Risposte nei forum create
-
michly78
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21<p style=”text-align: center;”>Dolcetta 21 splendido! !!!! Ti auguro un gigantesco in bocca al lupo xche è da molto che ti leggo e so di tutto quello che hai passato eppure sei splendida :rose: :rose: !!!! Non ho mai letto una tua parola fuori posto ….. ognuna di noi qui a dei grandi dolori … a volte la difficoltà più grossa sembra rimanere incinta (io x samu ci honmesso 1 anno con stick ovulazione ) ma poi c’ è da portare avanti la gravidanza partorire e crescere i nostri cuccioli…. e in ognuna di queste fasi qualcosa si può “inceppare”…. io ad esempio non avrei mai pensato di soffrire b depressione post parto che poi si è trasformata in depressione continua per colpa di un tso…… quindi c è è ci sarà sempre da lottare chi per una cosa chi x l altra….. martedì comunque entro :bye: :bye: in clinica…. comunque resto con voi</p>
Sono mamma di Samuele (8 anni)michly78
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvCiao si ti ricordi bene… sono una mamma di ottobre ’16 anche se samu è nato l 8 /11 ….vi leggo sempre… non solo questa pagina ma tutto periodo fertile … ragazze io ho un percorso un po’ difficile martedì entro in clinica 4 settimane x vedere di risolvere i problemi di depressione ….. vedere poco il mio cucciolo e non pensare più a quello.che mi hanno fatto alla ospedale di rn….. spero di riuscirci … posso stare comunque con voi???
PartecipanteCiao a tutte! !!🖑🖑🖑
PartecipanteCiao rqgazze io x il Natale andrò in Trentino (mia terra d origine) @stell86 non ti preoccupare per la reazione di tua figlia. … quanti anni ha? Quello che penso io è di cercare di renderla molto partecipe durante la gravidanza ( alle ecografie la preparazione del corredino…). cercando di farle capire ma soprattutto vedere che tu x lei ci sarai sempre e che avere una sorellina o fratellino nella vita sarà un arricchimento. … spero di esserti stata utile :bye: :bye: :bye: :bye:
Partecipante[quote quote=723894]Io sono un frana con le cose manuali
<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]dolcetta ognuno di noi ha lè sue qualità …. veramente il fare con le mani mi ha salvato la testa… altro che i farmaci…. 2 anni fa vivevo le peggiori giornate della mia vita ma ora aspetto il natale e le cose belle che la vita mi riserverà ( almeno lo.spero )</p>
PartecipanteQuesto non me l ha caricata…. mi aiuta molto lavorare con le mani dopo la depressione post partum. …
PartecipanteQuesto non me l ha caricata…. mi aiuta molto lavorare con le mani dopo la depressione post parto. …
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Samuele (8 anni)michly78
PartecipanteCiao ragazze anche io mi dedico ad attività manuali natalizie
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Samuele (8 anni)michly78
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@dolcetta 21 non parlavo assolutamente di te….</p>
PartecipanteCiao ragazze ho tolto la foto del mio piccolo xche non voglio “urtare” nessuno soprattutto leggendo un post intitolato cosa non dire a chi è senza figli… dove sembra che solo il fatto di non riuscire ad avere un figlio sia una cosa difficile …. posso dirvi che Samuele è arrivato dopo quasi un anno di rapporti mirati e che quindi so cosa è lo sconforto di vedere le rosse ogni mese. .. poiè arrivato lui e ho conosciuto la depressione post partum questa sconosciuta x la maggior parte del mondo… ho sofferto da morire e mi sono chiesta xche a me xche non potermi godere mio figlio fino in fondo … ho avuto una paura che toglie il tespiro ho chiesto aiuto in ospedale e li mi hanno devastato la vita…. finalmente però il tribunale del malato mi ha dato ragione ….. pagheranno ciò che mi hanno fatto ….. ognuno di noi porta dentro il proprio dolore quindi voglio scusarmi per aver messo la foto di Samuele. .. spero di non avervi ferito e di potervi parlare di me
PartecipanteCiao ragazze posso aggiungermi anche io?? Sono in stand -by e forse x sempre dopo aver avuto il mio splendido bimbo e aver sofferto di depressione post partum e avere un rapporto con il mio compagno ormai distrutto e probabil mente una gravidanza biochimica ad agosto…eppure non vorrei lasciare solo il mio cucciolo se vorrete vi racconterò di più di me intanto a tutte un :bye:
PartecipanteCiao a tutte @Sybilla posso chiederti come è stato il tuo ciclo durante la biochimica cioè il giorno il tuo positivo? Forse io ho avuto una biochimica il mese scorso ma non lo saprò mai. ….
Partecipante[quote quote=697329]Ragazze mi passate il link dei canadesi cosi procedo subito all acquisto 🙂 sono affidabili?
