Risposte nei forum create
-
Maryan
Partecipantezil si sicuramente importante lui stia bene 😍❤
I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..Maryan
Partecipanteciao a tutte ragazze!! Sono sparita per un po.. A parte qualche piccolo problemino e un po di ansia che sparisce sempre di più, tutto bene 🙂
ieri ho rivisto il mio piccolo ranocchietto ed é un piccolo gigante di 27,9 mm 😍 e la ginecologa mi ha detto che é anche più grande di due-tre giorni ahahah ha fretta di crescere 😍
comunque purtoppo anche qualche notizia meno piacevole… Mi hanno trovato dal pap test un’infezione virale LSIL e ieri la fine mi ha detto che dovrò fare il cesareo e quindi cambiare ginecologo…. L’ho presa abbastanza male perché per me era bellissimo fare il parto naturale..ma comunque non mi fermerò solo al suo parere e in ogni caso importante che lui sta bene..faro qualsiasi cosa sia necessaria.. 🙂I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..Maryan
PartecipanteMi dispiace tanto tatina85… Purtroppo posso capirti ed è la cosa più brutta.. Un dolore immenso, ma ti ammiro molto per la tua reazione anche se le lacrime e il pensiero ci sarà.. È importante che tu vada avanti e ricomincia la tua ricerca del tuo piccolo :heart: :rose:
PartecipanteGrazie @Claudietta.85 🙂 sisi infatti gli esami fin ora li ho fatti tutti con esenzione perché poi ho la e02 perché perché disoccupata.. E infatti anche le eco dovevo farle gratis, ma purtroppo il cup della mia regione fa ca**** e la prima eco disponibile me la davano a settembre -.- fortunatamente ho trovato un centro vicino casa dove la fanno a 40 euro.. Che sicuramente è meglio delle 80/100 euro che ti sparano..
un’altra cosa, quando hai fatto quella esterna a che sett eri? Io sarò a 9+4 va bene esterna? O sarebbe meglio tra vaginale?? Grazie milleeee :rose:
PartecipanteGrazie mille @dadda85 ☺️☺️
Partecipante@martam81 ciao 🙂 prima visita/colloquio il 3 luglio, la prima eco la farò il 24 luglio.. Non so come farò ad aspettare tanto, lo so, ma ne farò una a trimestre.. Quindi ho pensato che farla a 9+4 era perfetto.. Almeno sono sicura si dovrà vedere tutto, embrione, battito, lunghezza.. :heart:
PartecipanteCiao a tutte ragazze… Sono nuova, mi chiamo Mary ho 24 anni e vengo da Roma. É dal 16 giugno (3giorni prima dell’arrivo/non arrivo delle rosse) che ho scoperto di essere incinta, anche se me lo sentivo da qualche giorno prima e lo avevo anche sognato.. In totale ho fatto 3 test.. Sono matta lo so.. Ma non potevo crederci.. È sabato 20 fatto beta (valore 215,30) ripetute martedì 23 con valore di 834,60. Sono buone? Comunque secondo i calcoli e l’ovulazione, sono a 4+2. ( ultimo ciclo 25 maggio).
Ci ho messo un po a scrivere..avevo paura, non so perché.. Forse perché Purtroppo vengo da un AS tre mesi fa dove il dolore é stato immenso, ma NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PENSARE A QUESTO, NE TANTO MENO ESSERE NEGATIVA! anzi!!! POSITIVA POSITIVA POSITIVA come tutti i miei test e le mie beta!! Essere positiva sono sicura che farà andar bene tutto e finalmente a febbraio potrò avere il/la mia cucciola tra le mie braccia.. Per ora é STUPENDO saperlo dentro di me!
