tata_25

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 851 al 857(di 857 totali)
  • in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #207825
    tata_25
    Membro

ok… la mia era solo curiosità perchè appena accedo mi si aprono tutte finestrelle…

non sapete quanto vorrei andasse tutto per il verso giusto!

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #207755
    tata_25
    Membro

poi mi dovrete spiegare un giorno come funziona la chat… perchè io non ci capisco niente… i msg non sembrano per me!!! grazieeee :good:

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #207752
    tata_25
    Membro

ok bettyBu teniamoci aggiornate!!!! 🙂

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #207709
    tata_25
    Membro

Buongiorno a tutte!!!

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #207693
    tata_25
    Membro

Scusate l italiano del mio post!!! Il tablet si inceppa!! Usate un po di fantasia e capirete!!! Hihihihihihi

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #207686
    tata_25
    Membro

Ecco mi racconto!!! A giugno compio 31 anni…. edopo notevoli mesi che provavamo ad avere un pargoletto e nulla da fare…. abbiamo fatto gli accertimenti del caso  e abbiamo scoperto che l unica strada per noi è una icsi!!! A wuelnpunto ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato il ns percorso ad aprile dell anno scorso! Siamo riusviti a recupersre 5 blastocisti, ma un paio non hanno attecchito, una era malata, unanon e sopravvisuta allo scongelamento….poverina!!! Ed uno invece aveva portato ad una gravidanza che pero si e dovuta interrompere alla 13 aveva una brutta brutta malformazione alla testolina!! Pero abbiamo cmq deciso di non abbatterci ebpensato che magaribancora non era il nostro momento…abbiamobiniziatonil sevondo ciclo… ed ieri ho avutobil mio prelievo ovocitario…. presi 11 maturi 10… e ad oggi fecondati  7!!!!  Ora puo se, brare una storia molto triste…. ma noi non vi abbattiamo e andiamo sempre avanti lottandobe lottando… pero adesso chidonanche il vs aiuto!!! Incrociate tutto x me… sabato avro notiziedei ns piccoli 7!!! Grazie ragazze….e se posso essere suppirto x qlcn io ci sono!!!! 🙂

in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #207623
    tata_25
    Membro

ciao a tutte….

io sono nuovissima… appena iscritta…. ci siete ancora da queste parti?

mi piacerebbe condividere un po’…

spero dileggervi preso!

Vedi 7 messaggi-dal 851 al 857(di 857 totali)