Ecco mi racconto!!! A giugno compio 31 anni…. edopo notevoli mesi che provavamo ad avere un pargoletto e nulla da fare…. abbiamo fatto gli accertimenti del caso e abbiamo scoperto che l unica strada per noi è una icsi!!! A wuelnpunto ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato il ns percorso ad aprile dell anno scorso! Siamo riusviti a recupersre 5 blastocisti, ma un paio non hanno attecchito, una era malata, unanon e sopravvisuta allo scongelamento….poverina!!! Ed uno invece aveva portato ad una gravidanza che pero si e dovuta interrompere alla 13 aveva una brutta brutta malformazione alla testolina!! Pero abbiamo cmq deciso di non abbatterci ebpensato che magaribancora non era il nostro momento…abbiamobiniziatonil sevondo ciclo… ed ieri ho avutobil mio prelievo ovocitario…. presi 11 maturi 10… e ad oggi fecondati 7!!!! Ora puo se, brare una storia molto triste…. ma noi non vi abbattiamo e andiamo sempre avanti lottandobe lottando… pero adesso chidonanche il vs aiuto!!! Incrociate tutto x me… sabato avro notiziedei ns piccoli 7!!! Grazie ragazze….e se posso essere suppirto x qlcn io ci sono!!!! 🙂