[/quote]
<hr />
<h1 class=”a-size-small a-color-secondary a-text-normal” data-feature-name=”title” data-template-name=”title”>One Step 50 x Test di ovulazione ultrasensibili (20mIU/ml) + 10 x Test di Gravidanza ultrasensibili 10 </h1>Sono mamma di Samuele (8 anni)michly78
Partecipante<hr />
<h1 class=”a-size-small a-color-secondary a-text-normal” data-feature-name=”title” data-template-name=”title”>One Step 50 x Test di ovulazione ultrasensibili (20mIU/ml) + 10 x Test di Gravidanza ultrasensibili 10 </h1>Sono mamma di Samuele (8 anni)michly78
PartecipanteCiao ragazze volevo confrontarmi con voi dopo quello strano test di gravidanza il ciclo è arrivato ma è durato solo 3 gg il quando io ho cicli di 5-6 gg abb intensi. Il primo giorno dolori forti come li avevo in passato prima di partorire inoltre il.primo giorno insieme al ciclo c era tantissimo muco… vorrei solo capire….
PartecipanteRagazze chi di voi ha avuto una biochimica mi può dire come è stato quel ciclo mestruale? Su periodo fertile ho trovato scritto questo :”Uno studio (vedi bibliografia) ha messo in evidenza che l’emorragia dopo una gravidanza biochimica, potrebbe essere più leggera del consueto ciclo mestruale ma accompagnata da crampi uterini più forti del solito.vi ritrovate in ciò ?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78<p style=”text-align: left;”>[quote quote=696507]Ciao, anch’io ieri un test simile al tuo ed oggi ciclo…quindi penso che qualsiasi cosa fosse non è sfociata in una gravidanza…oppure era davvero una linea di evaporazione
</p>
<p style=”text-align: left;”>[/quote][quote quote=696601]Ciao nebulosa una domanda. . . . Come è stato il tuo ciclo di questi giorni?il mio ciclo è già quasi finito anche se di solito dura di più e con ciclo più abbondante. … i primi giorni ho avuto parecchio dolore zona reni e il.1 giorno di ciclo ho avuto molto muco…. ho rifatto il test in questi giorni ma è sempre risultato negativo…. di 2 linee nemmeno l’ombra … a te invece?</p>
<p style=”text-align: left;”>Qua sul sito di periodo fertile ho trovato questo ve mi ci ritrovo a pennello… Uno studio (vedi bibliografia) ha messo in evidenza che l’emorragia dopo una gravidanza biochimica, potrebbe essere più leggera del consueto ciclo mestruale ma accompagnata da crampi uterini più forti del solito.</p>
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78Ciao nebulosa una domanda. . . . Come è stato il tuo ciclo di questi giorni?il mio ciclo è già quasi finito anche se di solito dura di più e con ciclo più abbondante. … i primi giorni ho avuto parecchio dolore zona reni e il.1 giorno di ciclo ho avuto molto muco…. ho rifatto il test in questi giorni ma è sempre risultato negativo…. di 2 linee nemmeno l’ombra … a te invece?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78[quote quote=696507]Ciao, anch’io ieri un test simile al tuo ed oggi ciclo…quindi penso che qualsiasi cosa fosse non è sfociata in una gravidanza…oppure era davvero una linea di evaporazione
ciao nebulosa una domanda com è il tuo ciclo di questi giorni? Il mio è già quasi finito anche se è stato doloroso soprattutto i primi giorni…. di solito mi dura di più e con perdite molto più abbondanti… il primo giorno c era anche molto muco…. vorrei capire di piu’…. in questi giorni ho riprovato a rifare il test candele ma questa volta non è uscita nessuna linea a parte quella di controllo ne prima ne più tardi…. :unsure: :unsure:
PartecipanteRagazze sto troppo giù. … il 2 fagiolino probabilmente non arriverà mai …. dopo la depressione post partum al mio compagno è rimasta la paura che possa tornare. …. dice che siamo vecchi ( lui è del 71 io del 78) non abbiamo aiuti così quel più o meno positivo di ieri mi dava gioia… e invece ciclo arrivato. … sicuramente un pupo non posso farlo da sola…. quanta amarezza….. vincono sempre la paura e le cose brutte???Sono mamma di Samuele (8 anni)michly78
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto michly78Ciclo arrivato questa notte… cosa devo pensare?
Partecipante[quote quote=696256]Ragazze sto piangendo non ci posso credere Non ci credo Sono sola non lo sa manco mio marito Pensavo ai miei occhi che mi facessero brutti scherzi
[/quote]goditi questi momenti! !!!! E buona gravidanza :heart:
Partecipante[quote quote=696246]Ditemi sche la vedo solo io..sto tremando mi sento il cuore a mille
<p style=”text-align: left;”>[/quote]positivo!!! Auguri !!! :yahoo: :yahoo: 0</p>
Partecipante[quote quote=696236]Michly nn è che si è trattato di una biochimica?
[/quote]@stella 86 mi hai letto nel pensiero? Abbiamo scritto la stessa cosa nElli stesso momento. .. :heart:
PartecipanteRagazze potrebbe essere stata una biochimica? ?
Sono mamma di Samuele (8 anni)