Risposte nei forum create
-
tata_25
MembroDai lode non mollare!!!! So che non è facile! Ma finché hai forza combatti combatti!!! Betty appena riesco sicuramente passo per un saluto a tutte!
tata_25
MembroBenvenuta sophy qui troverai tanto tanto sostegno e soprattutto coraggio per riuscire ad affrontare tutto al meglio!!!!
tata_25
MembroCiao Betty!!! Ma tu come stai invece?! Come procede tutto?!? Jakeda È un piacere anche per me riuscire ad entrare e scrivervi due parole!!! Che mi dite?!?
tata_25
MembroCiao a tutte belle ragazze!!!! È passato davvero tanto tanto tanto tempo… E credo di essermi persa tante storie e tanto di voi e non sapete quanto questo mi dispiace… Però c’è lo dico col cuore e lo sapete tutte le sere siete nei miei pensieri perché prego per voi che possiate realizzare questo grande desiderio… Sono lontana fisicamente ma presente con tutto il resto frase fatta lo so ma vi assicuro che è così!!! Io vi aggiorno con Gaia l 8 settembre facciamo 6 mesi è cresciuta davvero tanto ora mangia senza problemi e la merenda e addirittura con la frutta… Siamo stati al mare due settimane ed è stata davvero buonissima e ha preso anche un buon ritmo per le ninne!!! Io vi auguro una buona serata e ovviamente bacetti per tutte!!!
tata_25
MembroBuonasera a tutte belle ragazze!!! Volevo solo passare per un salutino a tutti voi e dirvi che la piccola cresce! Sta bene ha già fatto i primi vaccini ed ora si fa un sacco di risate!!! Mi mancate proprio tanto tanto… i penso sempre e ogni sera prego per voi!!! Bacetti per tutte!!!! E spero che tra un po’ riuscirò a seguire come si deve è pronta a dare tutti i consigli che servono!!!!
tata_25
MembroCiao a tutte belle ragazze!!! Volevo passare per darvi il mio saluto! Le cose con Gaia procedono bene, cresce ormai prende solo il mio latte r stato un po faticoso ma ce l abbiamo fatta!!! Da qualche giorno fa un sacco di sorrisini davvero uno spettacolo! Non lo dico tanto per dire ma ogni sera prego per voi i santi che sono convinta abbiano aiutato me! Non so quante cose mi sono persa sul forum e mi dispiace troppo non riuscire a leggere tutto! Mi faccio aggiornare da fra fra!!! Come sempre bacetti per tutte!!!!
tata_25
MembroScusa @tarta è uscito torta!!!! Ahahahaha buonaaaa ragazze io ho sempre fame!!!
tata_25
MembroBuongiorno a tutte belle ragazze!!! Non riesco a trovare il calendario per aggiornarmi meglio!!! Comunque vedo che domani so che è il giorno di fra fra e danitta che purtroppo non conosco!!! Leggo che la nostra torta è sempre bella agguerrita brava così ci piaci!!! E sai che stima profonda ho per te!!! @betty come procedono le cose?! Un super bacio alla dolce @lode! Scusate se non riesco a rispondere a tutte!!! Ma vi auguro una buona giornata r bacetti per tutte
<hr />
<hr />
tata_25
MembroBuongiorno a tutte belle ragazze!!! Scusate ma non riesco a leggere tutti post precedenti ma come sempre sappiate che io faccio il tifo per ognuna di voi!!! E anche la piccola Gaia!!! Avete un aiuto in più adesso!!! Mi piacerebbe sapere a che punto siete… Intervisto fra fra!!! Come sempre vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
tata_25
MembroVero ‘ didina!!! Comunque dal cell è molto più facile mentre all’atto come ora riesco a scrivere un paio di righe!!! @tarta sta diventando una bella fustacchiona!!!! Ingrassa e si allunga!!!!
tata_25
MembroIntanto grazie mille non riesco a rispondervi una ad una ma io faccio il tifo per ognuna di voi!!!
tata_25
MembroFinita la poppata!!! O meglio non vuole più mangiare! Comunque ora sono riuscita a scrivere dal cell ci avevo già provato ma invano! Questo potrebbe aiutarmi!!! Ragazze a presto!
tata_25
MembroBuonanotte o buongiorno belle ragazze decidete voi… Non potevo non affacciarmi un attimo sul forum… Ma guardata bene l ora!!! Comunque volevo ringraziare tanto @lode per il suo dolce pensiero e farvi sapere che sto bene la piccola Gaia cresce abbiamo superato i 4 kg ed è lunga lunga non posso dire che mangia e dorme ma in generale non da tanti problemi! Per quanto riguarda il mio abbandono sul forum sappiate che non è così, confido nella vostra intelligenza e spero che capiate il perché non riesco più a collegarmi come prima, è vero che di pubblico non scrivo più ma sappiate che il mio solito pensiero tutto i giorni per voi c e! Libere di credermi! Comunque io non ho mai ceduto a nessuna provocazione e non lo farò neanche ora! Vi auguro una buonanotte e bacetti per tutte!!!
