glorianuova

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)
  • in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #266510

ciao a tutte! è da un po che non scrivo, ma sono ormai al terzo mese, e il pancione inizia a vedersi. L’eterologa era una cosa a cui non avrei mai pensato prima… invece posso dire che è la cosa piu bella che potessimo fare!

in risposta a: Ovodonazione! #243159

@chris/kla1974 le settimane onestamente me le ha dette il gine all’ecografia. Pensavo dovessi contare dal transfer, ma il gine ha detto di no, perchè l’impianto non è detto che avvenga subito. Eri già a 5 settimane??? e tu come hai calcolato il periodo? Anche tu hai continuato con il progesterone dopo le beta?

@Amarena77   ha già fatto ance la vaccinazione??? allora è un vero e proprio ometto! sai come si diverte a fare il bagnetto, il suo primo bagnetto!

Un saluto a tutte

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #243164

[quote quote=239075]augurissimi !!!!! @glorianuova

[/quote]

@Ichnusa75 grazie mille! a volte è anche bello sentirsi fuori dalla”schiera” delle persone normali… guarda il lato positivo, ci distinguiamo! Noi siamo che quelle che devono faticare di piu (o hanno faticato di piu) per ottenere qualcosa, ma il bello, è che quando lo otteniamo lo apprezziamo di piu. Riguardo la maturità dei nostri compagni… bè, li ho qualche dubbio :whistle: scherzo, però, certe volte … sai com’è!!! E poi chi dice che a 40 una donna deve smettere di pensare alla maternità, perchè troppo vecchia? usciamo fuori dagli schemi e diciamo un bel vaffa a tutti quelli che sostengono il contrario! E’ vero, se non fosse stato per questa clinica di pma, forse non sarei mai rimasta incinta, e ne sarò sempre grata… ma il merito è anche nostro, che non ci siamo arresi davanti alla “normalità”.

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #243162

@Ichnusa75 grazie mille! a volte è anche bello sentirsi fuori dalla”schiera” delle persone normali… guarda il lato positivo, ci distinguiamo! Noi siamo che quelle che devono faticare di piu (o hanno faticato di piu) per ottenere qualcosa, ma il bello, è che quando lo otteniamo lo apprezziamo di piu.

Riguardo la maturità dei nostri compagni… bè, li ho qualche dubbio :whistle:

scherzo, però, certe volte … sai com’è!!!

E poi chi dice che a 40 una donna deve smettere di pensare alla maternità, perchè troppo vecchia? usciamo fuori dagli schemi e diciamo un bel vaffa a tutti quelli che sostengono il contrario! E’ vero, se non fosse stato per questa clinica di pma, forse non sarei mai rimasta incinta, e ne sarò sempre grata… ma il merito è anche nostro, che non ci siamo arresi davanti alla “normalità”.

in risposta a: Ovodonazione! #243165

[quote quote=241025]Ah! AH! Ah! Vero, Amarena77 ….io già da mesi mi alzo almeno 3 volte a notte. Oggi però non è stato un problema di vescica ma di stomaco : Ogni tanto , per fortuna non spesso, mi capita all’improvviso di vomitare ! E pensare che nei primi tre mesi non mi è mai successo. Solo una sensazione di nausea costante….ma finiva lì. VA beh…diciamo che tutte le contoindicazioni possibili mi hanno colpita : tiroide sballata, glicemia alta, pressione sotto le scarpe, crampi di notte….ma a parte il fatto che sono tutte cose di poco conto, sopporterei qualsiasi cosa per la mia patatina !!!!!!!

[/quote]

Forza amarena, diciamo che sono piccolezze!!! la vescica anche a me ogni tanto preme, e spesso di notte… ti capisco quanto sia fastidioso. Spero solo che nausea e vomito compaiano il piu tardi possibile. Ho il terorre

in risposta a: Ovodonazione! #216790

[quote quote=214922]

silvina in realtà l’ho scartata fin dall’inizio la possibilità di farlo in Italia, essendo già stata all’estero, ho visto che comunque fuori hanno molta esperienza, qui in Italia hanno appena iniziato, hanno ancora bisogno di organizzarsi e fare esperienza. Quindi non mi sentirei sicura

In realta’ alcune donne si mettono in lista in centri italiani, nella speranza che qualcosa cambia, ma nello stesso tempo si rivolgono anche ai centri esteri..

[/quote]

Ma secondo voi, puo cambiare qualcosa in Italia, siate oneste

in risposta a: Ovodonazione! #216792

[quote quote=216604]

Ciao , io ho fatto ovodonazione in Spagna a marzo. Tenete presente che , a meno di sviluppi degli ultimi tempi di cui non sono al corrente, in Italia non c’è ancora una disciplina che riguardi le donatrici quindi i centri italiani si rivolgono all’estero per gli ovuli. Personalmente, mi sento di consigliare di recarsi all’estero. Di qualsiasi informazione abbiate bisogno, sono qui a disposizione.

Infatti, noi siamo rivolti all’estero proprio per evitare questo, i gameti congelati a costo alto

[/quote]

ma siate oneste, pensate che possa cambiare la situazione in Italia?

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #240939

[quote quote=240465]A Nikka già che ci sei togli anche la carne…piena di conservanti e sopratutto ormoniiii! che fanno tanto male

[/quote]

cara, purtroppo è vero… sapete che troppa carne rossa fa male, anche per la fertilità!

Comunque dateci dentro con frutta, insalate e verdure di stagione, che fanno benissimo!!! Ci stiamo preparando per partire, e goderci una settimana di relax, porto il pancino a fare due bagni! Buone vacanze a tutte donne)))

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #240938

@Luana70 ciao, io sono una over 40, ed incinta alla terza settimana!