Mi farò seguire in un consultorio, purtroppo non ho possibilità di un ginecologo privato e anche le eco purtroppo dovrò farle in separata sede perché li al consultorio non le fanno.. Quindi prima visita ginecologica l’avro il 3luglio e prima eco il 24 luglio.. Lo so é tardissimo sarò a 9+4, ma preferisco essere certa che vedrò tutto perché ne farò una a trimestre e già la prima purtroppo dovrò pagarla..( Perché l’Italia fa schifo, ma questa é un’ altra storia hahaha)
in ogni caso, non sto più nella pelle e non vedo l’ora vengano queste due date.. L’attesa sarà un po lacerante, ma ne varrà la pena! :heart:
ps: voi la prima eco l’avete fatta trans vaginale ? Io la farò pelvica..qualcuno che l’ha fatt pelvica sa se è necessario bere prima?? Grazie mille.. Purtroppo mille domande, ma non so a chi rivolgermi.. 🙁 scusate se ho scritto un papiro hahaha :mail: :rose:
PartecipanteCiao a tutteee, io sono a 4+2 e sintomi sono pressione bassa, capogiri e vertigini, seno che sembra esplodere è abbastanza dolorante, nausee leggere, ma non sempre.. E poi purtroppo a volte dolorini basso ventre tipo ciclo… Quelli che mi preoccupano di più…. Spero siano normali.. Qualcuna che ne sa più di me?? :heart:
PartecipanteCiao a tutte ragazze!!! É da tantissimo che non scrivo…
Prima di tutto @marymavin CONGRATULAZIONI!!! É una notizia bellissima!! Un’altra pancina di giugno :heart:
per il resto un piccolo aggiornamento per voi… Sono stati giorni in cui ho un po’ avuto paura.. Nel senso che il giorno dell’arrivo delle rosse ho avuto una fitta fortissima a basso ventre e poi qualche macchiolina marroncino chiarissimo,. Ero relativamente tranquilla perché ho letto che può succedere e probabilmente ha coinciso con la fine dell’impianto.. Ma purtroppo dolo retti di pancia non mi hanno lasciato e per evitare ogni cosa diciamo sono molto a riposo. Sabato 20 ho fatto le beta ed erano. 215,30 ieri, 23 giugno ripetute e beta a 834,60 buono vero?? In ogni caso rimango comunque a riposo il più possibile perché voglio stare tranquilla.. Ancora non sono andata nel gruppo delle pancine, ho un po’ “paura” non so perché :wacko:
Poi un periodo un po strano.. Sento che le due amiche con cui avevo più legame..le sento un po distanti.. Boh mi sento un po sola..
comunque sono contenta di essere riuscita di nuovo a scrivervi 🙂 e spero vi abbia fatto piacere l’aggiornamento. :rose: :heart:
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!!!
Con grande e tanta paura, ma Illimitata è immensa gioia.. Mi sento oggi di confermare quanto detto dei giorni passati……
Il mio Miracolo è avvenuto, ora spero solo rimanga con me tutto il tempo necessario e giusto per la sua crescita ❤️
Come promesso vi mando un’INFINITà di piumette con tutto il mio cuore nella speranza di continuare INSIEME!!!
:heart: :rose:
PartecipanteRagazze grazie, grazie a tutte!! Scusate se non vi ringrazio una per una.. Il mio GRAZIE VA A TUTTE VOI!
Per quanto mi riguarda, per scrupolo, fino a venerdì preferisco non “esultare” vista l’esperienza precedente dell’aborto.
Nel frattempo comunque vi mando le prime piumette.. Ma con la conferma di venerdì vi inonderò di piumette fortunate per tutte voi!! :))
@martam.. Che dire… Non saprei dire come ho fatto perché non c’è un modo con il coito interrotto. L’unica cosa che so è che dopo aver detto a voi che usavo il coito interrotto ho deciso che non avrei più sperato, almeno per tutta l’estate, è una volta finita l’estate
eventualmente avrei parlato con il mio compagno e deciso insieme.
