Risposte nei forum create
-
tata_25
Membro@apricot capisco molto di quello che hai detto….
e poi quando ti senti un po’ sola noi siamo qui!! 🙂
tata_25
Membro@lindina via vaginale…. ti da meno effetti collaterali ed agisce meglio per quello che deve fare!!!
e poi è vero usa protegislip perchè fuoriesce ed è un po appicicaticcio!!! 😉tata_25
Membro@tittolina e vaiiiii……. ora riposati… io dopo transfert sto tutta rimbecillita dall’anestesia….
tata_25
Membro@fra_fra ma per tutet le visite che devi fare prima del transfert, come fai da Roma tutte le volte vai in Toscana oppure puoi fare qui a Roma?
tata_25
Membro@agnelele che numerone!!!! complimenti!
@claluce fai tutto quello che ti senti di fare… perchè sono momenti bellissimi… e anche io spero che proceda tutto bene!!
@tittolina grinta per qst pick up!!!
@chiara99 ottime notizie dal centro….
ed io fatta visita qst mattina tutto ok, ma l’eventuale transfert si farà il mese prossimo…. sarà un regalo per il mio compleanno?!? speriamo!!!
tata_25
Membrobuongiorno a tutte!!!
oggi prima visita post pick up – con qst cicli un po’ sfasati io non ci capisco nulla….
anche ioo sono risultata positiva urea e myco a anche a noi hanno dato bassado… speriamo di averlo sconfitti… perchè se tutto fosse pronto per fare il transfert…. sono bella carica!!! 🙂
per quanto potete state sempre incrociate per le piccole 4 blastocisti che siano tutte sane…. odio l’attesa da responso di diagnosi pre-impianto!!!
@claluce aggiornaci su tutto!!!
tata_25
Membroevvai!!! @claluce!!!!!!!!
goditi tutto questo bello!!!!! fidati!!!!!!!!!
un hipp hipp urrà per tutti positivi che ci sono e soprattutto che verranno!!!
tata_25
Membro@larobi faccio il tifo per te!!!!
tata_25
Membro@fra_fra sono seguita in una clinica privata di Roma, devo dire che sono molto molto bravi…. non mi posso davvero lamentare, certo i prezzi non sono bassi, ma presi alla sprovvista ci siamo subito recati qui e non abbiamo neanche tentato la possibiltà del pubblico…. abbiamo li delle “scorte”….
@tittolima anche a me prima di pick up non hanno mai fatto fare nulla di nulla!!!
niente clisteri, niente lavande, nulla
tata_25
Membroahhhh ma allora qualche mia di ROma c’è!!!
@tittolina tutta super incrociata per te!!! facci sapere!!!
tata_25
Membro@bettybu grazie per le info!!
@silvina devo fare icsi…..ragazzuole buongiorno a tutte!!!! :rose:
uffffff non so a voi, ma a me una delle “torture” peggiori, soprattutto a livello psicologico è stare in attesa dei risultati…. ma non mi faccio buttare giù eh!!! poi voi mi date una super mano, a volte ho creduto di essere pazza per aver avuto certi pensieri, ma invece noto che sono comuni….
mica saremo tutte pazze?!?!? :wacko:
baciiiiiiiiii
tata_25
Membromi dovrete spiegare come si procedo con il pubblico! no mi sono ancora informata e facciamo tutto privatamente…
tata_25
Membro@apricot che peccato… io sono in ufficio entro un attimo e vedo come procede la situazione
tata_25
Membro@tartarughina non sai quanto ti possa capire… ho vissuto praticamente sulla mia pelle la tua stessa esperienza…. tu a distanza io anche nello stesso cortile… vedendo giorno dopo giorno tutti i progressi che si fanno di una gravidanza…
e ti diro di più… quando pensavo anche io di avercela fatta, e poter essere felici anche noi, abbiamo scoperto che il piccolo stava davvero male….
si vive in un vortice di emozioni disperate, non ti riconosci in quella che non riesce a gioire completamente per quanto bello possa essere l'”altro” percorso, emozioni e sensazioni che non ti appartengono proprio, soprattutto alla luce del bene che vuoi a quella persona!
e ti senti ancora più sola…. non sai con chi poter condividere queste sensazioni, ti senti continuamente non capita…
vedrai però che quando il pargoletto nascerà le cose cambieranno…. è come se si instauresse un rapporto speciale (sembra che i piccolini sappiano che ci sia un po’ di sofferenza negli occhi, vedranno nell’animo?)
