michly78

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 208 totali)
  • in risposta a: Cicognine in stand-by #1111921
    michly78
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Dolcetta 21  splendido! !!!! Ti auguro  un gigantesco  in bocca al lupo xche  è  da molto  che ti leggo  e so di tutto quello che hai passato  eppure sei splendida :rose: :rose:   !!!! Non ho mai letto  una tua parola fuori  posto ….. ognuna di noi qui a dei grandi dolori … a volte  la difficoltà  più  grossa sembra rimanere incinta (io x samu ci honmesso 1 anno con stick ovulazione ) ma poi c’ è  da portare avanti  la gravidanza  partorire e crescere i nostri  cuccioli…. e in ognuna di queste  fasi qualcosa  si può  “inceppare”…. io ad esempio  non avrei mai pensato  di  soffrire b  depressione  post parto che  poi si è  trasformata  in depressione  continua  per colpa di un tso…… quindi c è  è ci sarà  sempre da lottare chi per una cosa chi x l altra….. martedì  comunque  entro :bye: :bye: in clinica…. comunque  resto con voi</p>

Sono mamma di Samuele (8 anni)
    in risposta a: Cicognine in stand-by #1111671
    michly78
    Partecipante

Ciao si ti ricordi  bene… sono una mamma di ottobre  ’16 anche se samu è  nato l 8 /11 ….vi leggo  sempre… non solo questa pagina ma tutto periodo fertile … ragazze io ho un percorso  un po’  difficile  martedì  entro in clinica 4 settimane  x vedere di risolvere  i problemi  di  depressione …..  vedere poco il mio cucciolo e non pensare più a quello.che mi hanno fatto alla ospedale  di  rn….. spero di riuscirci …  posso stare comunque  con voi???

in risposta a: Cicognine in stand-by #1111450
    michly78
    Partecipante

Ciao a  tutte! !!🖑🖑🖑

in risposta a: Cicognine in stand-by #725684
    michly78
    Partecipante

Ciao  rqgazze io x il Natale  andrò  in Trentino  (mia terra d origine) @stell86 non ti preoccupare  per  la reazione  di  tua figlia. … quanti  anni ha? Quello che penso io è  di cercare di renderla molto  partecipe durante la gravidanza  ( alle ecografie  la preparazione del corredino…). cercando  di  farle capire  ma soprattutto  vedere che tu x lei ci sarai sempre  e che avere una sorellina o fratellino nella vita sarà  un  arricchimento. … spero  di esserti  stata  utile  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

in risposta a: Cicognine in stand-by #723896
    michly78
    Partecipante

[quote quote=723894]Io sono un frana con le cose manuali :wacko:

<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]dolcetta ognuno di noi ha lè sue qualità  …. veramente  il fare con le mani mi ha salvato la testa… altro che i farmaci…. 2 anni fa vivevo le peggiori  giornate  della mia vita ma ora aspetto  il natale e le cose belle  che la vita mi riserverà  ( almeno lo.spero )</p>

in risposta a: Cicognine in stand-by #723892
    michly78
    Partecipante

Questo  non me l ha caricata…. mi aiuta molto  lavorare con le mani dopo la depressione  post partum. …

in risposta a: Cicognine in stand-by #723890
    michly78
    Partecipante

Questo  non me l ha caricata…. mi aiuta molto  lavorare con le mani dopo la depressione  post parto. …

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Cicognine in stand-by #723883
    michly78
    Partecipante

Ciao  ragazze anche  io  mi dedico ad attività  manuali  natalizie

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Cicognine in stand-by #717857
    michly78
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@dolcetta 21 non parlavo assolutamente  di te….</p>

in risposta a: Cicognine in stand-by #717843
    michly78
    Partecipante

Ciao ragazze  ho tolto  la foto  del mio piccolo xche  non voglio  “urtare” nessuno soprattutto  leggendo  un post  intitolato  cosa non dire a chi è  senza  figli… dove sembra che solo il fatto  di non riuscire  ad avere un figlio  sia una cosa difficile …. posso dirvi che Samuele  è  arrivato  dopo quasi un anno di rapporti  mirati  e che quindi  so cosa è  lo sconforto  di vedere le rosse ogni mese. .. poiè  arrivato  lui e  ho conosciuto  la depressione  post partum questa  sconosciuta x la maggior parte del mondo…  ho sofferto  da morire e mi sono  chiesta  xche a me xche non potermi godere mio figlio  fino in fondo  … ho avuto  una paura che toglie  il  tespiro ho chiesto aiuto  in ospedale  e li mi hanno devastato la vita…. finalmente  però  il tribunale  del malato mi ha dato  ragione ….. pagheranno  ciò  che  mi hanno fatto ….. ognuno  di noi porta dentro  il proprio  dolore  quindi voglio scusarmi  per  aver messo la foto di Samuele. .. spero  di non avervi ferito  e di potervi parlare  di  me

in risposta a: Cicognine in stand-by #717545
    michly78
    Partecipante

Ciao  ragazze posso aggiungermi anche io?? Sono in  stand -by  e forse x sempre dopo aver  avuto  il mio splendido  bimbo e aver sofferto  di  depressione  post partum e avere un rapporto  con il mio compagno  ormai distrutto e probabil mente una gravidanza  biochimica  ad agosto…eppure  non vorrei  lasciare  solo il mio cucciolo  se vorrete vi racconterò  di  più  di  me intanto  a tutte un :bye:

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #698870
    michly78
    Partecipante

Ciao a tutte  @Sybilla posso chiederti come è stato  il  tuo ciclo durante la  biochimica cioè il giorno il tuo positivo?  Forse  io ho avuto  una biochimica  il mese scorso  ma non lo saprò mai. ….

michly78
    Partecipante

[quote quote=697329]Ragazze mi passate il link dei canadesi cosi procedo subito all acquisto 🙂 sono affidabili?