Ho comunque continuato a prendere la tb più per un mio personale controllo dell’andamento.. E quando mi sono resa conto di aver ovulato due giorni prima (12pm) mi son detta, “bene, se volevo sperare almeno l’ultimo mese… Ormai è andata”, ma ero stranamente tranquilla è quasi felice di averla presa così bene, davvero volevo “liberarmi” dal pensiero incessante e lacerante”.
I pensieri a riguardo sono cominciati quando ho inviato ad avere seno veramente gonfio, pesante, dolorante in tutte le parti ( non solo lateralmente come mi succede a volte prima del ciclo), capogiri strani ( che ho avuto solo nella mia prima gravidanza) e dolori tipo ciclo davvero troppo troppo presto.
Per cui quello che posso dirvi con estrema certezza, che quello che si dice “allenta un po il pensiero, stacca un po la spina” sembra una cavolata e invece.. NON CE NIENTE DI PIÙ VERO!
Mik mio consiglio a tutte voi è quello di prendervi almeno un mese in cui davvero non pensate a nulla! Niente tb, niente stick, niente calcoli, niente maratone continue e stressanti.. Niente di niente! Il caso, l’amore, il desiderio, l’istinto, la naturalezza più assoluta dell’atto e dell’evento secondo me sono l’UNICO STRUMENTO VERO in nostro possesso. So che è dura “saltare” un mese, ma pensate a quanti mesi passati “invano” un mese in più non ucciderà e forse potrebbe essere la “soluzione” quel cambiamento minimo di un mese, che durerà però una vita intera! Crederci però, crederci davvero con il cuore di non volerci pensare! Non pensarci davvero e VIVERE.. Quello che forse da troppo tempo non riusciamo più a fare perché ogni cosa, ogni gesto, pensiero, ruota intorno al pensiero costante di un figlio, di farcela a tutti i costi, di riuscire ad essere in tempo…
Questo il mio consiglio… Questo il mio augurio a tutte voi!!! :heart: :rose:
PartecipanteGrazie ragazze, d’aver con il cuore!! :rose:
ancora non riesco a crederci, per Ufficializzare la cosa al 100per 100 comunque voglio aspettare venerdì… Il NON ARRIVO!
Ieri l’ho detto anche al mio compagno, anche se comunque gli ho detto che non era sicuro e la conferma certa l’avremo venerdi! :heart: grazieeee :rose:
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Come va??
Ieri dopo quel test ero fuori di testa più del normale :wacko: e allora pazzia allo stato puro, sono andata a prendere un altro test precoce della clear blue, fatto verso le 16.00 e trattenevo pipì dalle 12.40/13.00 circa.. So che non ha senso visto che lo avevo fatto al mattino e con urina poco concentrata.. Ma ero fuori di me :unsure:
min ogni caso ho preso quello doppio e penso domani o venerdì stesso lo rifarò per conferma
Facendo il secondo test mi è sembrato stranamente un po più marcata la linea, identica a quella del foglietto illustrativo.. Allora mi sono sentita una sicurezza in più, ma questa mattina tb scesa di un altro decimo… Bhoooo voi che dite?? Come vi sembra?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..Maryan
PartecipanteMe lo auguro ragazze, con tutto il cuore davvero, per me è un miracolo, il mio miracolo :'( scusate… Piango rido, non so più neanche io…
Comunque stamattina ho comprato, in para farmacia, sia il test precoce (marca alvita..non so se qualcuno conosce/ha provato) è un test di gravidanza normale (stessa marca) che però c’è scritto di fare dal primo giorno presunto dell’arrivo delle mestruazioni.. Quindi non penso mi convenga fare quello domani… C’è magari il rischio che mi segni negativo o sbaglio?
