi…. ormai sono esausta e spero arrivi presto il mio momento 🙂

mary85
    Membro

che bella notizia  Sha manco solo io veramente ahahha 5 giorni alla scadenza e ancora niente non sto più nella pelle…. Appena sapete qualcosa di gioele e alice fateci sapere le penserò tanto le mie amiche di pancia…. 🙂

mary85
    Membro

Buongiorno a tutte io a 39+2 sono ancora qui… l’altra sera ho avuto delle perdite ematiche ma poche poche e la ginecologa ha detto che qualcosa si sta muovendo speriamo…

ben arrivata frifri  e in bocca al lupo per tutto….

chicca il mio piccolo è dal quinto mese che mi distrugge le costole lui è lungo e io sono troppo bassa 🙂 ora negli ultimi tempi sto bene solo quando sto sdraiata altrimenti mi uccide a calci vabè dai manca poco…

ma Gioele sicuramente avrà partorito… aspettiamo sue notizie 🙂

mary85
    Membro

ciao a tutte oggi fatto monitoraggio e ancora niente il prossimo monitoraggio a lunedì speriamo si muova qualcosa prima…. un bacio a tutte

mary85
    Membro

Buongiorno ragazze ma ho letto di ivile e non sono più riuscita a scrivere la tristezza e l’ansia mi hanno buttata giù 🙁   io ora sono a 38+ 2 ho fatto tamponi e cartella clinica e lunedì inizio monitoraggio sto bene anche se sono sempre stanca e le scosse li giù sono sempre più forti e continue e lui come sempre è un Torello…. È arrivata mia madre dalla Calabria e sono contenta mi sta aiutando molto a sistemare casa e le cose del bimbo…. Gioele ti fa aspettare questo birbante l’importante è che stiate entrambi bene…. Linda per te c’è ancora un po di tempo… Un bacione a tutte

mary85
    Membro

ciao a tutte pancine e pancione io sto bene anche se sento un gran peso e mi sento molto stanca specialmente ieri cmq oggi sono andata per visita dalla ginecologa volvo sapere se fosse successo qualcosa all’utero ma ancora niente è tutto chiuso anche se mi sento sempre pungere e se mi capita quando cammino mi devo fermare dal dolore… lunedì 14 inizio anch’io il monitoraggio speriamo non ci facciano aspettare troppo questi pupi vero Linda e Gioele?

Gioele anche a me oggi ha fatto male mentre mi visitava forse più andiamo avanti e più diventiamo sensibili in quelle parti mah…

oggi pomeriggio corso preparto in piscina…. un bacione e buona giornata a tutte

mary85
    Membro

Linda i tamponi sono un pochino fastidiosi ma dura così poco che non hai tempo di pensarci almeno a me è successo così l’ostetrica mi parlava per distrarmi e quasi non me ne sono accorta…. anche secondo me la cartella andrebbe fatta già alla 36 esima settimana 38 settimane è troppo tardi in quanto si potrebbe partorire prima mah comunque ormai viaggio con la cartellina con tutte le analisi fatte in questi 9 mesi quindi sono sempre pronta 🙂 speriamo non si facciano attendere questi biricchini 🙂

un bacione a tutte

mary85
    Membro

angela nell’ospedale dove partorisco io la cartella clinica la fanno a 38 settimane negli altri ospedali non so comunque serve da portare il giorno del ricovero….

mary85
    Membro

Ciao a tutte …. Gioele dai meno male vada  tutto bene hai visto prima avevi paura nascesse prima o ora c’è il rischio che si faccia attendere? è proprio un mega furbone… scollamento membrane non ne ho mai sentito parlare ma intendeva rompere il sacco mah…. ma i monitoraggi quando li inizi? io lunedì andrò a fare la cartella clinica e lì mi daranno già i primi appuntamenti per i monitoraggi….

questa mattina fatto i tamponi mi sono sbrigata subito perchè ho incontrato la pediatra che mi fa il corso preparto e me li ha fatti subito è troppo troppo gentile spero che lo faccia nascere lei il mio pupo… il mio Alessandro ormai è un terremoto mi sveglia la notte di quanto si muove….

Alice come va?

mary85
    Membro

Emanuela ma è fantastico Gianluigi tantissimi auguri…. benvenute alla nuove arrivate…

Gioele e Linda qui procede tutto bene anche se la stanchezza ora si fa sentire e meno male sabato arriva la mia mamma così le ultime settimane prima della nascita mi starà un pò vicina ne ho proprio bisogno… un bacione a tutte 🙂

mary85
    Membro

buongiorno a tutte come state? e voi pancione? io psicologicamente non mi sento molto bene sono sempre nervosa e mi viene da piangere da sola come una mongola e mio marito che come sempre gli importa delle sue cose e meno male che una donna in gravidanza deve essere coccolata (si proprio)… è una settimana che è raffreddato e ha un pò di tosse e sembra mezzo morto e io che non riesco neanche a muovermi a sedermi ecc mi dice ma perchè tu che hai? e allora inizio a sclerare e lo mando a fanc….

mary85
    Membro

Buongiorno a tutte qui procede tutto bene oggi sono andata al corso preparto siamo partite in 14 e oggi eravamo in 8 le altre hanno partorito tutte tra la 35esima e la 36esima settimana e poi ci sono quelle a 40 settimane che sono ancora con noi ahahah questi bimbi fanno proprio come vogliono ahahah…

oggi ho chiesto alla pediatra che ci fa il corso se è normale sentore tipo “scariche elettriche” proprio lì e lei mi ha detto che è l’utero che si sta preparando ma ancora non ho contrazioni meno male ancora sono alla 36esima spero di arrivare almeno alla 38- 39 esima settimana….

Gioele Linda come state? e le nuove arrivate?

mary85
    Membro

auguroni Sirenella 🙂 e in bocca al lupo per tutto… appena puoi foto…

mary85
    Membro

Titti anche i miei genitori vivono lontano da me io vivo in liguria e loro in calabria e infatti mia madre viene su la prossima settimana per aspettare che partorisco e poi si sta qualche settimana dopo e mio padre è come il tuo non si vuole spostare da casa sua e penso verrà dopo qualche mese o quando gli gira in testa….

mary85
    Membro

Ciao a tutte qui procede tutto bene anche se ho qualche dolore qui e lì e il seno mi fa un male (speriamo abbia il latte)

Alex volevo rispondere al tuo intervento…. nell’ospedale dove partorisco dopo la nascita del piccolo fanno stare la mamma e il papà del piccolo insieme per 2 ore da soli e poi i parenti possono vedere il piccolo dal vetro del nido nell’orario di visite e finito l’orario di visita il bimbo torna in stanza con la mamma 🙂 e durante il giorno l’unico che può entrare è il padre… a me più che mia suocera mi preoccupa mia madre perchè so già che romperà per entrare cercherò di prepararla psicologicamente…..

mary85
    Membro

Titti mi sento stanca e un pò nervosa per l’attesa…. Titti non puoi bere il latte? io invece amo la pizza e per tutta la gravidanza non sono riuscita a mangiarla o se la mangio non la mangio con la voglia di prima…

mary85
    Membro

Buongiorno a tutte questa settimana si entra alla 36esima settimana ci siamo ci siamo anche se per me queste settimane stanno diventando interminabili…. come state pancione e nuove pancine?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 161 totali)