Risposte nei forum create
-
tata_25
Membro@blu grazie mille per il pensiero! passo momenti in cui sono molto tranquilla a momenti in cui sono leggermente più ansiosa!! ma alla fine vincerò io!
@romantica bellissima la frase e mi sembra un ottima filosofia di vita! ti abbraccio fortissimo!
tata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!
non posso non leggervi mezza giornata che riempite il forum!!! brave brae papirose mie!!
visita di ieri tutto ok, ha stimato il peso alla nascita in circa 3.2 kg e ha detto che è tutta il papà perché è bella altina!!! ormai siamo davvero agli sgoccioli! statemi vicine ok?
chiedo scusa se non riesco a leggere tutto di tutte e semagri mi perdo qualcuna che ha avuto qualche pensiero per me!! quindi a prescindere ringrazio tutte voi per il grande calore e affetto che mi date tutti igiorni!
poi volevo fare un super n bocca al lupo a @babi per oggi daje tutta!!
@verde mi raccomando relax!
@didina io sono molto fiduciosa per te domani! dai dai dai!
avi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!
tata_25
Membro@frafra i davvero grazie mile!!!
@lode ottimo anche il tuo risultato molto molo molo,to bene!!
a dopo!!!
tata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
madison anche io ricordo di aver avuto del muco durante le simulazioni… però nel dubbio chiedi sempre a chi ti segue….
@didinato daiiiii mi sembra un ottimo risultato sono dabvbero felice e mercoledì eccolo per il tuo trasferta!
verde appena puoi aggiornaci!
#betty come va?
@vitalba ti mando una bacio grande hai sempre u pensiero, ho visto anche io il servizio ma mi sembra ci sia tanto lo zampino dell’uomo… a discapito delle piccole creature…
io oggi visita dal ginecologo per definire ultimi dettagli!!!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
tata_25
Membro@verdee @didina domani il vostro grande giorno! !!! Appena potete aggiornate in ok qui saremo tutte a fare il tifo e terremo tutto incrociato!!! @birbante una bella femminuccia anche tu!!! Che bello!!!! @frafra iniziare con il post -9 ansiaaaaaaaaaaaaa 😂sto cercando di migliorare però! ! @linda anche tu a breve nonna giusto?!
tata_25
confermo e sottoscrivo il vostro essere papirose….. mi spaventa collegarmi se sono passate più di due ore!!! trovo un sacco di pagine arretrate1!! ahahahaha
@tarta e @didina siiiiiiiiii manca davvero poco poco praticamente il prossimo lunedi sarò ricoverata! sto cercando di tranquillizzarmi, ma non so perché la paura sembra crescere! il tutto poi solo per un oretta!
@linda cara farò il cesareo perché mi sono fidata ciecamente del mio gine che dice che il percorso è gia stato bello tosto e quindi di evitare tutti i rischi psicologici dell’attesa e magari di evitare poi un cesareo d’urgenza visto che sono sempre un po’ contratta e che ho avuto il piccolo distacco! ho optato per qst solo perché in sala operatoria ci sarà lui e perché di qualcuno bisogna fidarsi!vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
tata_25
Membrosi @chiara99 a prescindere dai sintomi… credo mi preparino infatti avrò visita con anestesista mi metteranno ago cannula insomma tutti questi procedimenti qui!
@betty hai fatto bene ora tranquillizzati un po… e riposati!tata_25
MembroBuongiorno a tutte belle ragazze!!! Scusate il ritardo ma stamattina ero di monitoraggio tutto ok nessuno a contrazione appuntamento con il ricovero il 07 marzo!!! @betty cara devi fare quello che ti fa stare più serena!!! Le marroni non sono cattivo segno vuol dire di solito che è sangue vecchio!! @didina grandezze u super risultato!!! Vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
tata_25
Membrobetty scusa ho letto troppo tardi nella chat che mi è apparsa ti ho lasciato la mia mail
tata_25
Membro@silvietta piano piano uttosta rientrando!!! se fortissima
@luna bellissimo mi sembra stiate ad un ottimo puno e avete delle idee fantastiche!tata_25
Membro@idina davvero un odio risultato continua ad aggiornarci appena puoi
@manita concordo sl fatto che tu sia una grande donna!