Devo ringraziare l’ovodonazione per questo, altrimenti stavo ancora provando e riprovando…

Tu stai seguendo qualche terapia ormonale?

in risposta a: Ovodonazione! #240937

@chiara99 sono strafelice per te! ora non ti resta che goderti questa vacanza e darci conferma di quanti cuccioli hai!

@Amarena77, tu a quante settimane sei?

Visto che tra un po partiremo, volevo augurare a tutte voi buone vacanze, e aggiorniamo i nostri pancioni al rientro!

un saluto

in risposta a: Ovodonazione! #240935

@Amarena77 Ciao cara, sono ancora alla terza settimana + 1. Ancora presto per sapere se maschietto o femminuccia. A questo punto, www l’eterologa)))) :mail:

in risposta a: Ovodonazione! #238991

ciao a tutte, non so se vi ricordate… ma alla fine dopo il tentativo di eterologa che ho fatto è arrivata la cicogna. All’età di 45 anni e grazie anche ad una dottoressa che devo ancora ringraziare, abbiamo finalmente realizzato quest’ impresa!

un saluto

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #238990

@sofia2013

@A nikka

@marynew

Grazie tante!!! stiamo ancora festeggiando, e mio marito è piu incredulo di me!

nikka non perdere mai la speranza! all’età di 45 anni, devo ammettere che è un traguardo che non mi aspettavo!

fino all’ultimo pensavo che il tentativo fallisse, invece no.

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #237243

allora, 980 valore delle beta, seconda settimana!!! direi un bel positivo!

ho fatto un salto solo per aggiornarvi, ma sto cercando ancora di realizzare che sono incinta… non sembra vero!

:yahoo:

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #235829

[quote quote=232011]ciao care donne!!!sono stata assente perchè l esito è stato negativo e la sofferenza è stata grande…pian pian mi riprendo,non posso fare altro…forza!!!

[/quote]

Sofia, mi dispiace tantissimo per questo tuo negativo. Ti siamo tutte vicine, cerca di farti forza e di non mollare. Cerca di essere forte e ora prendi il tuo tempo, appena ti senti pronta ti vogliamo agguerrita per un prossimo tentativo! Forza e coraggio!

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #235827

[quote quote=235100]Buongiorno a tutte! siamo rientrati ieri sera, eravamo partiti per vedere l’ecografia. Uno spettacolo, un emozione che non so descrivervi. Ho visto in quello schermo un piccolo cuoricino che batteva. E tra sei mesi lo potrò abbracciare forte forte. Che angoscia ripartire e lasciare li a distanza quel cuoricino, non so spiegarvi questa sensazione, ma mi manca.

[/quote]

Ciao angelomio, mi fa piacere che sei riuscita a vedere quel cuoricino! sicuramente sarà una cosa indescrivibile… immagino che hai conosciuto anche la mamma? come è andata? La settimana scorsa siamo partiti anche noi, ho fatto il transfer, ed ora sono in attesa di fare le beta. che ansia. Vorrei fare il test di gravidanza, ma inutile perchè ancora presto e non ha la stessa attendibilità delle beta. Come è brutto aspettare, mentre l’ansia di sapere ti divora!

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #231783

[quote quote=230702] @glorianuova in bocca al lupo per la tua visita! Forse tra qualche settimana partiremo anche noi, per andare a vedere l’ecografia del terzo mese… stiamo valutando un pochino le spese, ma non credo che ci saranno problemi. Sono molto emozionata per questa cosa!

[/quote]

ciao angelo, crepi! partiamo lunedì per il transfer, è che sia la volta buona. tu quando dovresti partire di preciso?

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #231789

@chiara99 , purtroppo quello è il problema principale… i nostri ovuli capricciosi, vecchi e stanchi… il fatto è che dovremmo anche fare un po piu di attenzione al nostro standard di vita, e sicuramente fare piu controlli

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #231786

@Patty03 i tuoi ovociti in che condizioni sono? Quindi sei orientata per una icsi? hai deciso dive andare?

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #231785

@angelomio, crepi! noi partiremo lunedi per il trasnfer… tu invece quando pensi di partire?

in risposta a: Ovodonazione! #231780

[quote quote=226458]ciao gloria. Ancora non ho iniziato, faccio la eco la settimana prossima. Devi fare l’eco per controllare le tue ovaia e lo spessore dell’endometrio..

[/quote]

chiara e a te come è andata l’eco?

in risposta a: Ovodonazione! #231779

@chiara99 allora l’endometrio era di 9 mm, lunedi partiremo per il transfer… e che sia la volta buona… che ansia :wacko:

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #229005

@penelopa be, credo che ne siamo un bel po… mai arrendersi, nemmeno davanti all’età! finchè avremmo le forze!

in risposta a: over 40 in cerca di cicogna! #229004

@sofia2013 in bocca al lupo per le beta… avuto notizie?

Noi abbiamo deciso di partire tra due settimane, abbiamo fissato la nostra prima consulenza e che sia la volta buona!

in risposta a: Ovodonazione! #223238

[quote quote=221964]

allora mi hanno prescritto la pillola anticoncezionale, pillole di progynova, vitamina e, acido folico , aspirinetta, progesterone ed oxyprogesterone, utrogestosan. Credo non manchi niente… poi dopo il transfer, cambieranno alcuni dosaggi. Che pillola ti hanno dato?

Prendo la YASMIN !

[/quote]

la stessa che ho usato! è la piu leggera, è ottima!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)