<hr />
tata_25
Membrobuonasera belle ragazze!!!
riesco a passare per un salutino veloce veloce… qui le cose procedono bene! io non vi dimentico mai ei faccio tenere aggiornata da fra_fra!!!!
vi auguro una buona serata e bacetti per tutte!!!
tata_25
Membrobuonasera belle ragazze,
passo solo per ringraziare tutte voi dei pensieri che avete avuto per me un o più bello dell’altro… io cerco di farmi tenere al passo da fra_fra perché complcatino leggere tutto!!! ci tenevo troppo però a ringraziarvi!!!
vi auguro una buona serata e bacetti per tutte!
tata_25
Membrociao lilly hai perfettamente ragione anche io vorrei prendesse solo il mio di latte, ma purtroppo non ce la facciamo… lei in mezz ora ciuccia di media 40/50 grammi quando ci dice bene… quindi tutte le poppate inizio col mio e finsco con l’artificiale così nel frattempo riesco a tirarlo… considera che in un’ora tiro 80 ml una poppata praticamente!
l’unica che le do intera artificiale e quella della notte perché non riesco a fare la doppia pesata!
speriamo che lei continua mettersi in forza così che possa continuare a ciucciare solo da me!
a presto care ragazze mie!!!
tata_25
Membromando un super bacio coccoloso a @lode e a @didina!!!
cara @tarta sul mobiletto in ospedale come me c’era la tua foto…. non mi ha mail lasciata!!! 🙂
tata_25
Membroil vostro sostegno, affetto, e chi più ne ha più ne metta di sentimenti solo positivi per me è stato fondamentale! grazie ragazze!!!!
tata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
mi siete mancate eh!!! ne approfitto che la piccola dorme e io non ho sonno!!! intanto volevo ringraziare @fra_fra che ha fatto da portavoce per me! io vi penso sempre e i miei buona giornata e i bacetti ve limando sempre anche se non rieco a connettermi!
allora l’8 marzo con un bel taglio cesareo è nata Gaia una bella pupetta di 2910Kg per 49 cm, anche se a noi sembra più lunga, ha pianto subito! e appena me l’hanno messa vicina mi ha ciucciato il naso e riempita di baci una gioia indescrivibile!
ora sta procedendo tutto bene, solo che dopo la prima settimana non mi ha preso peso perché in ospedale non ho avuto subito la montata lattea e lei mangiava con biberon, quindi da me tira poco…. in una settimana non mi aveva ripreso neanche il calo ed è cresciuta solo 10 grammi.
però da venerdì ho deciso di darle l’aggiunta per rimetterla in forza, continua ad attaccarla a me perché il latte ce l’ho, ogni tanto lo tiro e spero solo che si rafforzi per ciucciare più forte da me. pensate che facendo così in tre giorni ha preso 210 grammi!!! yuppie!!!
il parto è andato bene e si supera tutto facile ve lo dice una terrorizzata da tutto!
spero di riuscire a leggervi presto!!
@chiara99 mi sa che anche tu sei in dirittura!!!
scusate il pensiero un po’sconclusionato ma ci tenevo!!!
ora vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
tata_25
MembroBuongiorno a tutte belle ragazze non riesco a leggervi bene sul tablet ringrazio tutte voi per il pensiero di oggi pensateci tanto io peso solo per dirvi Buona giornata e bacetti per tutte!!!
tata_25
MembroCiao a tutte belle ragazze vi scrivo dalla clinica qui tuo ok per il momento cerco di stare abbastanza Za rilassata ma domani credo che la paura aumenti. …vediamo un po come starò vi volevo solo salutare!!! A domani!!!
tata_25
Membro@memi dai dai speriamo che si risolva presto!!!
@stellina un bel positivo!!!! wow!!!!!grazie grazie grazie grazie ancora tutte io mi sto avviando alla clinica!!!! ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci aggiorniamo dopo!!!
tata_25
Membrotranquilla @orapuz e grazie @didina
tata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
mica non potevo scrivervi!!! oggi entro le 17 ricovero! e domani grande giorno!!
volevo ringraziarvi tutte per le belle parole… mi date tanta tranquillità e spero che anche io domani riesca ad affrontare tutto al meglio… @tarta io per fortuna avrò mio marito in sala operatoria così affronteremo tutto insieme…. spero solo che il tempo passi veloce e soprattutto che la gambe si risveglino presto!
@orapiuz stai serena la mia Gaia è stata una bella gelatina
vi leggo appena posso
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
tata_25
Membroeccomi ragazze io più che grazie non so che dirvi!!! @silvietta grazie per le tue parole e sicuramente avrò quel pensiero che mi aiuterà tanto!!!
io conto ancora di scriVervi mica vi liberate così facilmente di me!
@gretari caspita che gran bel nUmero!!