Maryan

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 76 al 79(di 79 totali)
  • in risposta a: Grafici di MAGGIO #212801
    Maryan
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!!

Vi posto il mio grafico, se potete darmi qualche consiglio, é la prima volta che rilevo la tb..

ps: nel grafico al. 14 pM c’è un valore altissimo, ma sicuramente totalmente sballato e falso, dovuto al fatto che la sera prima ho bevuto molto vino… 🙁

grazie mille in anticipo.. Milleeee baciiii

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13119-fd35b7c1

I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo..
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #211843
    Maryan
    Partecipante

Ciao @spank1987.. Io ti posso raccontare la mia esperienza, anche se non è finita bene, comunque forse può esserti di aiuto..

quando sono rimasta incinta non lo immaginavo minimamente perché usavamo coito interrotto, io non ho avuto sintomi come nausea vomito, ma tanto mal di testa, stanchezza ( alle 20.00 già volevo andare adormire), e quelle famose vertigini, capogiri, che a me più che giramenti di testa sembravano proprio dei “vuoti”, come se cascassi e mi assentassi per un attimo.

quqlche giorno prima del ciclo sintomi come l’arrivo delle rosse, comunque associati a forte stanchezza mal di testa e capogiri..

spero di esserti stata di aiuto!! Incrociamo le ditaa 🙂

in risposta a: Grafici di MAGGIO #210934
    Maryan
    Partecipante

Ciao a tuttee! Sono nuova e questo é il mio primo grafico tb..

Nella mia totale ignoranza e inesperienza credo dovrei ovulare tra oggi è domani.. Pauraaaaaaaaa!! Incrociamo le dita..

Qui il mio grafico, spero riusciate a vederlo

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13119-fd35b7c1

in risposta a: grafici GIUGNO #210909
    Maryan
    Partecipante

Ciao ragazze 🙂 anche io sto incrociando le dita per questo mese.. In realtà penso che tra oggi e domani dovrei ovulare.. La paura e sempre tanta, l’attesa sempre più snervante, mi spiace non saper come pubblicare il grafico.. Anche se sicuramente non avendo ancora avuto il rialzo, non credo si possa interpretare nulla… Speriamo 🙁 la speranza, quella non me la toglierà mai nessuno..

incrocio le dita per tutte noi.. Un abbraccio 😀

Vedi 4 messaggi-dal 76 al 79(di 79 totali)