[/quote]

<hr />

<h1 class=”a-size-small a-color-secondary a-text-normal” data-feature-name=”title” data-template-name=”title”>One Step 50 x Test di ovulazione ultrasensibili (20mIU/ml) + 10 x Test di Gravidanza ultrasensibili 10 </h1>
    michly78
    Partecipante

<hr />

<h1 class=”a-size-small a-color-secondary a-text-normal” data-feature-name=”title” data-template-name=”title”>One Step 50 x Test di ovulazione ultrasensibili (20mIU/ml) + 10 x Test di Gravidanza ultrasensibili 10 </h1>
    michly78
    Partecipante

Ciao  ragazze  volevo  confrontarmi con voi dopo quello strano test di gravidanza  il ciclo è  arrivato  ma è  durato solo 3 gg il quando io ho cicli di 5-6 gg abb intensi. Il primo giorno  dolori forti come li avevo in passato  prima di partorire  inoltre il.primo giorno  insieme al ciclo  c era tantissimo muco… vorrei solo capire….

michly78
    Partecipante

Ragazze  chi di voi ha avuto  una biochimica  mi può  dire come è  stato quel ciclo mestruale?  Su periodo fertile  ho trovato  scritto  questo :”Uno studio (vedi bibliografia) ha messo in evidenza che l’emorragia dopo una gravidanza biochimica, potrebbe essere più leggera del consueto ciclo mestruale ma accompagnata da crampi uterini  più forti del solito.vi ritrovate in ciò ?

in risposta a: Test di gravidanza canadesi #696603
    michly78
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>[quote quote=696507]Ciao, anch’io ieri un test simile al tuo ed oggi ciclo…quindi penso che qualsiasi cosa fosse non è sfociata in una gravidanza…oppure era davvero una linea di evaporazione :unsure:</p>

<p style=”text-align: left;”>[/quote][quote quote=696601]Ciao nebulosa una domanda. . . . Come è stato il tuo ciclo di questi giorni?il mio ciclo è già quasi finito anche se di solito dura di più e con ciclo più abbondante. … i primi giorni ho avuto parecchio dolore zona reni e il.1 giorno di ciclo ho avuto molto muco…. ho rifatto il test in questi giorni ma è sempre risultato negativo…. di 2 linee nemmeno l’ombra … a te invece?</p>

<p style=”text-align: left;”>Qua sul sito di periodo fertile  ho trovato  questo ve mi ci ritrovo a pennello… Uno studio (vedi bibliografia) ha messo in evidenza che l’emorragia dopo una gravidanza biochimica, potrebbe essere più leggera del consueto ciclo mestruale ma accompagnata da crampi uterini  più forti del solito.</p>

in risposta a: Test di gravidanza canadesi #696601
    michly78
    Partecipante

Ciao  nebulosa una domanda. . . . Come è  stato  il tuo ciclo di questi giorni?il mio ciclo è  già quasi  finito anche se di solito  dura di più  e con ciclo più  abbondante. … i primi giorni  ho avuto  parecchio  dolore zona reni e il.1 giorno di ciclo ho avuto  molto  muco…. ho rifatto  il test in questi  giorni  ma è  sempre  risultato  negativo…. di 2 linee nemmeno l’ombra  … a te invece?

in risposta a: Test di gravidanza canadesi #696599
    michly78
    Partecipante

[quote quote=696507]Ciao, anch’io ieri un test simile al tuo ed oggi ciclo…quindi penso che qualsiasi cosa fosse non è sfociata in una gravidanza…oppure era davvero una linea di evaporazione :unsure:

ciao nebulosa  una domanda com è  il tuo ciclo di questi giorni?  Il mio è  già  quasi finito  anche se è  stato doloroso  soprattutto  i primi giorni…. di solito mi dura di più  e con perdite molto  più  abbondanti… il primo giorno  c era anche molto muco…. vorrei capire di piu’…. in questi  giorni  ho  riprovato a rifare il test candele ma questa volta  non è  uscita  nessuna linea a parte quella di controllo  ne prima ne più  tardi…. :unsure:  :unsure:

michly78
    Partecipante
    Ragazze  sto troppo giù. … il 2 fagiolino probabilmente  non  arriverà  mai  …. dopo la depressione  post partum  al mio compagno   è  rimasta la paura  che  possa tornare. …. dice che siamo vecchi ( lui è  del 71 io del 78) non abbiamo aiuti così  quel più  o meno positivo  di ieri mi dava gioia… e invece  ciclo arrivato. … sicuramente  un pupo non posso farlo da sola…. quanta amarezza….. vincono sempre  la paura  e le cose brutte???
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #696258
    michly78
    Partecipante

Ciclo arrivato  questa notte… cosa devo pensare?

michly78
    Partecipante

[quote quote=696256]Ragazze sto piangendo non ci posso credere Non ci credo Sono sola non lo sa manco mio marito Pensavo ai miei occhi che mi facessero brutti scherzi

[/quote]goditi   questi momenti! !!!! E buona gravidanza :heart:

michly78
    Partecipante

[quote quote=696246]Ditemi sche la vedo solo io..sto tremando mi sento il cuore a mille

<p style=”text-align: left;”>[/quote]positivo!!! Auguri !!! :yahoo:  :yahoo: 0</p>

michly78
    Partecipante

[quote quote=696236]Michly nn è che si è trattato di una biochimica?

[/quote]@stella 86 mi hai letto nel pensiero? Abbiamo  scritto  la stessa cosa nElli stesso momento. .. :heart:

michly78
    Partecipante

Ragazze  potrebbe  essere  stata  una biochimica? ?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 208 totali)