io ti posso dare un consiglio, se il rapporto che hai con tua sorella è libero e aperto, prova a spiegarle come ti senti perchè a volte certe cose non dette possono solo causare fraintendimenti e compromettere rapporti… con le dovute maniere prova a spiegare quello che provi e secondo me ne avrà la meglio anche il vostro rapporto!un bacio grande grande
tata_25
Membrosi si ragazze sempre super positiva!!! o almeno cerco di esserlo!!!!
tendo a vedere sempre il lato positivo delle cose…. scusatemi se vi ho dato l’impressione sbagliata! :good:
ora c’è solo un po’ di ansia per la risposta della diagnosi…. questo credo sia normale….
però sempre fiduciosa! e cmq grazie a tutte per farmi sentire parte del gruppo! 🙂
tata_25
Membrocare ragazze….
i nostri piccoli due embrioncino che stavano ancora lì li lottando purtroppo non cl’hanno fatta… ora abbiamo un “bottino” di 4 blastocisti, ma siamo in attesa di responso della diagnosi prenatale che avverrà tra 15-20 giorni…. speriamo stiano benissimo e che si possa procedere con il trasferimento!!!
sono un po’ tristignaccola!!!
tata_25
Membro@apricot ma tu di dove sei?
tata_25
Membro@chiara99 scusami se sono indiscreta….
ma come mai andatae fino a Kiev? qui non avete la possibilità?
cmq facci sapere come va il tutto
tata_25
Membro@agata è vero quanto ti diciamo che qui purtroppo e sottolineo il purtroppo ti capiamo in tante…. credo sia successo alla magior parte di noi!!! e quella sensazione è davvero terribile!! però noi siamo qui anche per qst…. provare a darci un po’ di sostegno anche se virtuale….
@chiara99 facciamo la diagnosi perchè parlando con il centro che ci segue…. anche se noi siamo molto giovani diciamo, che il primo ciclo di icsi non è andato molto bene, abbiamo avuto dei risultati un po’ inferiori rispetto alla norma…. e dato che l’unico piccolino che aveva deciso di crescere nella mia pancia, aveva una brutta malformazione,
vorremmo evitare il più possibile di ritrovarci in questa situazione…cerchiamo di fare sempre il massimo!!! anche se e credo ctutte voi mi capiate… tutte le attese per le risposte sono davvero estenuanti!!!
continuate a d essere incrociate per me che oggi dovrò sapere se gli altri due piccolini sono arrivati a blastocisti!!!
buona giornata a tutte!!!
tata_25
Membro@apricot…. dai tesorina non ti abbattere troppo!!! anche se giusto capisco alla grande!!!
quel senso di “stanchezza” di cui parli… è davvero un massacro! ora bisogna rimboccarsi le maiche e tentare e tentare finchè le forze ci sono… non ci possiamo far vincere!!
io sarò tutta incorciata per te…. affinchè tutto possa andare….
tata_25
Membroragazze finalmente mi hanno chiamata dalla clinica…
allora ecco la situazione dei 7 piccolini:
1 è arrivato a blastocisti ieri
3 ci sono arrivati oggi
il piccolino che si era fermato è rimasto fermo…. wera pigo non aveva più voglia 🙂gli altri due possiamo ancora sperare fino a domani potrebbero arrivarci… mi hanno detto gli embrioncini sono molto pimprevedibili quindi pensi che non ci sia possibilità ecco lì che danno il meglio!!! quindi vi prego continuate a stare tutte incrociate per noi!!!
ora per i bellissimi 4 dobbiamo aspettare 15 gg per la risposta della diagnosi!!!!
questa attesa mi distrugge!!! statemi vicine! una bacione a tutte :bye:
tata_25
Membrobrutta st’attesa!!!!
tata_25
MembroBetty hai ragione!!!!! Sembra stia andando tutto in modo molto simile… noi non abbiamo ancora congelato stiamo asprttando le bladtocisti!!!! Sempre sempre tutte incrociate!!!!
tata_25
MembroAgata come tuttevle altre sononincrociata per te!!! Noi qst mattina abbiamo chiamato il laboratorio dei 7 fecondati 6 stanno procedendo bene ed uno x il momento si sta un attimo riposando… mi hanno detto cheblo sviluppo cmq potrebbe riprendere!!! Ora dobbiamo aspettare che ci chiamino x dirci qnt arrivino a blastocisti x poter fare la diagnosi dei ns piccolini!!! Continuate a starci cosi vicino…. e come semprd dpero di ricevere anche da voi buone buonissime notizie!!! Grazie a tutte x il calore che dimostrste…. ma vuol dire davvero tanto!!!!! Bacioni a tutte!!!! Incrociatissima x tutte… :heart:
tata_25
MembroRagazze sono vicina a tante tante voi…..spero con tuttonil cuore che possano arrivare liete notizie da tante di noi…. vi aggiorno….