Gaia l’ho sognata una notte e chissà se sarà proprio così… comunque mora mora e con gli occhi grandissimi come il papà!
luna i preparativi procedono bene?
tata_25
Membroòdidina aspettiamo i dettagli più tardi!
tata_25
Membro@aury 8 marzo previsto cesareo!!!
tata_25
Membro@betty hai ragione dovrei rilassarmi un po’ di più!!! sono una guerriera!!! ahahahah
@aury sto bene la piccola scalcia è davvero tutto pronto manca solo lei!!
tata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze
@pallina e @didina vaiiiii oggi ttto vostro e fateci sapere!!!@frafrafra grande abbiamo una data! sono proprio felice
@jakeda ben tornata a casa!! ora relax e coccole!!!
@green mannaggio mi dispiace tanto leggere queste cose, e posso solo immagiare come ti pssa sentire, ma provatele tutte, e andate a fondo nel vostro rapporto che se avete affrontato tutto questo vuol dire che il sentimento c’è… ora magari dovete ricominciare un po’ da voi! ti abbraccio forteabbracci speciali per @tarta, @romantica e @betty
un bacioa lle papirose @lode e @verde accetteranno questa parola all’accademia della crusca?
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte
tata_25
Membro@sanacore ottimo risultato!!!!
@blu è vero pure a me si chiude il naso ma non pesavo fosse collegato!
@manita quado vuoi hai il ostro sostegno!
@sem benvenuta e spero che presto potrai gioire anche tu!!!
tata_25
Membro@lode hai sempre un pensiero speciale… si si procede tutto bene!! stiamo bene!! sabato nuovo monitoraggio e lunedi visita dal gine!
@manita caspitaerina ci credo che sia doloroso per te raccontare, ti posso solo dire che se avessi bisogno anche solo di sfogarti questo davvero si è rivelato un ottimo gruppo e faremo de nostro meglio per starti vicina!
tata_25
Membro@ti aspetterò davvero la frase è bellissima!!
@claudia ti capisco benissimo!! stanotte ho fatto fettina panata!!!
@coccinella un super bacio per te!
tata_25
@manita benvenuta!!!
io oggi sono in compagnia è venuta una mia amica almeno la giornata passerà in modo diverso… ho un sonno on riesco a dormire benissimo sempre queste manine che si addormentano!! ma ci siamo quai!!!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte ci aggiorniamo più tardi!
tata_25
Membro@sempresognatrice evvai!!!! una buona notizia!!! e @jakeda un gran bel bottino ora aspettiamo fiduciose le beta!
poi ragazze volevo dirvi una cosa, e vorrei spezzare una lancia a favore di questi mariti, è vero che noi sopportiamo la parte più fisica e anche psicologica di questo cammino, è un percorso difficile lo so, la mia storia la conoscete tutte, ma vi assicuro che per quanto sia vero che loro non riescono a capire noi è altrettanto vero che noi non riusciamo a capire a loro; parlo per il mio caso da soli non ce l’avremmo mai fatta per via dei soldatini ed io posso solo immaginare la sofferenza, il senso di colpa, il loro sentirsi inadeguati a non renderci felici, sentirsi in debito con noi per tutto quello che poi andremo ad affrontare. è un grande peso da sostenere!
ed io sono una di quelle che ha sempre detto il problema non è mio né tuo ma e nostro! e a me e mi marito l’unica osa che ci ha fatto stare bene è parlare e piangere, piangere e parlare e poi ne siamo usciti sempre più forti!
bacetti ragazze
tata_25
Membro@sempresgonatrice facci sapere news!!
@didina mi sembrano buonissime le notizie dai che venerdi è dietro l’angolo!
tata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!
@jakeda intanto in bocca al pupo per oggi! appena riesci aggiornaci!
@romantica poi che dirti? hanno già detto tutte le altre e anche tu, io ho sempre detto che questo percorso finisce nel momento in cui ci si sente in pace con se stesse e con la convinzione di averle provate tutte… senza mai lasciarsi un domani con un “e se avessi provato ancora?” mi sembra che tu abbia raggiunto questo, e sicuramente non con poco dolore e rabbia.
credimi si potrebbero scrivere ancora pagine e pagine, ma noi siamo qui per sostenerci e non per buttarci ancora più giù, quindi ti stritolo tutta, capiremo qualche tuo silenzio, ma saremmo ben liete di leggerti ogni volta vorrai!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!