Risposte nei forum create
-
Ely
MembroCiao pancine!! Io ho la morfologica all’ultima settimana di luglio. .. manca ancora un sacco di tempo!! La pancia a me si vede e sento bene anche alcuni movimenti di baby! Che emozione! A parte questo non ho più alcun sintomo tipo nausea o acidità mi sento benissimo!
Stiamo iniziando a guardare il trio ma siamo in alto mare! Non vorremo spendere troppo ma vorremo un prodotto con un buon rapporto qualità-prezzo… prima o poi ce la faremo!
Sono mamma di Alessio (9 anni)Ely
MembroCiao pancine!!! Io ieri ecografia di controllo… baby sta benissimo e si muove un sacco!! Batteva anche le manine!!! :heart: mi sono fatta anche un piantino di gioia…
noi per il trio puntavamo sul trio love della chicco ci piace un sacco! Verso agosto faremo un giro ed entro settembre decideremo 🙂
MembroCara @Pittypanna uo 0oss9 dol9 dirti come ho vissuro qd agosto 2013 la gravidanza di mia cognata… non ho urlato e pianto esteriormente ma internamente molto!! C’è da dire che ho cercato di affrontarla bene perché comunque non era colpa di nessuno… credo che alla tua amica serva tempo per metabolizzare la cosa!! Quando cerchi la cicogna e quella non arriva e le amiche rimangono incinte ci rimani veramente male! Tempo al tempo… tu cerca di dosare entusiasmo per la gravidanza con lei e piano piano farà pace con se stessa 🙂
MembroCiao @spifini ! Guarda sono tre settimane che cerco di prenotare la morfologica ma non c’è posto!! Dovrei farla ai primi di agosto. ..
le mie nausee sono andate via intorno alla 12ma settimana quindi da pochissimo! :wacko:
Membro@kira2 io il sushi lo mangio ma solo in un ristorante di fiducia… per legge il pesce deve subire l’abbattimento quindi uccide tutto… inoltre la toxo non è trasmessa dal pesce quindi io mi fido 🙂
MembroCiao pancine!
Io entro questo mese farò un altra ecografia e poi a fine luglio la morfologica… oggi entro nella 13ma settimana e le nausee sono diminuite tantissimo già da un paio di settimane! ! Mi sento sempre stanca e devo fare attenzioneall’alimentazionene però sto davvero meglio!
auguroni perper i vari esami! !
Membro@Iphede di solito le perdite che devono farci preoccupare sono quelle accompagnate da dolori intensi. In ogni caso devi fare ciò che ti fa sentire più tranquilla! Se pensi che una visita al ps possa toglierti dubbi ti consiglio di andare! Vedrai che è tutto a posto :heart:
Membro@spifini l articolo dell ottava settimana su questo sito dice:
<strong style=”color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px;”>Alla fine di questa settimana l’embrione è lungo circa 8 – 11 mm
qundi tutto nella norma! Se ci fosse stato qualche problema il gine te l’avrebbe sicuramente detto quindi rilassati sta andando alla grande!
MembroIo in due ecografie non ho visto movimenti, mia cognata (che ne ha avuti tre) mi ha detto che la prossima ecografia sarà ancor più emozionante perché lo/la vedrò muoversi… quindi è normale! 🙂
MembroRagazze ieri sera che emozione!!!!
La visita è andata bene abbiamo visto il nostro fagiolino tutto amore… credo sia di 2.20cm il cuoricino va bene, è tutto formato testa, arti e vuole rivedermi tra un mese.
Mi ha fattol’anticipata perché faccio troppi km e il lavoro è stressante… vuole che mi riposo e pensi al bene del fagiolino! Siamo felicissimi!
Membro@jessyeda ciao!
tutto bene a parte qualche sporadica nausea, gonfiore, insonnia, fame da lupi quando non c’è la nausea, stitichezza, e soprattutto tanto amore per il mio fagiolino! Anche a me la pancia è esplosa! è vero che avevo già un po’ di “carne” in eccesso ma mi dicono tutti che oltre a essere cresciuta la mia pancina ha cambiato forma
Membro@doramy79 io so che il prelievo di sangue lo fanno prima così da avere i risultati insieme all’ecografia della translucenza, solo per questo
Ragazze non predetevi d’animo! Su coraggio!! I nostri fagiolini sentono tutto e hanno bisogno della calma della mamma :heart:
Membro@lalunaeilsole mi dispiace tantissimo!! Forza e coraggio, ce la farai!!
Io ho la seconda ecografia stasera, spero che vada tutto bene! :wacko:
MembroNon si è visto il cuoricino?
MembroCiao @Milù82 gli stick non ti dicono se hai ovulato, ci sono due tipi principali di test: quelli che controllano l’ormone LH e quello che controllano sia l’ormone LH che l’estradiolo. Per vari motivi a volte i livelli di LH si alzano ma il follicolo non scoppia, l’unico metodo per verificare effettivamente l’ovulazione è prendere la temperatura basale.
Io infatti non potevo usare gli stick perchè anche se il follicolo arrivava a maturazione alcuni mesi non scoppiava quindi non ovulavo: lo stick si positivizzava, ma l’ovulazione non c’era stata. Questo succede a tutte le donne in qualche ciclo; per le donne con ovaio micropolicistico, sindrome dell’ovaio policistico e ovaio microfollicolare capita più spesso.
nel link trovi tutte le istruzioni (articolo presente in questo sito).
Spero di esserti stata utile e in becco alla cicogna!
Membro@lalunaeilsole ma come l’avete scoperto? con un’ecografia?
Membroinfatti ti stavo consigliando la liquirizia poi mi è venuto il dubbio, cerco su google… ed ecco una sfilza di articoli !! Peccato è anche buona 😛
Membroattenzione alla liquirizia in gravidanza: aiuta si per la pressione ma in dosi elevate può causare problemi al cervello dei nostri fagiolini!
allora la brioche di stamattina aveva il burro… ecco perchè l’acidità! Uffa!
Membro@vero85 l’AngelSound lo voglio pure io!
Membroche belle queste notizie!!! Sono felicissima!!
ragazze voi cosa fate per l’acidità di stomaco?
Membroil 18 vedremo con il ginecologo quali esami effettuare… ho 25 anni magari quelli invasivi me li posso evitare!
MembroNon vedo l’ora si! anche per avere la conferma che stia andando tutto bene!
Membro@charlie888 io ho la seconda ecografia il 18! :yahoo: aspetto con ansia! e la fame ce l’ho alternata alle nausee purtroppo, va molto meglio rispetto alla 7 settimana quindi non mi lamento… eccessivamente hahaha
MembroCiao @vero85 … allora che io sappia i movimenti del bambino si sentono dalla 20 settimana… in caso di seconda gravidanza e successive può capitare di sentirlo alla 16ma… prima possono essere contrazioni uterine oppure movimenti intestinali 🙂
Membronoooo @barbaraba mi spiace tantissimo!!!! 😥 Vedrai che alla prossima ce la fai!!!!
Sono mamma di Alessio (9 anni)