Risposte nei forum create
-
ari09
MembroIo non l’ho mai presa proprio perché non voglio diventare matta, già con gli stik ci sono quasi diventata!! :scratch:
Comunque ora non ho più muco ne la sensazione di bagnato…ho dei crampi alla pancia come se mi stessero per arrivare. .ma il seno non mi fa male per niente…boh..
ma lo sapete che vi dico? Non voglio più spendere soldi in stik e roba varia ne mi voglio esaurire dietro temperature…quindi, non vi offendete mi raccomando, ma io ho deciso che da adesso in poi quando arrivano arrivano e se non arrivano tanto meglio!
Ho 29 anni e una bimba stupenda di 2 anni e mezzo, se il fratellino/sorellina arriverà bene altrimenti pazienza, mi riempe già lei la vita! !
Poi tanto sono sicura che più ci sto sopra e meno arriva! Guarda caso sto mese che provo con gli stik non ovulo!
Senza offesa per nessuna però! !
Un bacio a tutte e buona fortuna!!
ari09
MembroMa per iniziare a prendere la temperatura devo aspettare un nuovo ciclo o posso iniziare già da adesso?
Questi sintomi che ho secondo voi come si possono spiegare?
Grazie a tutte!
ari09
MembroIn bocca al lupo eli!! Cmq i miei cicli sono sempre stati irregolari ma mai di così tanto! Non capisco il male al seno, cioè quando mi devono arrivare mi fanno male 2/3 giorni poi il male passa ed entro 4/5 giorni arrivano invece adesso mi fanno male qualche giorno poi passa (al che mi rassegno che stanno arrivando), invece poi mi rifanno male…è già 2 volte che mi fa sto giochetto..boh…poi i brufoli…..cioè è da quando avevo 15 anni cHe non ne ho più uno e adesso se vedete la mia fronte vi mettete a ridere!!! Mamma mia. .. :wacko:
ari09
MembroLo so infatti ho una gran voglia di farle ma ho paura di un altro negativo. .io aspetterei qualche altro giorno..se riesco a resistere! In becco alla cico anche a te lullugilla !! Anche se io con tb muco e stia non ci capisco proprio niente e mi affido solo al caso e al destino! :yes:
ari09
MembroCiao a tutte ragazze! Io oggi sono a ben 33 giorni di ritardo!!! Ho già una bimba di 2anni e da gennaio io e mio marito abbiamo riaperto i cantieri! Speriamo sia la volta buona..questi giorni ho dei dolori al seno che vanno e vengono (cioè tipo due giorni si è uno no..boh…) poi ho avuto anche dei doloretti alle ovaie ma non è arrivato niente..domenica 19 ho fatto anche un test ma negativo…boh..voi cosa pensate? Rifaccio un altro test o aspetto? Help!!! :wacko: un bacio a tutte!
ari09
MembroGrazie eli.86!!! Infatti dopo la delusione di domenica mattina non ho proprio voglia di rifare un altro test…io aspetterei ancora una settimana per rifarlo! Poi oh vedremo..se arriva bene altrimenti pazienza aspetteremo..non voglio angosciarmi e voglio stare tranquilla! Con la mia prima figlia ai primi ritardi subito correvo a fare i test poi erano sempre negativi alla fine mi son detta basta non ci butto più un euro in questi cavolo di test e quando non ci pensavo più ecco che è arrivata! Lo consiglio anche a te! Tu di quanti giorni sei di ritardo? In becco alla Cico anche a te e un bacio grande grande!
ari09
MembroDa circa una settimana ho diversi sintomi tra cui nausea alla mattina, varibrufoletti e male al seno che però mi è durato qualche giorno poi mi è passato ed ora è ritornato, e da due giorni ho dei doloretti al basso ventre tipo dolori del ciclo…secondo me mi stanno arrivando (anche perché non voglio illudermi!) Ma bo..come avevo scritto ho fatto un test domenica mattina ed era negativo…non voglio illudermi ma incrociamo le dita..ho proprio una gran voglia di riavere un altro bimbo!
ari09
MembroDai dai vedrai che va tutto benissimo e complimenti ancora