Comunque Giusy.. Si ho qualche sintomo.. Il seno è quello che più mi ha fatto pensare.. Così gonfio/pesante e dolente solo nella mia scorsa gravidanza e poi ha iniziato a farmi male dai primi giorni di Po.. Inoltre da qualche giorno (da sabato se non sbaglio) ho avuto dolore forte tipo arrivo delle rosse che si è presentato anche nei gioeni di domenica, ieri ed un po questa mattina.. Potrebbero essere coincidente, ma sentivo di comprare il test… E l’ho fatto anche se 3 giorni prima e non con le prime urine del mattino e non l’ho trattenuta neanche molto, penso massimo un’ora e mezza.. Bhooo
PartecipanteDici Giusy??? :wacko: più passa il tempo più quella linea sta scomparendo 😥 dopo 10 min anche se scompare significa qualcosa?
PartecipanteO mio dio.. Ragazze credetemi ora le speranze si fanno davvero forti… E grazie.. Grazie per il sostegno assoluto!! Vi farò sapere sicuramente qualsiasi cosa!
PartecipanteSe c’è la croce sarebbe positivo..
Partecipante@judith scusami sono un attimo in stato che non capisco nulla.. La vedi anche tu la croce (la linea verticale leggerissima)…?? O la sto immaginando o potrebbe essere un riflesso dello stock che già la possiede di suo e deve solo “colorarsi” ? Scusate i discorsi forse
idioti, ma non sto capendo nulla
PartecipanteRagazze, scusate, ho bisogno del vostro aiuto.. Vi prego… Ho fatto la mattata, oggi tre giorni prima del ciclo.. Comprato test gravidanza precoce. Non l’ho fatto di mattina, ma 10 min fa….
e…… Odio non so se sono io che la immagino vedo una linea flebilissima…. La sto immaginando..???? :(( riuscite a vederla anche voi?? Che pensate?? Vi prego aiutatemi, mi sto per sentire male :’
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..Maryan
Partecipante@valeria, la tb continua a far ben sperare e finché non arrivano è un bene.. Magari sono solo beta ancora un po’ bassine per essere rilevate dal canadese
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Mille incroci per teeee :heart:
PartecipanteBuongiorno a tutte.. Come temevo.. Calo di due decimi… Non aggiungo altro… Solo tanto sconforto……
PartecipanteScusate, mi dispiace..
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Questa mattina ancora tb costante a 37.0… Unico problema ho preso la tb alle 3e40 perché mi sono svegliata che dovevo andare al bagno -.- Comunque dormivo già dalle 22.00. È comunque autentica la temperatura?
Per il resto non so che sperare… Cioè ovvio che spero in positivo, ma dopo il sogno di questa notte…. Ho sognato che ero tipo al 6mese e vedevo dei piedini minuscoli che si muovevano sotto la mia pancia,, e poi le manine… E infine sono riuscita a vedere tutto il/la mia/o piccola/o (dal volto sembrava una piccola, dal sesso un piccoletto XD) in bianco e nero… Ed era bellissimo.. Ma stavo per partorire prematuramente è quello era il giorno del parto…. 😥 Che gioia
indescrivibile.. Nono sarei più svegliata e questa mattina un vuoto immenso… Ho paura, tanta, paura di illudermi di brutto questo mese… Questo mese che è stato totalmente diverso dai precedenti.. Vorrei già fosse il giorno X per sapere la verità… Questa volta davvero mi sembra di non farcela e poi dopo il sogno di questa notte 🙁 divisa tra felicità e dolore e paura…
Ps: @miki73 comunque la mia fase
luteale è di 14 giorni, quindi non le aspetto per venerdì 19…. Altri 4 giorni di agonia…. 😥
Partecipante@miki73 @Madison grazie mille!! :rose:
lo spero… Vedremo domani se rimarrà ancora così alta Xxxxxx
e mille incroci per
voi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
PartecipanteBuona sera ragazzee!! Come va?? Io un po’ in crisi per il grafico.. Oggi 9 po ulteriore rialzo di 2 decimi…so che dovrei essere solo felice e sperare e sperare …..a ho così tanta paura sia solo un’illusione… 🙁 voi che dite?? So che dovrei aspettare di vedere domani come va, ma Può essere normale evoluzione di tb? aiutooooo :wacko:
I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..