Aspettandote

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 197 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #529802

@nonmollare ciao, io l ho dosato di mia iniziativa ed è risultata 25, 8…il medico mi ha dato una fiala da prendere una volta a settimana…ho letto su internet che deve essere smesso prima del transfer che può essere embriotossica…tu ne sai qualcosa?

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #529781

Ciao ragazze sono nuova x così dire perché è tanto che non scrivo…ho voluto staccare un po’ la spina e cercare di riprendermi dal negativo….dopo un estate non tanto trsnquilla abbiamo deciso con mio marito di rimetterci in pista, ieri è arrivato il ciclo e oggi ho iniziato il progynova vitamina D e acido folico e mercoledì 1 monitoraggio…questo è il mio 5 transfer e spero sia l ultimo. :rose:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #429416

Buongiorno a tutte!!! X fortuna ecografia mammaria tutto ok,devo ritornare tra un’anno  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: @mammadentro appena puoi facci sapere :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #429291

Ciao guerriere :rose:  :rose: buona immacolata a tutte :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #428452

<hr />

Sono felicissima @chiaretta :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: immagino l emozione di vedere i cuoricini dei tuoi piccolini  :heart:  :heart:

Buon pomeriggio a tutte  :rose:  :rose:  :rose:  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #428214

Buongiorno ragazze,sono rimasta indietro di un po’ di pagine,ora mi metto in pari. Ieri ho fatto visita al centro devo rifare qualche esame soprattutto gli infettivi e col ciclo prossimo posso andare a riprendermi il mio polaretto :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #427885

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze,ho un’amzia assurda…pomeriggio ho la visita per poter programmare (spero in questo mese anche se so di non essere realistica) il secondo transfer…sembra la mia prima visita x come mi sento…in bocca al lupo a tutte…che questo mese sia un mese positivo  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #427675

Buonasera guerriere  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: @faith_15 mi puoi dare i contatti delle suore?

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #426949

@verde mi dispiace tantissimo,un’abbraccio grandissimo

@foxy non ci sono parole,ti abbraccio forte…sei una guerriera e sicuramente la ginecologa si sarà sbagliata o ha esagerato la situazione anche perché mi sembra molto strano che in tutti questi anni nessun ginecologo si sia accorto di questa cosa….non voglio illudermi ma è impensabile che dei medici a cui noi affidiamo il nostro futuro e le nostre speranze possono sottovalutare una cosa del genere :heart: forza che ce la farai…un’abbraccio

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #426487

Spero di poter iniziare subito anche perché eravamo riusciti a congelare…non so se il centro lo permette….nel colloquio precedente ci avevano detto di si oggi la segretaria ci ha detto che dobbiamo aspettare un ciclo spontaneo prima di ripartire…e quindi febbraio 🙁  🙁 spero proprio che non sia così….poi ragazze volevo chiedervi ma quando scongelare possono scongelare solo 1 o devono scongelare di più x paura che non sopravvivono??

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #426446

@Mallory mi dispiace tantissimo. ..ti abbraccio forte

@favilla congratulazioni  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #426443

Ragazze buongiorno,come da previsione le beta erano negative….ci hanno dato un’appuntamento per il 5 con il ginecologo x vedere come procedere

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #425944

@diddina ti stringo forte e capisco benissimo come ti stai sentendo

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #425943

Grazie a tutte per le belle parole….domani andiamo x le beta anche se sto con i piedi x terra….la differenza con gli altri cicli è che non ho assolutamente dolori da ciclo che di solito devo prendere un’Oki il promo giorno….cmq domani avremo il risultato

@verde sono felicissima x te…goditi questo momento al max….te lo meriti  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #425804

Grazie ragazze,oggi vedo tutto nero….sono talmente giù che neanche le lacrime mi escono più…scusate x lo sfogo

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #425781

<hr />

Ragazze purtroppo ciclo arrivato 😥  😥  😥  😥 domani devo fare lo stesso le beta anche non capendo il motivo 😥  😥  😥  😥

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #425262

@tittolina sono stra felice per te!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Io purtroppo ancora perdite…anche se non ho dolori da inizio ciclo…spero che se mi devono arrivare mi arrivino presto 😥

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #424940

Buongiorno guerriere!!!

@tittolina facci sapere appena sai….sono incrociatissima x te :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

@beuty tranquilla andrà benissimo

Vi aggiorno le perdite stanotte si sono fermate ma stamattina ne ho avute un po ed erano più sul rosa….ormai sto perdendo le speranze ragazze…ho paura a fare anche un test canadese x avere la conferma del negativo

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #424740

<p style=”text-align: left;”>Ora non ne ho più….pero’ho una sensazione di umido,scusate il termine,ma non si come spigarlo :wacko:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #424719

Ragazze lo spero tanto…ma ho talmente paura….ho paura di aver fatto qualcosa che abbia compromesso il tutto…scusate  lo sfogo….ma non mi aspettavo di vederle…ho chiamato il centro ma ho parlato con la segretaria mi ha detto che può essere il ciclo che si sta preparando e mi hanno detto però di non smettere il progesterone….speravo in una rassicurazione loro ma così non è stato…stamattina tanto x restare in tema nella buca della posta un volantino con offerte per carrozzine culle e vestitini e li mi sono detta sarà destino e poi invece pomeriggio 😥  😥  😥

Scusate x lo sfogo ancora…

@favill@ quindi se tutto va bene x me  faremo le beta insieme?

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #424687

Buona serata ragazze!!!pomeriggio andando a fare la pipi ho trovato delle macchie gelatinose marroni sulla cArta igienica….sono entrata in paranoia….il transfer l ho fatto il 21…non so più che pensare. ..sono talmente giù

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #423278

Ti capisco benissimo @tittolina anche io oggi doloretti e ancora la mia attesa è lunga fino al 3 /5dicembre :wacko: cerchiamo di essere positive e speriamo che dio ci metta una mano sopra di noi e ci manda il nostro più bel dono :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #420859

Ciao ragazze inazitutto sono felicissimaaaaaaa per @foxy……forza che sicuramente si avverera ‘ il tuo sogno  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Vi aggiorno un po’…..fatto transfer di una blastociste di buona qualità…..non voglio illudermi però è prendermi una nuova delusione…quindi da oggi in cova e beta o il 3 in un’altro centri oppure in zucchi il 5….domani pensavo di tornare a lavoro…sono pazza secondo voi? Potrei compromettere il tutto?

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #419650

E vai ii @chiaretta :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: sono felicissima per te :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #419530

No @lode non mi hanno detto niente,la segretaria mi ha detto che non sa nulla…vedremo lunedì….spero che sono riusciti a congelare qualcosa….inizia la fifa :wacko: ma di solito dopo quanto fanno fare le beta?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 197 totali)